Jump to content

Recommended Posts

Posted

Milano, Bulleri ha firmato

14.06.2005. 22:31

Dopo aver chiuso un accordo di cinque anni con Danilo Gallinari, Milano ha definito anche un accordo triennale con Massimo Bulleri attraverso il suo agente Mauro Di Vincenzo. Bulleri ha preferito i due milioni netti che riceverà da Milano nei prossimi tre anni, rispetto ad un ingaggio simile offerto da Siena e ad un compenso molto più importante proposto dal Barcellona di Ivanovic e Savic.

Curiosa la strategia di mercato di milano: durante la serie dei quarti contro Cantù (vinta per 3 a 0) aveva trattato la guardia lituana canturina Rimantas Kaukenas; poi, durante la semifinale contro Treviso (vinta per 3 a 2), ha iniziato una trattativa con il miglior giocatore del campionato che ha chiuso positivamente un paio di giorni fa.

QUESTI C'HANNO LI SORDI!!!!

MA LI MORTACCI LORO!!!! :(

Posted
senza parole...  :lol:

10714[/snapback]

adesso sti culattoni milanesi, salteranno pure fuori dai tombini x dire quanto bravi e forti sono loro!

e grazie al caxxo, con tutti quei soldi voglio vedere se adesso non faranno i fenomeni!

:(:angry::wacko:

Posted
Lo ripeto ancora una volta: sarà ancora più bello batterli.  :(  :lol:

10737[/snapback]

giuro che se succederà questo, mi tatuerò MERDA MILANO sul petto!

:angry::wacko::(

Posted
giuro che se succederà questo, mi tatuerò MERDA MILANO sul petto!

:lol:  :angry:  :wacko:

10742[/snapback]

Allora preparati, li asfalteremo :(:(:(

Posted

e fanno pure i fighi perchè è tornato l'entusiasmo per il basket a milano... ma dio bono, sono una metropoli di più di un milione di abitanti, non c'è la concorrenza del calcio adesso, sono in finale scudetto, e grazie al ca**o, se giocano a san siro riempiono pure quello!!

e intanto ieri mitico basile...

p.s. QUALCUNO MI SA DIRE COS'è SUCCESSO ALLA FINE DELLA PARTITA?AVETE VISTO LA BIONDA(CREDO MOGLIE DI COLDEBELLA) CHE è ANDATA SOTTO LA FOSSA A FARE DEI GESTACCI?? ALTRO CHE ROSETANA :lol::angry::wacko:

Posted
e fanno pure i fighi perchè è tornato l'entusiasmo per il basket a milano... ma dio bono, sono una metropoli di più di un milione di abitanti, non c'è la concorrenza del calcio adesso, sono in finale scudetto, e grazie al ca**o, se giocano a san siro riempiono pure quello!!

e intanto ieri mitico basile...

p.s. QUALCUNO MI SA DIRE COS'è SUCCESSO ALLA FINE DELLA PARTITA?AVETE VISTO LA BIONDA(CREDO MOGLIE DI COLDEBELLA) CHE è ANDATA SOTTO LA FOSSA A FARE DEI GESTACCI?? ALTRO CHE ROSETANA :lol:  :angry:  :wacko:

10748[/snapback]

da un articolo del corriere della sera:

"...Finalino poco edificante, al termine di una partita nervosetta assai: la signora Coldebella si prende una sberla in faccia da una tifosa di casa ed esce dal palazzo protetta dalla polizia... "

Posted
da un articolo del corriere della sera:

"...Finalino poco edificante, al termine di una partita nervosetta assai: la signora Coldebella si prende una sberla in faccia da una tifosa di casa ed esce dal palazzo protetta dalla polizia... "

10751[/snapback]

Bonjour finesse!

Che classe! :lol:

Posted

Milano ha chiuso anche per Mordente, biennale da 250k.

Posted
ok questo significa via jerry e cavaliero in prestito ....

10771[/snapback]

prendiamo noi entrambi !

Posted
prendiamo noi entrambi !

10772[/snapback]

Si bueno prendiamo cavaliero per giocare e prendiamo jerry a calci nel sedere ...due piccioni con una fava...ottimo :lol:

Posted
Milano ha chiuso anche per Mordente, biennale da 250k.

10768[/snapback]

Seriamente: questi iniziano a fracassare i cionfoli! B)

prendiamo noi entrambi !

