Jump to content

Recommended Posts

Ho seguito la terza di finale ieri su Sky.

Debbo dire che è stata per lo meno decorosa e non vergognosa come la seconda; qualche sprazzo di basket si è pure visto !!

Confermo comunque che la pallacanestro Italiana è al suo minimo storico; la nostra squadra della stella, proiettata ad oggi, spazzerebbe via entrambe quelle ridicole squadre con secchi 3-0 !!!

E in cotanta pena, ho avuto la sensazione che Milano possa pure farcela; e si toccherebbe davvero il fondo !!

MALA TEMPORA CURRUNT !! :(:(;):(

FORZA VARESE !!

Confermo comunque che la pallacanestro Italiana è al suo minimo storico; la nostra squadra della stella, proiettata ad oggi, spazzerebbe via entrambe quelle ridicole squadre con secchi 3-0 !!!

MALA TEMPORA CURRUNT !!  :(  :(  :(  :lol:

FORZA VARESE !!

10707[/snapback]

Roos, ieri sera ho fatto lo stesso identico commento!!!! :(:wacko::angry:

MERDA MILANO E PURE BOLOGNA!!!

Ho seguito  la terza di finale ieri su Sky.

Debbo dire che è stata per lo meno decorosa e non vergognosa come la seconda; qualche sprazzo di basket si è pure visto !!

E in cotanta pena, ho avuto la sensazione che Milano possa pure farcela; e si toccherebbe davvero il fondo !!

MALA TEMPORA CURRUNT !!  :wacko:  :(  :(  :lol:

FORZA VARESE !!

10707[/snapback]

proprio perchè il livello si è abbassato molto, è la nostra squadra ad aver toccato il fondo...ahimè... :(:angry:

10707[/snapback]

Il terzo quarto della F mi ha dato la stessa sensazione. Gambe molli, poca lucidità, squadra sfaldata.

Se non entra in campo lo zombie di Basile si replicava il 96 perchè la fortitudo stava riprendendo le sue solite sembianze di perditutto...

proprio perchè il livello si è abbassato molto, è la nostra squadra ad aver toccato il fondo...ahimè... :(  :rolleyes:

10724[/snapback]

...la prestazione di Varese (pietosa !!) prescinde dal livello delle 2 squadre che si giocano lo scudetto: penose...ribadisco !! :(