Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Grazie grazie ragazzi...JB l'unico ricordo di quella notte è la nostra macchina con tre casse di birra altro mi è stato raccontato, spero tanto con qualche esagerazione.

Edited by sertar
Posted

Grazie grazie ragazzi...JB l'unico ricordo di quella notte è la nostra macchina con tre casse di birra altro mi è stato raccontato, spero tanto con qualche esagerazione.

Auguri, finalmente maggiorenne!!!

:mellow:

Posted

tanti auguri romanaccio! :P

mctldaf! <_<

Posted

Di nuovo grazie a tutti...m' aspetta una lunga serata; mai cucinato per più di due persone e stasera saremo in 12, toccherà quindi che mi avvicini più velocemente possibile ai fornelli.

Sperando di nn fare disastri auguro a tutti voi una bbona serata e...

FORZA ROMA!

Posted

Ehiii...Auguroni, Sergio!

31 anni...accedi alla Vita Matura e pienamente godibile solo adesso!

Evvvaiiii!

P.S.: 12 persone, nel senso Tu con 11 bimbe...? :rolleyes::P:lol:

Beato Te!

Ciao. :P

Posted

Auguri caro e vedi di far continuare la festa anche nel week end!!

Se Dio e soprattutto le Autostrade Spa vogliono, sarò nella capitale, come "membro" e a nome del vfb, a scroccare a per tutti, le birre che dovresti offrirci!!

Lo so ragazzi, non ringraziatemi, è un duro lavoro, ma qualcuno dovrà pur farlo!!! :rolleyes:

Auguri!

Posted

Ehiii...Auguroni, Sergio!

31 anni...accedi alla Vita Matura e pienamente godibile solo adesso!

Evvvaiiii!

P.S.: 12 persone, nel senso Tu con 11 bimbe...? :rolleyes:^_^:lol:

Beato Te!

Ciao. :lol:

Si magari, ormai nun se batte più un chiodo...toccherà andare dalla Maria de Filippi!

Auguri caro e vedi di far continuare la festa anche nel week end!!

Se Dio e soprattutto le Autostrade Spa vogliono, sarò nella capitale, come "membro" e a nome del vfb, a scroccare a per tutti, le birre che dovresti offrirci!!

Lo so ragazzi, non ringraziatemi, è un duro lavoro, ma qualcuno dovrà pur farlo!!! :P

Auguri!

Alessà ma ce trovi i giapponesi a fine luglio a Roma...tu cmq chiama; io dovrei andà fuori come gli ultimi due weekend però poi impedito causa cattive condizioni meteo, perciò....