albe Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 Ciao a tutti sono nuovo del forum abbonato da anni alla pallacanestro Varese comincio con questa news che ho letto sul sito della lega le V nere rinunciano a Bluthenthal Perche' non farci un pensierino Anche se so che sara' impossibile visto che il buget e limitato CIAO A TUTTI E SEMPRE E COMUNQUE FORZA VARESE
tuig Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 e grazie a quale santo potrebbe essere alla nostra portata economica? Non credo proprio che sia un qualcosa di realizzabile...
Leasir Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 non credo che siano le V Nere a rinunciare a Blu, ma piuttosto che sia Blu a rinunciare alle V Nere
Dragonheart Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 le V nere rinunciano a Bluthenthal Perche' non farci un pensierino Reduce da gravissimo infortunio e titolare di onerosissimo contratto: due ottimi motivi (oltre al resto) per dire no.
franz79 Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 Ciao a tutti sono nuovo del forum abbonato da anni alla pallacanestro Varese comincio con questa news che ho letto sul sito della lega le V nere rinunciano a Bluthenthal Perche' non farci un pensierino Anche se so che sara' impossibile visto che il buget e limitato CIAO A TUTTI E SEMPRE E COMUNQUE FORZA VARESE benvenuto!!
Roberto Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 Reduce da gravissimo infortunio Allora lo si prende di sicuro.
albe Posted July 26, 2006 Author Posted July 26, 2006 Appunto che e' stato infortunato non potrebbe costare meno Comunque resta un obbiettivo impossibile Diciamo un sogno
Roberto Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 Appunto che e' stato infortunato non potrebbe costare meno Benvenuto anche da parte mia.....
Dragonheart Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 Diciamo un sogno Per come (non) difende, un incubo.
EmaZ Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 Pel culo , no! Io lo prenderei anche zoppo. Te sempre a pensare a quei posto li...eh?