Oli Posted June 13, 2005 Share Posted June 13, 2005 ...ma solo per una partita "show" il 19 giugno! Tutti ok? o siete svenuti dalla paura che vi ho fatto prendere?? Partita allo Spiroudome il 19/6 alle ore 15. Gara tra una squadra francese (Digbeu, Abdul-Wahad, Sonko) e belga (Mbenga, Struelens per i piu' conosciuti) Per informazione, aggiungo che il 27 ottobre prossimo, lo Spirou Charleroi accoglierà, per una partita amichevole... i campioni d'Europa dell Maccabi Tel-Aviv! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted June 13, 2005 Share Posted June 13, 2005 Mamma mia mi hai fatto prendere uno spavento non da poco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe Posted June 13, 2005 Share Posted June 13, 2005 Che spavento!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted June 13, 2005 Share Posted June 13, 2005 ...ma solo per una partita "show" il 19 giugno! Tutti ok? o siete svenuti dalla paura che vi ho fatto prendere?? Un altro scherzo di questo genere e ti metto nella mia "ignore list"! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted June 13, 2005 Share Posted June 13, 2005 Un altro scherzo di questo genere e ti metto nella mia "ignore list"! 10372[/snapback] anch'io! Link to comment Share on other sites More sharing options...
il mazzulatore Posted June 13, 2005 Share Posted June 13, 2005 ...ma solo per una partita "show" il 19 giugno! Tutti ok? o siete svenuti dalla paura che vi ho fatto prendere?? Partita allo Spiroudome il 19/6 alle ore 15. Gara tra una squadra francese (Digbeu, Abdul-Wahad, Sonko) e belga (Mbenga, Struelens per i piu' conosciuti) Per informazione, aggiungo che il 27 ottobre prossimo, lo Spirou Charleroi accoglierà, per una partita amichevole... i campioni d'Europa dell Maccabi Tel-Aviv! 10364[/snapback] bstrd ! non è il caso , se firma per una squadra non spagnolo uso la mia mazza sui vetri della macchina di qualcuno della pallacanestro varese !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts