Jukebox Posted July 18, 2006 Posted July 18, 2006 Auguri! (Ma l'hai fatta la corsetta notturna per la vittoria dell'Italia?)
sertar Posted July 18, 2006 Posted July 18, 2006 (edited) Grazie grazie ragazzi...JB l'unico ricordo di quella notte è la nostra macchina con tre casse di birra altro mi è stato raccontato, spero tanto con qualche esagerazione. Edited July 18, 2006 by sertar
Franz#12 Posted July 18, 2006 Posted July 18, 2006 Grazie grazie ragazzi...JB l'unico ricordo di quella notte è la nostra macchina con tre casse di birra altro mi è stato raccontato, spero tanto con qualche esagerazione. Auguri, finalmente maggiorenne!!!
ROOSTERS99 Posted July 18, 2006 Posted July 18, 2006 (edited) Augh dottò !! .......... e FORZA ROMA !! Edited July 18, 2006 by ROOSTERS99
EmaZ Posted July 18, 2006 Posted July 18, 2006 ...ah dimenticavo VOLA, UN'AQUILA NEL CIELO, LAZIO TU NON SARAI MAI SOLA..
spiff Posted July 18, 2006 Posted July 18, 2006 In ritardissimo ma auguroni esimio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sertar Posted July 18, 2006 Posted July 18, 2006 Di nuovo grazie a tutti...m' aspetta una lunga serata; mai cucinato per più di due persone e stasera saremo in 12, toccherà quindi che mi avvicini più velocemente possibile ai fornelli. Sperando di nn fare disastri auguro a tutti voi una bbona serata e... FORZA ROMA!
Silver Surfer Posted July 18, 2006 Posted July 18, 2006 Ehiii...Auguroni, Sergio! 31 anni...accedi alla Vita Matura e pienamente godibile solo adesso! Evvvaiiii! P.S.: 12 persone, nel senso Tu con 11 bimbe...? Beato Te! Ciao.
Ale Div. Posted July 18, 2006 Posted July 18, 2006 Auguri caro e vedi di far continuare la festa anche nel week end!! Se Dio e soprattutto le Autostrade Spa vogliono, sarò nella capitale, come "membro" e a nome del vfb, a scroccare a per tutti, le birre che dovresti offrirci!! Lo so ragazzi, non ringraziatemi, è un duro lavoro, ma qualcuno dovrà pur farlo!!! Auguri!
sertar Posted July 19, 2006 Posted July 19, 2006 Ehiii...Auguroni, Sergio! 31 anni...accedi alla Vita Matura e pienamente godibile solo adesso! Evvvaiiii! P.S.: 12 persone, nel senso Tu con 11 bimbe...? Beato Te! Ciao. Si magari, ormai nun se batte più un chiodo...toccherà andare dalla Maria de Filippi! Auguri caro e vedi di far continuare la festa anche nel week end!! Se Dio e soprattutto le Autostrade Spa vogliono, sarò nella capitale, come "membro" e a nome del vfb, a scroccare a per tutti, le birre che dovresti offrirci!! Lo so ragazzi, non ringraziatemi, è un duro lavoro, ma qualcuno dovrà pur farlo!!! Auguri! Alessà ma ce trovi i giapponesi a fine luglio a Roma...tu cmq chiama; io dovrei andà fuori come gli ultimi due weekend però poi impedito causa cattive condizioni meteo, perciò....
Recommended Posts