Jump to content

News da L.A.

Recommended Posts

Ma che pizza,non poteva andare ai KNICKS e provare a vincere lì! Non ha gli attributi!!!Negli ultimi 3 anni Jackson mi ha deluso come atteggiamento!!!

TAnto non vince,l anno prossimo PHOENIX SUNS CAMPIONI!!!DOPO UN ANNO DI RODAGGIO SIAMO PRONTI PER APRIRE UN CICLO!!!

GO SUNS GO SUNS GO SUNS !!!!

Ma che pizza,non poteva andare ai KNICKS e provare a vincere lì! Non ha gli attributi!!!Negli ultimi 3 anni Jackson mi ha deluso come atteggiamento!!!

TAnto non vince,l anno prossimo PHOENIX SUNS CAMPIONI!!!DOPO UN ANNO DI RODAGGIO SIAMO PRONTI PER APRIRE UN CICLO!!!

GO SUNS GO SUNS GO SUNS !!!!

10692[/snapback]

L'anno prox puo' anche essere , anche se mooolto difficile . Ma tra 2 anni ... con Yao od Amare in area , Kobe e Lamarr sul perimetro e Phil in panca ... non ce n'e' per nessuno ... :(

ma non era ai ferri corti con Kobe?? non si era schierato dalla parte del partito pro Shaq?

comunque scelta coraggiosa, sarebbe stato più facile portare un'altra squadra al successo piuttosto che ripetersi a LA... anche se per dire questo bisogna aspettare la campagna acquisti..

anche se conto "un pochino meno" di stern, anch'io ho un bel sorriso largo  :lol:  :angry:

10677[/snapback]

anche io!

Lakers #1!

sarò in controtendenza, ma a me sembra un tantino bollito...mi sbaglierò

10717[/snapback]

bollito perchè un anno fa perse una finale con mezza squadra acciaccata e uno shaq indisponente? ^_^;)^_^

o perchè cmq con i lakers ha giocato 4 finali in 5 anni? ;)

E continua la serie di affinità cestistiche con Riko!  B)

10739[/snapback]

Mica l ultimo questo riko eh?? ^_^^_^;);)

GO SUNS GO SUNS GO SUNS !!!!!!!!!!!!!