Jump to content

Recommended Posts

• Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Anteprima di varesenews...!

Sembra che potremo leggere domani mattina l'ufficializzazione sui quotidiani. :D

http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=54056

A me non dispiace affatto, anche se ormai è poco atletico. Corrisponderebbe al lungo cercato da Magnano.

Praticamente ufficiale.

Dalla Prealpina: Galanda ha accettato riduzione stipendio per tornare a Varese e ha già comunicato sua intenzione a società. A breve ufficializzazione, senza fretta ...

Bentornato Jack!!!

Ciao

Federico

Posted (edited)

Io sono molto felice !!

Giacomone a Varese potrà ritrovare grinta ed entusiasmo anche se, ovviamente non sarà più il giocatore della stella.......

Credo che con Magnano potrà davvero "ritrovarsi" !!

GRANDE GEK.......BENTORNATO !!!

P.S.: Franz, che notizie hai del Menego ??

Edited by ROOSTERS99
Posted

La Gazzetta dello Sport

Galanda va a Varese

Varese sta per riprendersi l'ala dello Scudetto!!

Grande Jack!!

Bentornato!

Posted

Se torna Jack (aspettiamo l' ufficialità) abbiamo il 4 che ci serviva: 2.10, italiano, può difendere sui pivot, ha gioco sia spalle a canestro che dietro l' arco.

In fondo ha solo 31 anni: se passa l' estate a riposarsi, secondo me il prossimo anno ci regala grandi soddisfazioni: io sono in brodo di giuggiole!

Galanda sempre a Varese!

Posted

statisticamente è rimasto pressochè costante nel tempo con punti, minuti, valutazione. insomma noi lo riteniamo un po' cotto, i numeri assolutamente no.

con un minutaggio sopra i 20 minuti può sicuramente fare bene.

mi sento molto ottimista per l'ingaggio di jack

Posted

Penso che sia un giocatore che possa garantire un coefficiente prestazione-affidabilita'-costo in linea con le ambizioni e le possibilita'della nostra squadra.

Puo' togliere pressione da Rolando aprendo un po' la scatola.

Se confermato una buona notizia.

Posted

Sarebbe una grande notizia, non solo per l'effetto nostalgia, ma per il nome (che giova all'immagine di varese) e anche perchè ritengo che Jack sia tutto fuorchè cotto. riposato, in un ambiente che lo tratterà come il figliol prodigo (a milano , siena e bologna mi sa che se lo sognava), senza le coppe e senza l'assillo di dover vincere tutto, secondo me giocherà alla grande. ora manca solo una firma e un comunicato.....mica poco.

Posted

...a me preoccupano molto le sue partite di top-16 e top-8...

Se verrà da noi sicuramente non le farà: ti ho tranquillizzato abbastanza?! :rolleyes:

A me preoccupa di più avere un play che non è nemmeno 180cm... Non mi piacciono i play piccoli.

Posted

Devo dire anche a me .. anche se le stats di quando era all'Aek sono confortanti, e lì, immagino, avesse in mano il boccino di più di quanto avvenisse al Tau.

Non sembra un grande tiratore, e dalla lunetta la mano trema!!! Capitolo assist ... perplesso, ma qui ormai da quando è passato il Pozz se sei sotto i 3 a partita si storce il naso :rolleyes:

Ciao MC

Posted

se come sembra il prezzo è più che accessibile (ricordiamo che con il nostro budget stiamo andando già oltre le aspettative..)val la pena di tentare..

vedremo tanto contropiede a masnago quest'anno?

Posted

e di Udine che fa "Damone" che ne pensi!?

Posted

Williams mi piace. Qui nel Forum veniva definito come "4 fisicamente leggerino", e sarà anche vero; però è uno che ha fiuto per i rimbalzi, e non si tira indietro anche in caso di garra. Certo, non corrispondeva alle caratteristiche di "4 in grado di difendere sui 5 grossi avversari" che aveva già giorni or sono diramato Radio-Varese... :rolleyes:

Posted

Williams mi piace. Qui nel Forum veniva definito come "4 fisicamente leggerino", e sarà anche vero; però è uno che ha fiuto per i rimbalzi, e non si tira indietro anche in caso di garra. Certo, non corrispondeva alle caratteristiche di "4 in grado di difendere sui 5 grossi avversari" che aveva già giorni or sono diramato Radio-Varese... :rolleyes:

soprattutto a udine con jacks e digiulio non lo vedo un gran che, o meglio, hanno di fatto 3 numeri 4.. fanno fare a jacks il centro, di giulio il 4 e damon l'ala??

Posted

C'è da dire che a Udine giocherà di fianco ad un pivot grosso come Jaack che potrebbe essere più complementare a lui del nostro Howell. Varese e Udine hanno scelto strade differenti, una con 4 grosso e 5 piccolo l'altra il contrario ma a mio parere Varese ha più intercambiabilità tra i due sotto canestro (sempre che Williams non venga proposto come n.3).

Posted

è il rapporto perse-recuperate che è impressionante in quelle partite

Posted

Vero, non corrisponde all'idea della società. Però la possibilità di farlo giocare anche 3 apriva le porte a scenari interessanti .. lasciavi perdere idea di ala alla Holland, puntavi forte sul play e poi ti giocavi l'ultima carta sulla riserva del play e/o un corpaccione come quinto lungo.

Però rischiavi la coperta corta!!!

MC

Posted

a me chalmers non dispiace ...

forse ha pagato il primo anno in europa, se non sbaglio l'anno scorso è arrivato in grecia come il giocatore leader dell' aek .... e probabilmente ha deluso queste attese ....

il talento non si discute ... nutro dei seri dubbi solo sulla sua leadership visto che con galanda,carter e howell non vedo uno che possa prendere la squadra in mano nei momenti difficili come faceva mrsic magari chalmers poi ci smentisce e fa quello che faceva greer a napoli ... cmq manca il leader ed holland se sarà lui l'ala piccola di questa varese è tutto tranne che leader .... a meno che c'è qualche colpo in canna come ala piccola :rolleyes: ?

ad ogni modo non mi lamenterei secondo me siamo molto + forti dell'anno scorso ...

chalmers

carter

X

galanda

howell

gergati

farabello?

hafnar

de pol

fernandez