EmaZ Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 (edited) BARBERA Io sono un hombre sincero perche' mi calo il litraccio di nero e se la muchaccia si adira non me la prendo e mi faccio una birra se c'è una cosa che mi fa tanto male e' l’acqua minerale se c'è' una cosa pienamente odiosa e ' il bicchiere di gassosa con tutte quelle bollicine non va proprio giù' Barbera son pieno anche stasera perche ' e ' sabato sera e mi voglio divertir Lei se n'e' andata con la faccia da incazzata ma e ' sabato sera e mi voglio divertir (Ma Gio' sum semper mi) Combatto il sol messicano col sombrero in testa e il bicchiere in mano e se la muchaccia mi scappa io non la inseguo e mi calo una grappa Mi vengono bubboni sulla pelle, con l'acqua Ferrarelle sento raschiare nella gola con la Coca-cola Con tutte quelle bollicine non va proprio giù' Barbera, son pieno anche stasera perche ' e ' sabato sera e mi voglio divertir lei se n'e' andata con la faccia da incazzata ma e' sabato sera e mi voglio divertir (Ma Gio' sum semper mi) Baa... Barberaaaa..... Baa.... Barberaaaa (Macello). non servono altre parole Edited July 26, 2006 by EmaZ
tuig Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 Cavolo un po' di vino con polenta anche se si muore dal caldo non potrei mai dire NO!
EmaZ Posted July 26, 2006 Author Posted July 26, 2006 Cavolo un po' di vino con polenta anche se si muore dal caldo non potrei mai dire NO! Lo so caro...lo so Polenta,pucia e barbera
spiff Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 Ma voi siete malati!! Ci saranno 58° all'ombra e voi riuscite a pensare a polenta, vino rosso e pucietta!!! Depravati!!!
EmaZ Posted July 26, 2006 Author Posted July 26, 2006 Ma voi siete malati!! Ci saranno 58° all'ombra e voi riuscite a pensare a polenta, vino rosso e pucietta!!! Depravati!!! Noi sappiamo rinunciare a tutto tranne che ai nostri vizi
tuig Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 Noi sappiamo rinunciare a tutto tranne che ai nostri vizi ...ti bacerei fossi lì...!
EmaZ Posted July 26, 2006 Author Posted July 26, 2006 ...ti bacerei fossi lì...! Sì! Lo so che sono il Tuo ragazzo robusto preferito
Recommended Posts