1bennett4 Posted June 13, 2005 Share Posted June 13, 2005 Un padre e un figlio stanno insieme nella macchina,ad un certo punto hanno un incidente,il padre muore,il figlio rimane gravemente ferito. Portato in ospedale il chirurgo che lo deve operare una volta averlo visto dice:"Non posso operarlo...è mio figlio!!" Perchè? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted June 14, 2005 Share Posted June 14, 2005 Un padre e un figlio stanno insieme nella macchina,ad un certo punto hanno un incidente,il padre muore,il figlio rimane gravemente ferito. Portato in ospedale il chirurgo che lo deve operare una volta averlo visto dice:"Non posso operarlo...è mio figlio!!" Perchè? 10484[/snapback] era una coppia di omosessuali che avevano adottato un bambino... Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted June 14, 2005 Share Posted June 14, 2005 Un padre e un figlio stanno insieme nella macchina,ad un certo punto hanno un incidente,il padre muore,il figlio rimane gravemente ferito. Portato in ospedale il chirurgo che lo deve operare una volta averlo visto dice:"Non posso operarlo...è mio figlio!!" Perchè? 10484[/snapback] potrebbe essere un chirurgo donna, dunque sua madre Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted June 14, 2005 Share Posted June 14, 2005 potrebbe essere un chirurgo donna, dunque sua madre 10497[/snapback] Mannaggia mi hai anticipato! Ero già lì con la linguetta di fuori, pronto a fare il fenomeno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted June 14, 2005 Share Posted June 14, 2005 era una coppia di omosessuali che avevano adottato un bambino... 10494[/snapback] Bella lì Cingo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted June 14, 2005 Share Posted June 14, 2005 Un padre e un figlio stanno insieme nella macchina,ad un certo punto hanno un incidente,il padre muore,il figlio rimane gravemente ferito. Portato in ospedale il chirurgo che lo deve operare una volta averlo visto dice:"Non posso operarlo...è mio figlio!!" Perchè? 10484[/snapback] In realtá il chirurgo é il nonno ed é un patologo legale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
1bennett4 Posted June 14, 2005 Author Share Posted June 14, 2005 potrebbe essere un chirurgo donna, dunque sua madre 10497[/snapback] complimenti io ci ho messo 1 mese ad indovinare..sono troppo maschilista? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted June 14, 2005 Share Posted June 14, 2005 Un padre e un figlio stanno insieme nella macchina,ad un certo punto hanno un incidente,il padre muore,il figlio rimane gravemente ferito. Portato in ospedale il chirurgo che lo deve operare una volta averlo visto dice:"Non posso operarlo...è mio figlio!!" Perchè? 10484[/snapback] Gia perchè un chirurgo non può operare suo figlio. Era così sicura (visto che è la madre) di essere un cane e di fare un danno peggiore di quello dell'incidente? Ma in che condizioni è la sanità italiana se uno deve andare a farsi operare all'estero anche nelle barzellette. Link to comment Share on other sites More sharing options...
1bennett4 Posted June 14, 2005 Author Share Posted June 14, 2005 riflessione profonda Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted June 14, 2005 Share Posted June 14, 2005 Gia perchè un chirurgo non può operare suo figlio.Era così sicura (visto che è la madre) di essere un cane e di fare un danno peggiore di quello dell'incidente? Ma in che condizioni è la sanità italiana se uno deve andare a farsi operare all'estero anche nelle barzellette. 10561[/snapback] Perchè all'estero? E' un operazione, mica un eterologa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted June 14, 2005 Share Posted June 14, 2005 Gia perchè un chirurgo non può operare suo figlio.Era così sicura (visto che è la madre) di essere un cane e di fare un danno peggiore di quello dell'incidente? Ma in che condizioni è la sanità italiana se uno deve andare a farsi operare all'estero anche nelle barzellette. 10561[/snapback] Serio : tu saresti in grado di mantenere la freddezza e la lucidita' necessaria ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted June 15, 2005 Share Posted June 15, 2005 potrebbe essere un chirurgo donna, dunque sua madre 10497[/snapback] sei un genio Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted June 15, 2005 Share Posted June 15, 2005 Serio :tu saresti in grado di mantenere la freddezza e la lucidita' necessaria ? 10665[/snapback] io no, non ce la farei, ho "assistito", dall'esterno chiaramente, a una situazione simile, nella quale un chirurgo, amico della persona che stava operando, è stato allontanato dall'operazione stessa in quanto evidentemente in difficoltà a causa del rapporto stretto che lo lega col paziente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted June 15, 2005 Share Posted June 15, 2005 sei un genio 10765[/snapback] lo scopri adesso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted June 15, 2005 Share Posted June 15, 2005 lo scopri adesso? 10767[/snapback] mi onora il fatto di esserti amica! Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted June 15, 2005 Share Posted June 15, 2005 mi onora il fatto di esserti amica! 10769[/snapback] sarà meglio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts