Jump to content

Stasera Parma...fuori i coglioni!!

Recommended Posts

Stasera Parma-Bologna per la salvezza...

Dai Parma!!! vinci contro tutto e contro tutti!!!

Ca**o salva una stagione e una storia in 180 minuti...qui ci si gioca tutto!!

con tutto il rispetto per il bologna ma la serie A non può perdere una squadra come il Parma!!!

CHE IMPORTA SE...C'E' UNA SITUAZIONE STRANA...TANTO VA...SEMPRE PEGGIO LA REGGIANA...CI BASTERA' VEDER LA MAGLIA PER CANTARE ANCORA...CHI SE NE FREGA..GIOCHERA' LA PRIMAVERA...CHI SE NE FREGA...L'IMPORTANTE E' STAR CON TE!!!

PARMA: (3-5-1-1) 17 Frey, 28 Cannavaro, 3 Cardone, 4 Bovo, 19 Pisanu, 8 Olive, 15 Savi, 30 Simplicio, 29 Camara, 23 Bresciano, 18 Ruopolo. (37 Bucci, 25 Galuppo, 2 Bettarini, 35 Dessena, 33 Grella, 34 Ranieri, 45 Bianchi). All. Carmignani

Fuori le balle!!!

PARMA: (3-5-1-1) 17 Frey, 28 Cannavaro, 3 Cardone, 4 Bovo, 19 Pisanu, 8 Olive, 15 Savi, 30 Simplicio, 29 Camara, 23 Bresciano, 18 Ruopolo. (37 Bucci, 25 Galuppo, 2 Bettarini, 35 Dessena, 33 Grella, 34 Ranieri, 45 Bianchi). All. Carmignani

10599[/snapback]

con questa formazione non so se riuscirà a combinare qualcosa...l'unico reparto decente è quello difensivo...non mi convincono Camara e Ruopolo..però, viste le assenze, e visto chi c'è in panchina, credo sia la miglior formazione possibile...anche se io avrei fatto giocare Grella al posto di Olive...

cmq forza parma! Bologna mi sta sulle p*ll*!!!

con questa formazione non so se riuscirà a combinare qualcosa...l'unico reparto decente è quello difensivo...non mi convincono Camara e Ruopolo..però, viste le assenze, e visto chi c'è in panchina, credo sia la miglior formazione possibile...anche se io avrei fatto giocare Grella al posto di Olive...

cmq forza parma! Bologna mi sta sulle p*ll*!!!

10608[/snapback]

grella?? io l'avrei lasciato all'australia x la confederation cup...è balordo...mamma mia...su 10 palloni ne sbaglia 8...e quei due giusti li passa ai giocatori in fuorigioco...

vai filippo savi!! siamo tutti nelle tue mani!!

Fuori le balle!!!

10599[/snapback]

Me l'hanno squalificato... Vai Teo!

Il Parma retrocederà in B e poi fallirà e ripartirà dalla C come è giusto che sia

10620[/snapback]

Assolutamente d'accordo con te .

Non amo il Bologna e Mazzone , ma stimo Gazzoni Frascara : un signore che merita di restare in A .

Edited by Virgus

proprio vero che ci vogliono in b!

10729[/snapback]

io la partita non l'ho vista, ma c'erano due rigori x il Parma?

Guest Paul The Rock

Mi dispiace che lo spareggo sia Parma-Bologna, sono due squadra che mi stanno molto simpatiche e hanno due allenatori che stimo.

Ieri sera il Parma era in super emergenza davanti e comuqnue è stato in partita (con anche un legno colpito da Bresciano), comuqnue bravo il bologna ad approfittare della cosa. Il ritorno con Gilardino e Morfeo promette scintille e un possibile epilogo ai supplementari e/o rigori.

Mi dispiace che lo spareggo sia Parma-Bologna, sono due squadra che mi stanno molto simpatiche e hanno due allenatori che stimo.

Ieri sera il Parma era in super emergenza davanti e comuqnue è stato in partita (con anche un legno colpito da Bresciano), comuqnue bravo il bologna ad approfittare della cosa. Il ritorno con Gilardino e Morfeo promette scintille e un possibile epilogo ai supplementari e/o rigori.

10868[/snapback]

il legno a bresciano glielo tirerei in testa...balordo!!

lui camara e grella....pietosi...tutto il campionato!!

grella e bresciano dovvano essre con l'australia x la confederation cup e gli hanno pregati di restare..no beh...che scandalo!! ^_^

il legno a bresciano glielo tirerei in testa...balordo!!

lui camara e grella....pietosi...tutto il campionato!!

grella e bresciano dovvano essre con l'australia x la confederation cup e gli hanno pregati di restare..no beh...che scandalo!! :rolleyes:

10876[/snapback]

Mio pronostico: si vince con gol di Contini che al volo svirgola e inganna Pagliuca

;)

Ciucat Gemonio al fianco del Parma B)

f.