JAKE Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 La descrizione della nuova CAMPAGNA ABBONAMENTI è disponibile online al link: ABBONAMENTI Preciso che si tratta di una presentazione e che giustamente il tifoso deve prima vedere la squadra, giudicare e poi decidere di fare la tessera. L'inizio è previsto per il 1 settembre per cui c'è tutto tempo per vedere la squadra al completo. Per il resto sono disponibile a rispondere a qualsiasi domanda, dubbio, protesta ecc.
franz79 Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 La descrizione della nuova CAMPAGNA ABBONAMENTI è disponibile online al link: ABBONAMENTI Preciso che si tratta di una presentazione e che giustamente il tifoso deve prima vedere la squadra, giudicare e poi decidere di fare la tessera. L'inizio è previsto per il 1 settembre per cui c'è tutto tempo per vedere la squadra al completo. Per il resto sono disponibile a rispondere a qualsiasi domanda, dubbio, protesta ecc. l'abbonamento non si discute, lo si fa a prescindere!!
tuig Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 l'abbonamento non si discute, lo si fa a prescindere!! Verrei a baciarti quando fai cosi sei irresistibile!
franz79 Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 Verrei a baciarti quando fai cosi sei irresistibile! ma che ce faccio io agli uomini...
Guinness Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 Concordo.. abbonamento a prescindere da tutto.. 88
hammer70 Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 l'abbonamento non si discute, lo si fa a prescindere!! ......anche se quello alla Nord è aumentato 10 €urus
alberto Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 ......anche se quello alla Nord è aumentato 10 €urus due birre in meno... non è grave!
franz79 Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 ......anche se quello alla Nord è aumentato 10 €urus pure galleria... la maglietta te la "regalano" però!
Guinness Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 Va beh dai, 10 euro sono 4 birre al bar della curva.. son sempre 4 birre in effetti... P.S. Jake, io già ti avviso, quest'anno voglio l'abbonamento in curva nord n°88 contatterò chi sarà addetto alla stampa e consegna per avere tale numerazione..
EmaZ Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 ......anche se quello alla Nord è aumentato 10 €urus Informo gia il papi della spesa settembrina Poi va che bello giusto giusto per il mio ritorno dalle vacanze..la campagna abbonamenti apre a settembre...sembra fatto apposta...Grazie Zambe!
EmaZ Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 Jake ma è vero che per me e Tuig c'è un forte sconto sulla consumazione di birra al bar della curva...Ovvero 50 centesimi a media.....(un uccellino ha detto che la rimanenza la offre un certo sig.Zambe) Grazie Ragazzi vi vogliamo così!
franz79 Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 oh ma un bel braccialetto biancorosso "orgoglio varesino" non lo potete fare?? oh va che voglio la percentuale... e non dire che c'avevate già pensato...
JAKE Posted July 26, 2006 Author Posted July 26, 2006 Per le birre posso dirvi che il Folk Pub di Tradate (mitico Fede!) ha deciso di portare al 20% lo sconto x gli abbonati! Sull'aumento di 10 euro è giustificato dal fatto che, oltre alla t-shirt, ci saranno 2 partite in più nell'abbonamento. Il memorial Fermi sarà infatti un quadrangolare e tutte e 4 le gare sono incluse nell'abbonamento. Gli unici (mi spiace, ma non c'erano alternative ) a rimetterci un pò di più saranno gli abbonati di Tribuna Ovest. spostamenti e accorpamenti vari ci hanno costretto a creare un unico settore con relativo prezzo intermedio.
JAKE Posted July 26, 2006 Author Posted July 26, 2006 oh ma un bel braccialetto biancorosso "orgoglio varesino" non lo potete fare?? oh va che voglio la percentuale... e non dire che c'avevate già pensato... Ci avevamo pensato, giuro! Solo che il quantitativo minimo di produzione era di 13.000 pezzi
franz79 Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 Ci avevamo pensato, giuro! Solo che il quantitativo minimo di produzione era di 13.000 pezzi ah però.... a saperlo si faceva una joint venture con pesaro, teramo,ecc... (no, milano no!)
hammer70 Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 Per le birre posso dirvi che il Folk Pub di Tradate (mitico Fede!) ha deciso di portare al 20% lo sconto x gli abbonati! Sull'aumento di 10 euro è giustificato dal fatto che, oltre alla t-shirt, ci saranno 2 partite in più nell'abbonamento. Il memorial Fermi sarà infatti un quadrangolare e tutte e 4 le gare sono incluse nell'abbonamento. Gli unici (mi spiace, ma non c'erano alternative ) a rimetterci un pò di più saranno gli abbonati di Tribuna Ovest. spostamenti e accorpamenti vari ci hanno costretto a creare un unico settore con relativo prezzo intermedio. ok. in soldoni,per rimanere nel budget,fa una birra in meno x le prime 4 partite.... ....è una vita di sacrifici!!!!!
EmaZ Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 ok. in soldoni,per rimanere nel budget,fa una birra in meno x le prime 4 partite.... ....è una vita di sacrifici!!!!! No dai a me risulta che per star nel budget devo bere 4 aperitivi in meno prima della prima partita e basta...per le birre...bella le solite e a volontà
Guinness Posted July 27, 2006 Posted July 27, 2006 No dai a me risulta che per star nel budget devo bere 4 aperitivi in meno prima della prima partita e basta...per le birre...bella le solite e a volontà Per te è solo un bene non bere gli aperitivi prima della partita.. scene pietose con parrucca e torso nudo con pelo incorporato non le voglio più vedere..
tuig Posted July 27, 2006 Posted July 27, 2006 L'aumento capita la cosa più importante è che non ricapiti più la birra analcolica al palazzo....quello sarebbe il SOLO e GRANDE problema!!! IL FEDE è sempre il migliore!
Guinness Posted July 27, 2006 Posted July 27, 2006 L'aumento capita la cosa più importante è che non ricapiti più la birra analcolica al palazzo....quello sarebbe il SOLO e GRANDE problema!!! IL FEDE è sempre il migliore! No alle birre analcoliche! No a Emaz nudo! P.s. mastro tuig per l'operazione "chiave" come siamo messi? roBBa nuova?
albe Posted July 27, 2006 Posted July 27, 2006 be comunque io e altri due amici presenti in curva nord anco con 10 euro di spesa in piu Speriamo che la scuadra sia soddisfacente sempre a tifar Varese comunque
Guest Paul The Rock Posted July 27, 2006 Posted July 27, 2006 ... Gli unici (mi spiace, ma non c'erano alternative ) a rimetterci un pò di più saranno gli abbonati di Tribuna Ovest. spostamenti e accorpamenti vari ci hanno costretto a creare un unico settore con relativo prezzo intermedio. Giusto per curiosità: come è finito il sondaggio che era stato fatto per le tribune? Se non ricordo male il sondaggio prevedeva o inversione delle stesse o mantenimento dei posti ma con adattamento dei prezzi (credo abbia vinto questa scelta o almeno così intendo l'idea di accorpare la est e la ovest in un unico settore). E in sostanza risparmio 30 euro rispetto alla scorso anno!
ROOSTERS99 Posted July 28, 2006 Posted July 28, 2006 Dato per scontato che l' abbonamento si fà e basta, resta da stabilire se sarà WW o WE......... Tat, nelle tue mani il nostro futuro.......
tatanka Posted July 28, 2006 Posted July 28, 2006 (edited) Gli unici (mi spiace, ma non c'erano alternative ) a rimetterci un pò di più saranno gli abbonati di Tribuna Ovest. La parola giusta è salasso. Un aumento di 80 Euri pari al 16,1%. Pensa poi che io preferisco avere le panchine davanti perchè così vedo bene le mimiche degli arbitri verso il tavolo e la faccia del coach nei TO. Urge un aiutino. Dato per scontato che l' abbonamento si fà e basta, resta da stabilire se sarà WW o WE......... Tat, nelle tue mani il nostro futuro....... Facciamo un mini sondaggio: Per me: WW significa stessi posti dello scorso anno. Ottim posizione, non so se a Est potremo essere così centrali. Fra l'altro potremmo rinnovare via internet ognuno per conto suo sapendo di mantenere i nostri posti vicini. Se ci spostiamo dobbiamo trovare il modo di prenotare 5 posti vicini (Stewe è possibile?) WE se i posti sono buoni probabilmente meglio che a Ovest. Dagli invasori della gradinata ci difendiamo senza problemi. WS migrazione a sud per questioni economiche? WN Andiamo in curva e torniamo tutti giovani, partita + birra ci viene a costare meno che partita e schisceta. Ponchiaz, Roosters, StefanoABC, Mangusta e tutti gli altri di Ovest ed Est sono pregati di fare una dichiarazione di voto, magari si riesce ad avvicinarsi. Les e Spiff sono pregati di abbonarsi con noi senza trovare le solite scuse infantili. Anche il subcomandante Marko, desaparecido da tempo, sarebbe molto gradito. Edited July 28, 2006 by tatanka
ROOSTERS99 Posted July 28, 2006 Posted July 28, 2006 (edited) La parola giusta è salasso. Un aumento di 80 Euri pari al 25,8%. Pensa poi che io preferisco avere le panchine davanti perchè così vedo bene le mimiche degli arbitri verso il tavolo e la faccia del coach nei TO. Urge un aiutino. Facciamo un mini sondaggio: Per me: WW significa stessi posti dello scorso anno. Ottim posizione, non so se a Est potremo essere così centrali. Fra l'altro potremmo rinnovare via internet ognuno per conto suo sapendo di mantenere i nostri posti vicini. Se ci spostiamo dobbiamo trovare il modo di prenotare 5 posti vicini (Stewe è possibile?) WE se i posti sono buoni probabilmente meglio che a Ovest. Dagli invasori della gradinata ci difendiamo senza problemi. WS migrazione a sud per questioni economiche? WN Andiamo in curva e torniamo tutti giovani, partita + birra ci viene a costare meno che partita e schisceta. Ponchiaz, Roosters, StefanoABC, Mangusta e tutti gli altri di Ovest ed Est sono pregati di fare una dichiarazione di voto, magari si riesce ad avvicinarsi. Les e Spiff sono pregati di abbonarsi con noi senza trovare le solite scuse infantili. Anche il subcomandante Marko, desaparecido da tempo, sarebbe molto gradito. Visto che dovremo spendere più dello scorso anno, potrebbe valere la pena andare ad Est A PATTO CHE si possa avere posti di pari "valore" e restare tutti insieme ( magari con qualche aggiunta !!). In caso contrario, restiamo tranquillamente nel mitico Wild West. Penso che Stewe sia determinante per darci una mano, logistica e non ........ Scarterei l' ipotesi di altri settori, anche se la Nord...... Edited July 28, 2006 by ROOSTERS99
Recommended Posts