Elvis #11 Posted July 18, 2006 Posted July 18, 2006 "Sui playmaker le richieste per il messicano Hernandez ed il portoricano Barea sono state abbastanza alte ma non fuori portata, anche se bisognerà poi valutare l’opportunità di affidare un ruolo così delicato a ragazzi di 21 o 22 anni alla prima esperienza professionistica". Ma non è da un mese che la sentiamo menare con il playmaker di scuola europea...? Qualcuno sa dove sono andati a scuola questi...? "La prima decisione “operativa” raggiunta in comune accordo tra società e Ruben Magnano (anch’egli in “conferenza telefonica” dall’Argentina nel summit di ieri in via Sanvito) è stata la bocciatura di Britton Johnsen, l’ala mormone tra gli obiettivi di Oioli a Las Vegas: <Johnsen ha sicuramente doti tecniche di alto livello, ma ci metterebbe nella situazione di avere la stessa consistenza fisica dello scorso anno nel reparto lunghi – sostiene il DS biancorosso – Certamente Britton ha molto più talento di Albano ma è ancora più perimetrale, lo stesso Magnano ha visto il giocatore in cassetta ed è giunto alla stessa conclusione. Il potenziamento della squadra dovrà avvenire sicuramente sul reparto esterni che lo scorso anno ha prodotto meno delle aspettative, ma per come vuol giocare Ruben servirà certamente più forza fisica e dunque serve un lungo con caratteristiche muscolari ben precise". Anche qui mi pare sia da un mese che è stato tracciato il profilo del lungo che ci serve, e da poco meno tempo si era già parlato di costui sapendo benissimo che era valido ma ben lontano da ciò che si sta cercando... "Dovremo muoverci con attenzione riguardo alla situazione dei visti, perché comunque si evolva il discorso con Garnett il contratto in essere con Marlon ci costerà un posto dei 4 disponibili e potremo prendere solo due giocatori americani contando la riconferma di Howell – spiega il DS varesino – In ogni caso inizieremo a muoverci anche per individuare le caratteristiche tecniche della guardia che dovrà prendere il posto di Marlon" Beh, c'è da dire che non avendo il contratto garantito per la stagione successiva potrebbe rendere ben più di quest anno...
Guest Stewe Posted July 18, 2006 Posted July 18, 2006 con questo post, il club "'Ofelè fa il to mestè' guadagna un altro illustre iscritto. brutta roba quando ti rode dentro.
Ale Div. Posted July 18, 2006 Posted July 18, 2006 con questo post, il club "'Ofelè fa il to mestè' guadagna un altro illustre iscritto. brutta roba quando ti rode dentro.
tuig Posted July 19, 2006 Posted July 19, 2006 Continuo a credere che andare a Las Vegas debba diventare un po' come il pranzo domenicale in famiglia...una cosa che pesa non serve a molto ma va fatta per tradizione e basta! Io non mi ricordo niente di buono negli ultimi viaggetti in quegli degli states...mi chiedo ancora come mai non ci decidiamo una volta per tutte ad andare a Belgrado o ancora meglio in un campetto disastrato di una periferica città serba a cercare un PICCOLO danilovic che non torna a casa prima che non fa un 30 su 30 da tre.... Ansioso di avere notizie certe SPERANZOSO di non vedere altri americanucci in biancorosso!
corny Posted July 19, 2006 Posted July 19, 2006 Continuo a credere che andare a Las Vegas debba diventare un po' come il pranzo domenicale in famiglia...una cosa che pesa non serve a molto ma va fatta per tradizione e basta! Io non mi ricordo niente di buono negli ultimi viaggetti in quegli degli states...mi chiedo ancora come mai non ci decidiamo una volta per tutte ad andare a Belgrado o ancora meglio in un campetto disastrato di una periferica città serba a cercare un PICCOLO danilovic che non torna a casa prima che non fa un 30 su 30 da tre.... Ansioso di avere notizie certe SPERANZOSO di non vedere altri americanucci in biancorosso! Straquoto.
Leasir Posted July 19, 2006 Posted July 19, 2006 mi chiedo ancora come mai non ci decidiamo una volta per tutte ad andare a Belgrado o ancora meglio in un campetto disastrato di una periferica città serba a cercare un PICCOLO danilovic che non torna a casa prima che non fa un 30 su 30 da tre.... Non ci sono più i serbi di una volta. Piuttosto, che facciano un giro in qualche campetto lituano.
tuig Posted July 19, 2006 Posted July 19, 2006 Non ci sono più i serbi di una volta. Piuttosto, che facciano un giro in qualche campetto lituano. basta che non cambi il risultato...nel senso che mi interessa cmq avere uno che ha fame che appena entra in campo se ne sbatte di chi o cosa abbia davanti e gioca!
Leasir Posted July 19, 2006 Posted July 19, 2006 (edited) mi interessa cmq avere uno che ha fame che appena entra in campo se ne sbatte di chi o cosa abbia davanti e gioca! Per quello basto io. E se tu fossi venuto alla cena della partita del forum avresti constatato che quanto a fame non sono secondo a nessuno. Edited July 19, 2006 by Leasir
Virgus Posted July 19, 2006 Posted July 19, 2006 basta che non cambi il risultato...nel senso che mi interessa cmq avere uno che ha fame che appena entra in campo se ne sbatte di chi o cosa abbia davanti e gioca! Per quello basto io. E se tu fossi venuto alla cena della partita del forum avresti constatato che quanto a fame non sono secondo a nessuno. Io ho fame anche quando non sono in campo ...
pxg14 Posted July 19, 2006 Posted July 19, 2006 Non ci sono più i serbi di una volta. Piuttosto, che facciano un giro in qualche campetto lituano. o magari dando un occhiata ai giocatori di squadre che si stanno rinnovando molto.. vedi roma, che pare abbia righetti in uscita...
sertar Posted July 19, 2006 Posted July 19, 2006 vedi roma, che pare abbia righetti in uscita... ...anche Tusek!
charismatic enigma Posted July 19, 2006 Posted July 19, 2006 entrambi improponibili per il budget e per gli obiettivi di varese....
pxg14 Posted July 19, 2006 Posted July 19, 2006 entrambi improponibili per il budget e per gli obiettivi di varese.... puo' essere ma entrambi non sono mai stati molto ricercati dalle altre squadre.. tusek magari no, ma righetti potrebbe fare come frosini l'anno scorso e venire in provincia..
fachiro Posted July 19, 2006 Posted July 19, 2006 puo' essere ma entrambi non sono mai stati molto ricercati dalle altre squadre.. tusek magari no, ma righetti potrebbe fare come frosini l'anno scorso e venire in provincia.. tusek lo vedo a milano. poi al massimo si sceglie uno tra schultze,galanda,fajardo (che era richiesto da rieti, caspita, lega 2). righetti sperem anche se mi era capito che si volesse un ala capace di segnare tanto.
Guest Posted July 19, 2006 Posted July 19, 2006 Righetti operato al ginocchio sinistro per ricostruzione del crociato anteriore al 10 maggio...
tuig Posted July 19, 2006 Posted July 19, 2006 Tusek? Bo io mi ricordo quando ci ha scaricato due anni fa...quindi tusek? NO GRAZIE! A questo punto sarei più con l'idea sentita in post prima di lasciarlo andare a Milano e prendere qualcuno che si libera di là! Magari un Galanda impegnato oltre che a giocare a dare una diversa visibilità a Varese impegnando gli stessi giocatori coi giovani!
franz79 Posted July 19, 2006 Posted July 19, 2006 tusek lo vedo a milano. poi al massimo si sceglie uno tra schultze,galanda,fajardo (che era richiesto da rieti, caspita, lega 2). che palle rieti.... dei tre nomi l'unico che mi garba parecchio è fajardo!
pxg14 Posted July 19, 2006 Posted July 19, 2006 che palle rieti.... dei tre nomi l'unico che mi garba parecchio è fajardo! fajardo mi piace molto, ma è fisicamente integro?
Elvis #11 Posted July 19, 2006 Author Posted July 19, 2006 Non ci sono più i serbi di una volta. Piuttosto, che facciano un giro in qualche campetto lituano. O ai campetti del Campus la domenica mattina...
il mazzulatore Posted July 19, 2006 Posted July 19, 2006 Continuo a credere che andare a Las Vegas debba diventare un po' come il pranzo domenicale in famiglia...una cosa che pesa non serve a molto ma va fatta per tradizione e basta! Io non mi ricordo niente di buono negli ultimi viaggetti in quegli degli states...mi chiedo ancora come mai non ci decidiamo una volta per tutte ad andare a Belgrado o ancora meglio in un campetto disastrato di una periferica città serba a cercare un PICCOLO danilovic che non torna a casa prima che non fa un 30 su 30 da tre.... Ansioso di avere notizie certe SPERANZOSO di non vedere altri americanucci in biancorosso! NON bisognerebbe muoversi dove tutti vanno e dove ci sono solo agenti e procuratori .... per ascoltare sempre e solo quelli tanto vale non muoversi da Varese, mandano loro le cassette !!!
rubenmagnano Posted July 19, 2006 Posted July 19, 2006 solo una domanda su questo post, cosa è un ofelè?
Guest Paul The Rock Posted July 19, 2006 Posted July 19, 2006 solo una domanda su questo post, cosa è un ofelè? "Ofelè fa il tò mestè" tradotto "Panettiere (o pasticciere), fai il tuo mestiere". Antico proverbio milanese ritornato in voga grazie al procuratore Saverio Borrelli che lo disse ai giornalisti quando gli chiesero cosa ne pensasse della discesa in politica di Antonio Di Pietro, ai tempi suo sostituto procuratore. In pratica significa: fai quello che sai fare e lascia fare agli altri quello che non sai fare.
spiff Posted July 20, 2006 Posted July 20, 2006 ...anche Tusek! Porca paletta sono anni che sogno Tusek a Varese!!!
EmaZ Posted July 20, 2006 Posted July 20, 2006 Porca paletta sono anni che sogno Tusek nudo a Varese!!! Certo che tu fai dei sogni veramente strani e perversi
Recommended Posts