10772[/snapback]

Io ci sto, ma dubito che JMC tornerebbe...e poi Roosters se ne avrebbe a male. :lol:;)

Posted

Io ricordo benissimo i tempi del Messaggero Roma di Gardini, spendeva molto più di quanto una società di basket potesse introitare, senza peraltro non vincere nulla, e un fallimento, con conseguente sparizione, evitato per miracolo. Io non mi impressiono francamente di quanto sta facendo Milano. Il basket per fortuna, a differenza del calcio, dà ancora la possibilità a società avvedute, che sappiano operare sul mercato e senza grandi investimenti, di rimanere competitive...

Posted
Si bueno prendiamo cavaliero per giocare e prendiamo jerry a calci nel sedere ...due piccioni con una fava...ottimo  :lol:

10778[/snapback]

ascolta !

a noi serve un play esperto e che possa aiutare a far crescere il bolzo.

JMC è esperto, spesso ha ridicolizzato gli avversari, difende di fisico, in attacco è pericoloso, con lui Farabello gioca bene ....

ci sta sul culo ??!!

io ho dovuto sopportare BECIROVIC per tutto l'anno, dunque qualcuno potrà sopportare JMC per qualche periodo, dopo vedrai che con qualche derby vinto ti può anche passare

è quasi ora di bere qualcosa !

Posted
ascolta !

JMC è esperto, spesso ha ridicolizzato gli avversari, difende di fisico, in attacco è pericoloso, con lui Farabello gioca bene ....

ci sta sul culo ??!!

io ho dovuto sopportare BECIROVIC per tutto l'anno, dunque qualcuno potrà sopportare JMC per qualche periodo, dopo vedrai che con qualche derby vinto ti può anche passare

10790[/snapback]

giusto! poi quel gran pezzo di jerry nei derby notoriamente spesso si esalta(a parte cantù in casa...) meglio averlo dalla nostra parte a sto punto

Posted
ok questo significa via jerry e cavaliero in prestito ....

10771[/snapback]

veramente dei fenomeni ad annunciare questo accordo durante la finale dei playoff...io fossi Jerry gliela manderei a putt... la finale!!!

ci può stare che abbiano deciso di sostituirlo, ma aspettare una settimana x dirlo nn sarebbe stato + fine?

E ora che Jerry ha finito di girare x tutte le squadre lombarde, dove andarà a finire? Tour del Triveneto???

Posted
veramente dei fenomeni ad annunciare questo accordo durante la finale dei playoff...io fossi Jerry gliela manderei a putt... la finale!!!

ci può stare che abbiano deciso di sostituirlo, ma aspettare una settimana x dirlo nn sarebbe stato + fine?

E ora che Jerry ha finito di girare x tutte le squadre lombarde, dove andarà a finire? Tour del Triveneto???

10807[/snapback]

Ma mica l'hanno annunciato...sono solo rumors di agenti e operatori di mercato...e i rumors di agenti arrivano ovviamente prima degli annunci ufficiali...stessa cosa per la firma di Nate Green alla Fortitudo, l'annuncio verrà dato settimana prossima, così come quelli di Bulleri e Mordente.

Posted
Ma mica l'hanno annunciato...sono solo rumors di agenti e operatori di mercato...e i rumors di agenti arrivano ovviamente prima degli annunci ufficiali...stessa cosa per la firma di Nate Green alla Fortitudo, l'annuncio verrà dato settimana prossima, così come quelli di Bulleri e Mordente.

10811[/snapback]

Però GS, non ti pare eticamente (e legalmente?) scorretto contattare giocatori appartenenti guarda caso a squadre concorrenti immediate x passare nella propria nell'immediato futuro...? Naturalmente ogni riferimento a Kauk. e Bull. è puramente casuale...

Ultima cosa, ma è una mia curiosità personale: chiedo a te in quanto esperto enciclopedico...perchè Repesa NON ha chiesto l'Instant Replay x la testata del tedesco a Smodis nella gara precedente...? ;):D

Posted
ascolta !

ci sta sul culo ??!!

10790[/snapback]

Finalmente si ragiona.

PS A me Becirovic non stava e non sta sulle palle.

Posted
Seriamente: questi iniziano a fracassare i cionfoli!  ;)

Io ci sto, ma dubito che JMC tornerebbe...e poi Roosters se ne avrebbe a male. :D  :lol:

10781[/snapback]

Diamo via anche Roosters e prendiamo la Rosetana. :lol::lol: