Jump to content

come lo scorso anno ..niente pivottone e a quanto pare niente play con le palle...


Recommended Posts

non so perchè fai questo post, non so se essere perplesso o meno, però posso dirti una cosa: dopo Pozzecco/Santiago, a me ogni asse play/pivot lascia perplesso, ma questo non fa testo..

Se mi portavano Parker/Lorbek magari ero meno dubbioso, ma non per questo giudico prima di vederli in azione.

Sperem!

Link to comment
Share on other sites

Quoto anto. Senza voler celebrare il de profundis già in agosto, la campagna ha delle fatidiose attinenze con l'anno passato, copertina corta e ruolo scoperto, l'anno scorso era il 4, quet'anno l'1. Felicissimo di essere smentito dai fatti, beninteso.

Edited by SteveNashaVarese
Link to comment
Share on other sites

Quoto anto. Senza voler celebrare il de profundis già in agosto, la campagna ha delle fatidiose attinenze con l'anno passato, copertina corta e ruolo scoperto, l'anno scorso era il 4, quet'anno l'1. Felicissimo di essere smentito dai fatti, beninteso.

Non direi.....

l'anno scorso quando vennero comprati collins e howelll tutti eravamo in festa perchè finalmente sembrava avessimo comprato una coppia play - pivot molto buona....e invece sappiamo tutti come siamo andati durante l'anno!!!!

Aspettiamo prima di giudicare.........

Secondo me ci sono 3 acquisti buoni x Varese (Galand, Howell e Carter) + un dubbio (Keys)...ma la squadra non sembra male...... e poi magari Casti si fa prendere un po' dall'entusiasmo e ci regala un bel play e keys diventa la riserva.... :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Tra l'altro non mi sembra che l'anno scorso la carenza di un pivottone ci sia costata particolarmente cara in difesa, specialmente se paragonata alla carenza di qualcuno che facesse canestro ogni tanto.

Link to comment
Share on other sites

Debbo essere sincero, non vedo una squadra molto diversa dall'anno scorso quantomeno in termini di possibili risultati; a parte Galanda per il resto non parliamo di prime scelte da mercato come valore assoluto pertanto credo siamo ancora una squadra di 2° fascia che potrà giocarsi tra il 7° ed il 12° posto.

Vedremo meglio comunque alle prime uscite...!!

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Tra l'altro non mi sembra che l'anno scorso la carenza di un pivottone ci sia costata particolarmente cara in difesa, specialmente se paragonata alla carenza di qualcuno che facesse canestro ogni tanto.

Pensa che l'anno scorso uno che poteva fare canestro ogni tanto c'era, ma nello spot prima del suo ce n'era uno totalmente incapace di passargli una palla decente, che adesso tutti già rimpiangono, vai te a capire il mondo... :lol:

Link to comment
Share on other sites

non so perchè fai questo post, non so se essere perplesso o meno, però posso dirti una cosa: dopo Pozzecco/Santiago, a me ogni asse play/pivot lascia perplesso, ma questo non fa testo..

Se mi portavano Parker/Lorbek magari ero meno dubbioso, ma non per questo giudico prima di vederli in azione.

Sperem!

Volevo solo dire che dopo la conferma del giovane Howell mi attendevo un play di quelli che non lasciano dubbi... ma e' giusto aspettare e vedere... sperem!

Link to comment
Share on other sites

Mah Galanda perla del mercato... forse 5 anni fa... ora mi sembra un giocatore in pieno declino.

L'acquisto migliore è senza dubbio Holland, mi sorprende non vederlo in eurolega!

Io sono pronto a scommettere sul rendimento di Gek; Holland è tutto da verificare...........

Link to comment
Share on other sites

A me fa più paura non avere un vero leader per i momenti caldi delle partite.

Spero che Carter e/o Holland lo diventino, che Keys lo sia, che Galanda lo possa essere spesso come in quel famoso Varese-maccabi, ma sinceramente, oltre a quello del play, c'è questo dubbio che mi limita un po' l'entusiasmo. Continuo a pensare che siamo meglio dell'anno scorso, ma se davanti il livello è sceso, dietro qualche squadra si è fatta più insidiosa.

Non credo che rispetto all'anno scorso ci saranno grossi sconvolgimenti tra le prime 10, forse uno o due inserimenti al massimo, ma chi vorrà andare ai play off, dovrà sputare sangue e lacrime su diversi campetti di periferia.

Link to comment
Share on other sites

A me fa più paura non avere un vero leader per i momenti caldi delle partite.

Spero che Carter e/o Holland lo diventino, che Keys lo sia, che Galanda lo possa essere spesso come in quel famoso Varese-maccabi, ma sinceramente, oltre a quello del play, c'è questo dubbio che mi limita un po' l'entusiasmo. Continuo a pensare che siamo meglio dell'anno scorso, ma se davanti il livello è sceso, dietro qualche squadra si è fatta più insidiosa.

