Jump to content

dov'è il capitano ? come sta?

Recommended Posts

chi sa qualcosa parli !!??

la cosa tragica è che anche i vari giornali - specializzati e non - hanno calato il sipario sul ns Andrea.

Io sinceramente sogno l'araba fenice.

dopodik sono ricazzi per Merdù e tutte quelle squadrette che hanno spadroneggiato dalle ns parti per mancanza di avversari con colonna vertebrale (ad eccezzione di sandrino e Air france)

Chi ci aggiorna ?

Io l'ho visto circa 10 gg fa alla Botte e sembrava in forma...  :D  ;)

10517[/snapback]

quanti mezzi ha bevuto???

:D;):lol:

Io sinceramente sogno l'araba fenice.

dopodik sono ricazzi per Merdù e tutte quelle squadrette che hanno spadroneggiato dalle ns parti per mancanza di avversari con colonna vertebrale (ad eccezzione di sandrino e Air france)

10496[/snapback]

Non per riaprire vecchie ferite , ma i 3 da te citati erano in campo contro merdu'. E di almeno due di loro ... vorrei poter scordare in fretta il comportamento ! :D

Non per riaprire vecchie ferite , ma i 3 da te citati erano in campo contro merdu'. E di almeno due di loro ... vorrei poter scordare in fretta il comportamento ! :D

10524[/snapback]

riapriamo questa vecchia ferita...

e comunque Digbeu era l'unico che si sbatteva in quella partita, e poi si sa perché ne abbiamo prese 35 no?

2 parole: esonero - Cadeo

e comunque Digbeu era l'unico che si sbatteva in quella partita, e poi si sa perché ne abbiamo prese 35 no?

10526[/snapback]

Meneghin : già rotto

depol : probabile segaggio panca di cadeo

AIR FRANCE : ultimo a morire !!

domenica, a Daverio, alla mia domanda: "Allora, quando rientri?" la sua risposta è stata "Ah, non lo so..."

questo è quanto mi è stato concesso di sapere... ^_^

Guest Stewe

10526[/snapback]

non so se questo è vero, mi viene da vomitare solo a pensarci.

troppo potere ai giocatori porta all'autodistruzione.

non so se questo è vero, mi viene da vomitare solo a pensarci.

troppo potere ai giocatori porta all'autodistruzione.

10629[/snapback]

se ne era già parlato su questo forum, all'inizio mi era stato dato contro, ma poi qualcuno aveva confermato quella che era più che una voce...

ormai è stata già archiviata...

se ne era già parlato su questo forum, all'inizio mi era stato dato contro, ma poi qualcuno aveva confermato quella che era più che una voce...

ormai è stata già archiviata...

10633[/snapback]

da sempre è così !

il Karisma (bestia come sono acccul..turato) è una dote , e spesso - quando devi gestire le persone - è la dote principale.

Se non c'è : ANARCHIA

Un intervento come quello subito dall'Andrea necessita di 3 mesi di riposo assoluto e (se tutto va bene) 3/4 mesi di rieducazione progressiva. Se tutto fila liscio lo rivediamo a Natale, e sarebbe il regalo più bello dopo la stella.

10643[/snapback]

io tifo per Menego !!

dai riprenditi il posto di miglio giocatore europeo !!

(giuro che non tocco una birra da 20 minuti !!)

Un intervento come quello subito dall'Andrea necessita di 3 mesi di riposo assoluto e (se tutto va bene) 3/4 mesi di rieducazione progressiva. Se tutto fila liscio lo rivediamo a Natale, e sarebbe il regalo più bello dopo la stella.

10643[/snapback]

Riposo assoluto? Tempo fa, in un'intervista a "Overtime" lui ha dichiarato che avrebbe cominciato la rieducazione di lì a poco, per essere a disposizione della squadra per la preparazione... :mellow:

Edited by Elisa

Riposo assoluto? Tempo fa, in un'intervista a "Overtime" lui ha dichiarato che avrebbe cominciato la rieducazione  di lì a poco, per essere a disposizione della squadra per la preparazione...  :D

10653[/snapback]

Di certo farà di tutto per rientrare al + presto, ma l'operazione che ha subito mette in forse addirittura la carriera, vedi tu...

Guest Sandokan64

Non sono a conoscenza di dove sia, non sono a conoscenza di come sta ma spero tanto che torni ad essere il GRANDE MENEGO!!!

FORZA VARESE

Magariiiii!!! Un bel menego sesto uomo da 10/11 punti a sera con il fisico al 100% CHE SOGNO RAGAZZI!!! SPERO SI AVVERI!!

COSI' METTEREI A TACERE QUEGLI PSEUDOESPERTI DEI MIEI AMICI CHE GLI DANNO ADDOSSO DA ANNI!

INVIDIOSI PERCHE' LO ABBIAMO(O DOVREI DIRE LO ABBIAMO AVUTO...)NOI??

ANDREA MENEGHIN DUBBIO E SPERANZA ELLA CASTI GROUP

Rassegna Stampa da IL GIORNO

I tifosi varesini attendono con fiducia, ma oltre ai volti nuovi e alle conferme già annunciate, molti continuano a chiedersi come sta il capitano, alle prese con una delicata rieducazione post intervento chirurgico.

Andrea Meneghin, 31 anni, la metà spesi in prima squadra a Varese, è il giocatore simbolo e, dopo l’addio di Cecco Vescovi è diventato, insieme a Sandro De Pol, l’unico giocatore della scudetto della stella rimasto in organico. Un particolare tutt’altro che trascurabile è la sua varesinità purosangue, che lo rende amatissimo nonostante qualche passaggio a vuoto. Ebbene, il capitano sta continuando il suo recupero dopo l’operazione all’anca di due mesi e mezzo fa. Nuota e fa esercizi, ma non corre: lo farà fra qualche settimana, e soltanto allora si potranno conoscere i tempi di recupero e soprattutto se davvero potrà essere utile alla squadra con cui spera di chiudere la carriera. Il vicepresidente Castiglioni dice di voler costruire una squadra dalla forte identità, un gruppo capace di fare divertire e dare fastidio a tutti gli avversari. A Varese farebbe davvero comodo Alain Digbeu, il forte giocatore francese che piace tanto anche agli spagnoli di Alicante ma che l’anno scorso in maglia Casti Group ha giocato partite eccellenti. La sua conferma non è scontata. Un altro nodo da sciogliere riguarda il rinnovo del contratto di Norman Nolan, il miglior realizzatore della stagione scorsa, che vorrebbe restare.

Roberto Pacchetti

ANDREA MENEGHIN DUBBIO E SPERANZA ELLA CASTI GROUP

Rassegna Stampa da IL GIORNO

I tifosi varesini attendono con fiducia, ma oltre ai volti nuovi e alle conferme già annunciate, molti continuano a chiedersi come sta il capitano, alle prese con una delicata rieducazione post intervento chirurgico.

Andrea Meneghin, 31 anni, la metà spesi in prima squadra a Varese, è il giocatore simbolo e, dopo l’addio di Cecco Vescovi è diventato, insieme a Sandro De Pol, l’unico giocatore della scudetto della stella rimasto in organico. Un particolare tutt’altro che trascurabile è la sua varesinità purosangue, che lo rende amatissimo nonostante qualche passaggio a vuoto. Ebbene, il capitano sta continuando il suo recupero dopo l’operazione all’anca di due mesi e mezzo fa. Nuota e fa esercizi, ma non corre: lo farà fra qualche settimana, e soltanto allora si potranno conoscere i tempi di recupero e soprattutto se davvero potrà essere utile alla squadra con cui spera di chiudere la carriera. Il vicepresidente Castiglioni dice di voler costruire una squadra dalla forte identità, un gruppo capace di fare divertire e dare fastidio a tutti gli avversari. A Varese farebbe davvero comodo Alain Digbeu, il forte giocatore francese che piace tanto anche agli spagnoli di Alicante ma che l’anno scorso in maglia Casti Group ha giocato partite eccellenti. La sua conferma non è scontata. Un altro nodo da sciogliere riguarda il rinnovo del contratto di Norman Nolan, il miglior realizzatore della stagione scorsa, che vorrebbe restare.

Roberto Pacchetti

11248[/snapback]

digbeu si sapeva...

ma nolan che vuole restare no...beh io lo terrei..

Edited by bugo85

Guest Paul The Rock
digbeu si sapeva...

ma nolan che vuole restare no...beh io lo terrei..

11250[/snapback]

Beh Nolan aveva chiesto di restare a metà stagione, però non si fece nulla perché la società ha scelto di trattare con i giocatori solo a fine anno.