albe Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 Ciao a tutti sono nuovo del forum abbonato da anni alla pallacanestro Varese comincio con questa news che ho letto sul sito della lega le V nere rinunciano a Bluthenthal Perche' non farci un pensierino Anche se so che sara' impossibile visto che il buget e limitato CIAO A TUTTI E SEMPRE E COMUNQUE FORZA VARESE
tuig Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 e grazie a quale santo potrebbe essere alla nostra portata economica? Non credo proprio che sia un qualcosa di realizzabile...
Leasir Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 non credo che siano le V Nere a rinunciare a Blu, ma piuttosto che sia Blu a rinunciare alle V Nere
Dragonheart Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 le V nere rinunciano a Bluthenthal Perche' non farci un pensierino Reduce da gravissimo infortunio e titolare di onerosissimo contratto: due ottimi motivi (oltre al resto) per dire no.
franz79 Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 Ciao a tutti sono nuovo del forum abbonato da anni alla pallacanestro Varese comincio con questa news che ho letto sul sito della lega le V nere rinunciano a Bluthenthal Perche' non farci un pensierino Anche se so che sara' impossibile visto che il buget e limitato CIAO A TUTTI E SEMPRE E COMUNQUE FORZA VARESE benvenuto!!
Roberto Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 Reduce da gravissimo infortunio Allora lo si prende di sicuro.
albe Posted July 26, 2006 Author Posted July 26, 2006 Appunto che e' stato infortunato non potrebbe costare meno Comunque resta un obbiettivo impossibile Diciamo un sogno
Roberto Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 Appunto che e' stato infortunato non potrebbe costare meno Benvenuto anche da parte mia.....
Dragonheart Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 Diciamo un sogno Per come (non) difende, un incubo.
EmaZ Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 Pel culo , no! Io lo prenderei anche zoppo. Te sempre a pensare a quei posto li...eh?
EmaZ Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 Mah...proviamo a sondare il terreno...magari ci va buona Si vabbè ho detto la mia ennesima stronzata giornaliera
Leasir Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 per dover di cronaca: il rientro di Blu sui campi di gioco non è previsto prima del novembre 2006.
Roberto Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 Per come (non) difende, un incubo. Mi son rotto di vedere gente devota alla difesa, che ti fa ugualmente perdere le partite perche' manca di talento in attacco. Per Bluthenthal le partite non si vincono partendo dalla difesa. Sono aspetti soggettivi.
Leasir Posted July 27, 2006 Posted July 27, 2006 Per Bluthenthal le partite non si vincono partendo dalla difesa. Sono aspetti soggettivi. per Bluthental, il vincere partite è secondario rispetto al numero di palloni tirabili che ottiene
fachiro Posted July 27, 2006 Posted July 27, 2006 voci lo darebbero vicino alla fortitudo. insieme a righetti. due ali, due ginocchia.
franz79 Posted July 27, 2006 Posted July 27, 2006 voci lo darebbero vicino alla fortitudo. insieme a righetti. due ali, due ginocchia. righetti - belinelli bluth - lorbek/watson mmh... aspetta che ci penso un attimo... martinelli olè!!|
albe Posted July 28, 2006 Author Posted July 28, 2006 UFFICIALE DA SITO DELLA LEGA BASKET BLUTHENTHAL ALLA FORTITUDO PASSA DA UNA BOLOGNA ALL' ALTRA SECONDO ME SE SI RIPRENDE BENE DAL INFORTUNIO E UN GRAN GIOCATORE
Leasir Posted July 28, 2006 Posted July 28, 2006 sapete chi potrebbe tornare alla F? il buon vecchio portabandiera. alla F, tra lui, Blu e Caja, stanno già preparando i sacchi di sabbia alle finestre.
tatanka Posted July 28, 2006 Posted July 28, 2006 UFFICIALE DA SITO DELLA LEGA BASKET BLUTHENTHAL ALLA FORTITUDO PASSA DA UNA BOLOGNA ALL' ALTRA SECONDO ME SE SI RIPRENDE BENE DAL INFORTUNIO E UN GRAN GIOCATORE Schiaccia il CAPS LOCK. In questo momento alla F conta più l'averlo fregato alle Fu-nere che non come giochi.
Recommended Posts