Non credo che rispetto all'anno scorso ci saranno grossi sconvolgimenti tra le prime 10, forse uno o due inserimenti al massimo, ma chi vorrà andare ai play off, dovrà sputare sangue e lacrime su diversi campetti di periferia.

a vedere le altre neanche le grandi non hanno un leader vero ... treviso ha perso il suo leader silenzioso,

udine e napoli non hanno + i loro due play-capi tribù, milano rimane una squadra senza capo ne coda, siena non so anche se ha nomi interessanti, ecco forse l'unica squadra che ha qualcuno di buono è roma, che secondo tutti a squadra ultimata sarà la favorita del campionato ... in sintesi il campionato è sempre + livellato .... forse la differenza la farà veramente la chimica di squadra e da lì si capisce la scelta di keys (varese l'anno scorso con poca chimica ha ottenuto 17 vinte e 17 perse )...

discorso creazione della squadra ... molti hanno applaudito il fatto che la squadra sia formata da solo 8 elementi e con giovani da lanciare ma poi gli stessi davanti a questa squadra mostrano parecchie perplessità non solo sul play ma anche sulla composizione della panca .... varese ha fatto questa squadra anche se in maniera errata, xchè in linea di massima dovevamo avere due cambi per gli esterni ed uno solo per l'ala ed il centro, in sostanza la panca poteva essere un play guardia hafnar e fernandez tagliando de pol ( lo so eresia) con gergati che si giocherà i suoi pochi minuti ... invece quì si invoca un altro play se non due .... discorso play di riserva secondo me aspettano di capire cosa potrà dare il menego, xchè se lui può darci 5-10 minuti il play comunitario non arriva ....

Link to comment
Share on other sites

no no no... si è sempre detto che si sarebbe fatta la squadra sperando in un ritorno del menego... allora, o dicono che meneghin almeno quest'anno non torna a Varese, ma magari prova a tornare in una categoria più bassa, oppure se torna, anche a stagione in corso, deve avere l'11... già keys a legger sul forum non sta molto simpatico (nel senso che ci si aspettava un altro play), se in più si piglia pure la maglietta del menego saran fischi subito al raduno...

Link to comment
Share on other sites

Si dice da qualche giorno che Andrea Meneghin verrà aggregato alla squadra, nella speranza che possa farne parte, anche se per pochi minuti. Io non credo che Andrea tornerà mai più quello che era e dubito anche che possa rientrare, ma ci spero, perchè lo sport non è fatto solo di statistiche, numeri, vinte-perse, americani che vanno e vengono, bandiere più o meno vere. E' fatto anche di sentimenti e passione, rivedere Andrea in campo, dopo quello che ha passato, anche a un decimo delle sue potenzialità, sarebbe una gioia e una vittoria per tutta Varese.

MA SE LA MAGLIA NUMERO 11 VIENE ASSEGNATA?!?

Poi, se vogliamo fare un discorso ancora più passionale, quella maglia è stata di Meneghin Dino, Vescovi, Meneghin Andrea. Darla a uno qualunque dopo così poco tempo, è una mancanza di delicatezza verso tutti coloro che intendono lo sport con il cuore e il sentimento.

A me non va.

Link to comment
Share on other sites

billy keys l'anno scorso giocava con quel numero e l'ha richiesto.

è anche scaramanzia averlo provvisoriamente inserito nel roster (cosa che ho fatto io) con quella maglia...

Link to comment
Share on other sites

io sono pienamente d'accordo con stewe, lasciamogli sta maglia a Keys, scaramanzia, quello che vuole, basta che giochi e si impegni.

Tanto per avere un 11 in tribuna, preferisco averne uno solido in campo..

...scusate il cinismo...

Link to comment
Share on other sites

l'11 dovrebbe restare al CAPITANO... al massimo dovrebbero ritirare la maglia, ma se Keys giocasse come i suoi predecessori (!!!) credo che anche il Capitano non si offenderebbe...

e comunque... quest'anno spaccheremo crani a destra e a manca... i più sgamati avranno notato l'arma segreta che i Casti hanno allestito...

H.JPG

signori miei...

TRIPLE H

Hafnar Holland Howell

l'idea iniziale era il trio Kaukenas Katelynas Kalve... ma per evitare sterili e trite polemiche... :rolleyes:

Edited by marko
Link to comment
Share on other sites

.....i più sgamati avranno notato l'arma segreta che i Casti hanno allestito...

H.JPG

signori miei...

TRIPLE H

Hafnar Holland Howell

l'idea iniziale era il trio Kaukenas Katelynas Kalve... ma per evitare sterili e trite polemiche... :blink:

Più che Triple H, vedo una Croce :o contenitrice di altre due Croci :rolleyes: ....voglio essere positiva e cogliere solo l'aspetto ben augurale di questo simbolismo <_<

Luna Argentata

Edited by Luna Argentata
Link to comment
Share on other sites

Il fatto di rivedere Andrea in campo con Varese sarebbe così entusuasmante ed inaspettato che il suo numero di maglia sarebbe davvero un aspetto secondario .............

.....................DAI ANDREA , PROVACI !!!! :rolleyes:

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...