Long Leg Posted June 15, 2005 Share Posted June 15, 2005 Berlusconi ha un' eczema improvviso con gonfiore, pustole e pus >sulla faccia... Va dal miglior dermatologo del mondo, che lo esamina >a fondo quindi gli affida la cura: "prenda tre pillole al giorno, >una bianca al mattino, una verde dopo pranzo, una rossa dopo cena e >prima di andare letto si spalmi sul viso un po' di escremento, >meglio se suo". Berlusconi stupito, ma fiducioso per la grande fama >del professore soprattutto disperato per l'inconveniente nel clou >della campagna elettorale torna a casa ed esegue. Dopo tre giorni >gli passa tutto, la sua pelle diventa rosea e fresca, meglio che con >qualsiasi tipo di trucco. Telefona allora al >dermatologo: >"incredibile.... mi spieghi, sono esterrefatto!!!" "Semplice" >- risponde il dermatologo - "la pillola del mattino era un banale >depurativo generale, quella del pomeriggio un'ottima cura per la >circolazione e quella rossa della sera un ritrovato nuovissimo per >la pelle del viso, non ancora in commercio". "Va bene" - dice allora >Berlusconi -" ma, mi consenta, mi tolga l'ultima curiosita: quella >merda sulla faccia"? "Oh, niente... uno sfizio personale..." > Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted June 15, 2005 Share Posted June 15, 2005 eheheheh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe B. Posted June 15, 2005 Share Posted June 15, 2005 Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted June 15, 2005 Share Posted June 15, 2005 Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 geniale.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts