uzzo Posted June 13, 2005 Share Posted June 13, 2005 e così, come sempre, il mio vecchio cuore granata deve patire le pene dell'inferno per una agognata e (ir)raggiungibile promozione in A...e pensare che domenica sera, me tapino, per otto brevissimi minuti avevo già pregustato il derby coi gobbi... FORZA TORO (che per passione eguaglia la nostra amata pallacanestro VARESE) Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted June 13, 2005 Share Posted June 13, 2005 Ti dico solo che io ero a Treviso...non ho parole... Ho sofferto e gioito, sono stato male dall'esultanza e alla fine ci giuardavamo in faccia e ci dicevamo che non saremmo il TORO senza queste sofferenze... In ogni caso sono tornato a casa sempre più convinto che come noi ce ne sono pochi...peccato che non riesco ad andare ad Ascoli giovedì... SEMPRE E SOLO FORZA TORO! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted June 13, 2005 Share Posted June 13, 2005 Scusatemi ma.....io ero a GenovAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Una notte indimenticabile, partita a parte che è stata un incubo. Quando in De Ferrari è arrivato il pullman con la squadra è stata un'emozione unica, con Diego, il nostro Capitano e Serse attaccati ai vetri ad urlare......se volete a questo link trovate anche qualche foto interessante: http://www.forumcommunity.net/?t=1555407 Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted June 13, 2005 Share Posted June 13, 2005 Link to comment Share on other sites More sharing options...
1bennett4 Posted June 13, 2005 Share Posted June 13, 2005 genova è solo rosso-blù Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted June 13, 2005 Share Posted June 13, 2005 genova è solo rosso-blù 10439[/snapback] Grazie di cuore, ora io sono felice ma tiferò con forza perchè anche voi gemelli possiate gioire a breve. E sapete bene che non lo dico per essere ruffiano ma perchè la storia ci unisce (mi riferisco agli amici granata e napoletani)!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
uzzo Posted June 13, 2005 Author Share Posted June 13, 2005 Ti dico solo che io ero a Treviso...non ho parole...Ho sofferto e gioito, sono stato male dall'esultanza e alla fine ci giuardavamo in faccia e ci dicevamo che non saremmo il TORO senza queste sofferenze... In ogni caso sono tornato a casa sempre più convinto che come noi ce ne sono pochi...peccato che non riesco ad andare ad Ascoli giovedì... SEMPRE E SOLO FORZA TORO! 10407[/snapback] come noi ...non ce ne sono!! Sabato sera ho rischiato tre collassi e quattro infarti, ma va bene così. Anch'io purtroppo non ce la faccio ad andare ad Ascoli giovedì e, a dire il vero, nemmeno a Torino domenica...ma la settimana dopo, SGRATT SGRATT SGRATT (toccata di maroni enciclopedica!), sarò lì a cullare il sogno!!!! FORZA TORO SEMPRE E COMUNQUE Link to comment Share on other sites More sharing options...
1bennett4 Posted June 13, 2005 Share Posted June 13, 2005 Grazie di cuore, ora io sono felice ma tiferò con forza perchè anche voi gemelli possiate gioire a breve. E sapete bene che non lo dico per essere ruffiano ma perchè la storia ci unisce (mi riferisco agli amici granata e napoletani)!!! 10446[/snapback] sperando di raggiungervi presto ma la vedo dura Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted June 15, 2005 Share Posted June 15, 2005 Tranquilli ragazzi , il toro e' gia' in A ! Comodo comodo ... Sicuro... ... Come il milan ad Istambul . Link to comment Share on other sites More sharing options...
uzzo Posted June 15, 2005 Author Share Posted June 15, 2005 Tranquilli ragazzi , il toro e' gia' in A ! Comodo comodo ... Sicuro... ... Come il milan ad Istambul . 10711[/snapback] TIE' TIE' TIE'...SGRATT...SGRATTT...SGRATTTT...che peste ti colga (metaforicamente parlando, naturalmente!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted June 15, 2005 Share Posted June 15, 2005 TIE' TIE' TIE'...SGRATT...SGRATTT...SGRATTTT...che peste ti colga (metaforicamente parlando, naturalmente!) 10718[/snapback] Tranquillo Uzzo, la gufata sul Milan l'avevo lanciata io, quindi visto che ha funzionato ci provo anche stavolta: Siete fuori dai giochi, per il Toro è già finita, la serie A se la giocano Perugia (favoritissimo, con un piede e mezzo in A), Ascoli e Treviso Link to comment Share on other sites More sharing options...
alegg Posted June 15, 2005 Share Posted June 15, 2005 mi aggiungo al coro Forza Toro!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
uzzo Posted June 15, 2005 Author Share Posted June 15, 2005 Tranquillo Uzzo, la gufata sul Milan l'avevo lanciata io, quindi visto che ha funzionato ci provo anche stavolta:Siete fuori dai giochi, per il Toro è già finita, la serie A se la giocano Perugia (favoritissimo, con un piede e mezzo in A), Ascoli e Treviso 10759[/snapback] vero vero, Perugia Ascoli e Ttreviso sono strafavorite! Clay, ti voglio bene! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 15, 2005 Share Posted June 15, 2005 vero vero, Perugia Ascoli e Ttreviso sono strafavorite! Clay, ti voglio bene! 10814[/snapback] Basta che non finisca come l'altra volta, col rigore di Dorigo calciato sul palo dopo la gufata intergalattica di Altafini ("Dorigo è un giocatore esperto, freddo, è inglese: non può sbagliare!). Ma vaff..., và! Forza Toroooooooo!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted June 15, 2005 Share Posted June 15, 2005 toro già in serie A Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted June 15, 2005 Share Posted June 15, 2005 toro già in serie A 10817[/snapback] anche il parma resta sicuramente in A bugo Link to comment Share on other sites More sharing options...
1bennett4 Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 sarà dura col perugia Link to comment Share on other sites More sharing options...
uzzo Posted June 17, 2005 Author Share Posted June 17, 2005 quanto si soffre, my God...e non è ancora finita coll'Ascoli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted June 21, 2005 Share Posted June 21, 2005 Scusatemi ma.....io ero a GenovAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Una notte indimenticabile, partita a parte che è stata un incubo. Quando in De Ferrari è arrivato il pullman con la squadra è stata un'emozione unica, con Diego, il nostro Capitano e Serse attaccati ai vetri ad urlare......se volete a questo link trovate anche qualche foto interessante: http://www.forumcommunity.net/?t=1555407 10414[/snapback] Les, che aria si respira adesso a Genova? Certo che anche voi...vi prendete come presidente un mariuolo che metá basta, per di piú ex presidente del Como...il minimo che possa capitare e che compri una partita giá segnata e vi faccia retrocedere subito... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted June 21, 2005 Share Posted June 21, 2005 Les, che aria si respira adesso a Genova?Certo che anche voi...vi prendete come presidente un mariuolo che metá basta, per di piú ex presidente del Como...il minimo che possa capitare e che compri una partita giá segnata e vi faccia retrocedere subito... 11817[/snapback] Me l'aspettavo prima o poi una domanda del genere A Genova c'è grandissima tensione e si va dall'ottimismo di chi pensa che finirà tutto come al solito in una bolla di sapone alla rabbia di chi grida al complotto. Personalmente sono sconfortato, rassegnato e del tutto svuotato. Ho festeggiato per una notte come un bambino dimenticandomi per un pò di quanto sia vergognosamente schifoso il mondo del calcio, poi mi sono risvegliato improvvisamente come se mi avessero preso a calci nello stomaco. Adesso che vada come deve andare, se retrocediamo pazienza, è da 10 anni che siamo in B quindi sono abituato e mi sembra inutile menarsela con il fatto che di partite "aggiustate" nei finali di campionato ce ne sono a centinaia (tralsciando gli scandali dei doping vari), se siamo stati così coglioni da dover comprare una partita con una squadra già retrocessa è giusto che paghiamo. L'anno prossimo solo basket e solo Varese, vai De Juan!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
uzzo Posted June 21, 2005 Author Share Posted June 21, 2005 L'anno prossimo solo basket e solo Varese, vai De Juan!!! No Les, dai, diciamo che per l'anno prossimo sarà quasi solo basket, quasi solo Varese e un poco, ma solo un poco, di Genoa (per te) e di Toro (per me) in uno scontro ormai classico nella serie cadetta Link to comment Share on other sites More sharing options...
1bennett4 Posted June 21, 2005 Share Posted June 21, 2005 genoa e torino in A napoli in B Link to comment Share on other sites More sharing options...
1bennett4 Posted June 21, 2005 Share Posted June 21, 2005 ha detto Spinelli(inteso come presidente del livorno e non come valerio play della pompea) che il napoli l'anno prossimo giocherà SICURAMENTE in serie B e forse ADDIRITTURA in serie A! Io se dovessi scegliere sceglierei il ripescaggio in B da dove non siamo mai retrocessi,in A ci voglio arrivare da solo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted June 21, 2005 Share Posted June 21, 2005 sarà dura col perugia 11157[/snapback] Sarà dura senza De Ascentis. P.S. Comotto è un coglione!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted June 22, 2005 Share Posted June 22, 2005 genoa e torino in Anapoli in B 12044[/snapback] E allora anche Varese in C1!!!! f. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts