Ponchiaz Posted June 22, 2005 Share Posted June 22, 2005 E allora anche Varese in C1!!!! f. 12135[/snapback] Intendi la Pallacanestro Varese? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted June 23, 2005 Share Posted June 23, 2005 genoa e torino in Anapoli in B 12044[/snapback] Pensare a societa' come Parma , Lazio , Roma e buon ultimo Messina in A e di contro Bologna , Brescia ed Atalanta retrocesse e' abbastanza vergognoso. In piu' , se la Fiorentina e' in A , non vedo per quale motivo il Napoli debba restare in C ! In piu' il Genoa ... preziosi... il genoa ... preziosi... BAH! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted June 23, 2005 Share Posted June 23, 2005 Pensare a societa' come Parma , Lazio , Roma e buon ultimo Messina in A e di contro Bologna , Brescia ed Atalanta retrocesse e' abbastanza vergognoso.In piu' , se la Fiorentina e' in A , non vedo per quale motivo il Napoli debba restare in C ! In piu' il Genoa ... preziosi... il genoa ... preziosi... BAH! 12426[/snapback] Se dobbiamo andare a fondo e fare una gara a chi è più pulito ed onesto nel calcio non so cosa ne viene fuori. E non lo dico solo perchè ora mi sento direttamente coinvolto come genoano. Come ha detto qualcuno il risultato di inchieste serie e a tappeto su tutti sarebbe quello che l'anno prossimo lo scudetto si potrebbe vincere a - 6 punti in classifica. Perchè dal tuo elenco hai omesso, facendo nomi di squadre a caso, la Juve e la sua farmacia, la Samp e tutti gli SMS inviati? E se andando un pò indietro dicessi Milan e Lentini? Hai letto che anche Ruggeri, presidente dell'onesta Atalanta, è indagato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted June 23, 2005 Share Posted June 23, 2005 Se dobbiamo andare a fondo e fare una gara a chi è più pulito ed onesto nel calcio non so cosa ne viene fuori. E non lo dico solo perchè ora mi sento direttamente coinvolto come genoano. Come ha detto qualcuno il risultato di inchieste serie e a tappeto su tutti sarebbe quello che l'anno prossimo lo scudetto si potrebbe vincere a - 6 punti in classifica. Perchè dal tuo elenco hai omesso, facendo nomi di squadre a caso, la Juve e la sua farmacia, la Samp e tutti gli SMS inviati? E se andando un pò indietro dicessi Milan e Lentini? Hai letto che anche Ruggeri, presidente dell'onesta Atalanta, è indagato? 12450[/snapback] Non ho fatto riferimento ai casi da te citati perche' volevo fare solo un discorso di tipo amministrativo-economico: forse tu sarai contento di esser socio di minoranza di squadre di calcio , io vorrei che i troppi soldi che pago in tasse venissero spesi per cause migliori! La situazione che vive oggi il Napoli e' simile a quella della Fiorentina ,si avra' la medesima conclusione ? Il riferimento al Genoa era solo perche' Preziosi e' un "personaggio" che non apprezzo ( eufemismo ... ) .Comunque , per lui, per la Juve e per tutti gli altri sono realmente convinto che valga la presunzione di innocenza . E poi volevo stuzzicarti un po' ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted June 23, 2005 Share Posted June 23, 2005 Non ho fatto riferimento ai casi da te citati perche' volevo fare solo un discorso di tipo amministrativo-economico: forse tu sarai contento di esser socio di minoranza di squadre di calcio , io vorrei che i troppi soldi che pago in tasse venissero spesi per cause migliori!La situazione che vive oggi il Napoli e' simile a quella della Fiorentina ,si avra' la medesima conclusione ? Il riferimento al Genoa era solo perche' Preziosi e' un "personaggio" che non apprezzo ( eufemismo ... ) .Comunque , per lui, per la Juve e per tutti gli altri sono realmente convinto che valga la presunzione di innocenza . E poi volevo stuzzicarti un po' ! 12481[/snapback] Non sono per niente contento della situazione, ci mancherebbe, nella sostanza siamo assolutamente d'accordo. Purtroppo la fede rossoblù me la porto dietro dalla nascita e non penso ci siano soluzioni, però penso che quello che si gioca in Italia non sia calcio ma solo una sceneggiata ben recitata. Se voglio vedere calcio vero guardo la premiership che è tutta un'altra cosa. Comunque stuzzica pure che mi diverto ma tanto per essere chiari, qualunque sanzione si becchi il Genoa non avrei nulla da obiettare. Accetterò qualsiasi verdetto senza particolari reazioni (suicidio a parte ovviamente) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted June 24, 2005 Share Posted June 24, 2005 Comunque Balzaretti e Marazzina hanno firmato un prezioso 1-2 in trasferta che vale tantissimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted June 24, 2005 Share Posted June 24, 2005 La cosa buffa é che il Genoa sarebbe con ogni probabilitá potuto essere promosso in ogni caso, ma quel genio del suo presidente ha pensato bene di mettersi al sicuro. Pensate che questo é uno degli imprenditori di punta del nostro paese...poi ci si chiede perche' "I Cinesi fanno ooohhhhh che meraviglia" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted June 24, 2005 Share Posted June 24, 2005 La cosa buffa é che il Genoa sarebbe con ogni probabilitá potuto essere promosso in ogni caso, ma quel genio del suo presidente ha pensato bene di mettersi al sicuro.Pensate che questo é uno degli imprenditori di punta del nostro paese...poi ci si chiede perche' "I Cinesi fanno ooohhhhh che meraviglia" 12719[/snapback] Hai perfettamente ragione, il campionato l'abbiamo dominato e se fosse vero come qualcuno ipotizza che ci siamo comprati praticamente tutte le partite allora quest'anno non dovrebbe andare in serie A nessuno. Io ora spero solo che finisca in fretta davvero, poi B, C1 o C2 fa lo stesso, intanto qualsiasi cosa succeda sarò sempre genoano... Link to comment Share on other sites More sharing options...
uzzo Posted June 24, 2005 Author Share Posted June 24, 2005 Comunque Balzaretti e Marazzina hanno firmato un prezioso 1-2 in trasferta che vale tantissimo. 12633[/snapback] ma che dici, non vale assolutamente nulla e il perugia è strafavoritissimo e con un piede e mezzo in serie A mentre noi siamo praticamente con l'acqua alla gola enon ce la facciamo che abbiamo la cabala a sfavore e ora dio mio fermatemi che non ci sto più dentro e mi sa che prima di domenica sera ce le lascio (le penne), cazzo ciò una crisi isterica, abbattetemi con un fucile.... marazzinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted June 24, 2005 Share Posted June 24, 2005 ma che dici, non vale assolutamente nulla e il perugia è strafavoritissimo e con un piede e mezzo in serie A mentre noi siamo praticamente con l'acqua alla gola enon ce la facciamo che abbiamo la cabala a sfavore e ora dio mio fermatemi che non ci sto più dentro e mi sa che prima di domenica sera ce le lascio (le penne), cazzo ciò una crisi isterica, abbattetemi con un fucile....marazzinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! 12846[/snapback] Ogni tanto bagnati la testa e i polsi, bevi molta acqua e mettiti un cappello...che fa troppo caldo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted June 27, 2005 Share Posted June 27, 2005 Altro che sofferenza...grazie alla partita di stasera mi si sono chiuse anche le porte del purgatorio. Ridateci il Comunale!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted June 27, 2005 Share Posted June 27, 2005 e l'anno prossimo si torna a vincere il derby!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
uzzo Posted June 27, 2005 Author Share Posted June 27, 2005 amici del forum, chi non è torinista, scusate la retorica, non può capire le emozioni e la gioia che provo in questo momento. Ieri sera è stato semplicemente magico, un groppo alla gola durato prima durante e dopo la partita; prima per uno stadio vibrante di passione e di speranza; durante per la paura, il terrore, ancora la speranza e infine la gioia incontenibile; dopo per tutta quella gente impazzita che sciamava per le vie di Torino e altrove (a proposito, un grazie alla mia compagna che sì è sorbita tutto il viaggio di ritorno affrontato a colpi di clacson e sciarpa fuori dal finestrino nonostante gli stormi di zanzare del vercellese che ci hanno martoriati). Che dire, grazie TORO...una squadra unica e inimitabile p.s.: spero a presto di regalarvi qualche immagine dalla Maratona e dintorni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted June 27, 2005 Share Posted June 27, 2005 SERIE A! SERIE A!! IL TORINO IN SERIE A!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
j.steele Posted June 27, 2005 Share Posted June 27, 2005 (edited) Mi fa molto piacere notare che questo forum è frequentato da parecchi torinisti come me !!! un saluto granata a tutti. AMSTERDAM, AMSTERDAM, TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO AD AMSTERDAM Edited June 27, 2005 by j.steele Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted June 27, 2005 Share Posted June 27, 2005 Mi fa molto piacere notare che questo forum è frequentato da parecchi torinisti come me !!!un saluto granata a tutti. AMSTERDAM, AMSTERDAM, TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO AD AMSTERDAM 13299[/snapback] portate nel ritorno anche un pò di... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted June 28, 2005 Share Posted June 28, 2005 (edited) Mi fa molto piacere notare che questo forum è frequentato da parecchi torinisti come me !!!un saluto granata a tutti. AMSTERDAM, AMSTERDAM, TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO AD AMSTERDAM 13299[/snapback] Beh il Torino è una di quelle squadre che meritano rispetto e simpatia. Io, pur non seguendo il calcio, simpatizzo per la maglia granata e per i gialloblu di Parma. Edited June 28, 2005 by Paul The Rock Link to comment Share on other sites More sharing options...
alegg Posted June 28, 2005 Share Posted June 28, 2005 Io sono rossonero, però il TORO è il TORO ed è un pò la mia seconda squadra e la seria A non è una serie A senza il TORINO. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ringhio Posted June 28, 2005 Share Posted June 28, 2005 SERIA A!!! SERIA A!!! SERIE A!!!! FORZA TORO!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted June 28, 2005 Share Posted June 28, 2005 Dopo che Schachner ci ha fatto 3 gol nel secondo tempo e sono tornato dal Comunale con uno 0-3 sul groppone un pò sulle balle il Toro mi sta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted June 28, 2005 Share Posted June 28, 2005 Toro No Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted June 28, 2005 Share Posted June 28, 2005 ToroNo Grazie 13502[/snapback] ZITTO! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted June 29, 2005 Share Posted June 29, 2005 ToroNo Grazie 13502[/snapback] QUOTO Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted June 29, 2005 Share Posted June 29, 2005 toro matato!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted June 29, 2005 Share Posted June 29, 2005 Annuncio ufficiale si rende noto che il moderatore EmaZ simpatizza per il genoa e la suddetta tifoseria è gemellata con i granata .. indi non saranno più accettate forme di discriminazione, derisione, e macumbe varie verso la squadra granata. spero di esser stato chiaro EmaZ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts