Guest Paul The Rock Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 La prima scelta per il ruolo di guardia di Varese è ricaduta su Mordente (sembra a richiesta di Magnano). Però il giocatore italiano pare inseguito da varie squadre, anche di alto bordo, che pongono vari interrogativi sulla reale possibilità di averlo in maglia biancorossa. A questo punto credo che la nostra squdra dovrebbe iniziare a guardarsi in giro per segnarsi una serie di alternative. Una di queste, a mio parere, potrebbe essere Mazzarino. L'italo-argentino ha fatto una bella stagione, risultando insieme a Shaw, uno dei pochi a salvarsi nella compagine reggina. Questo il suo curriculum confrontato con quello di Mordente: Mazzarino: 14.4 punti in 35.6 minuti (0,4 punti/minuto) tirando con il 57.2% da due, il 40% da tre e il 84.4% ai liberi, 2.6 rimbalzi, 2.6 palle perse 1.9 recuperate, 2.6 assists, 2 falli fatti 3.6 subiti. Valutazione media 14.7. Mordente: 12.5 punti in 32.6 minuti (0,38 punti/minuto) tirando con il 45.8% da due, il 31.9% da tre e il 81.7% ai liberi, 3 rimbalzi, 2.1 palle perse 2.3 recuperate, 2 assists, 3.3 falli fatti 3.8 subiti. Valutazione media 11. Voi che dite? Altre strade percorribili? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 La prima scelta per il ruolo di guardia di Varese è ricaduta su Mordente (sembra a richiesta di Magnano). Però il giocatore italiano pare inseguito da varie squadre, anche di alto bordo, che pongono vari interrogativi sulla reale possibilità di averlo in maglia biancorossa. A questo punto credo che la nostra squdra dovrebbe iniziare a guardarsi in giro per segnarsi una serie di alternative.Una di queste, a mio parere, potrebbe essere Mazzarino. L'italo-argentino ha fatto una bella stagione, risultando insieme a Shaw, uno dei pochi a salvarsi nella compagine reggina. Questo il suo curriculum confrontato con quello di Mordente: Mazzarino: 14.4 punti in 35.6 minuti (0,4 punti/minuto) tirando con il 57.2% da due, il 40% da tre e il 84.4% ai liberi, 2.6 rimbalzi, 2.6 palle perse 1.9 recuperate, 2.6 assists, 2 falli fatti 3.6 subiti. Valutazione media 14.7. Mordente: 12.5 punti in 32.6 minuti (0,38 punti/minuto) tirando con il 45.8% da due, il 31.9% da tre e il 81.7% ai liberi, 3 rimbalzi, 2.1 palle perse 2.3 recuperate, 2 assists, 3.3 falli fatti 3.8 subiti. Valutazione media 11. Voi che dite? Altre strade percorribili? 11020[/snapback] Tutt'altro che una cattiva idea, anche mi resta il dubbio sul ruolo (play o guardia? Statura da regista, indole più da finalizzatore). Per l'esattezza è italo-uruguayano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 Tutt'altro che una cattiva idea, anche mi resta il dubbio sul ruolo (play o guardia? Statura da regista, indole più da finalizzatore). Per l'esattezza è italo-uruguayano. 11023[/snapback] Ops! è vero è uruguayano.... Effetivamente a Reggio C. si alternava spesso fra guardia e play. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 Alternative...x forza italiane di nascita o passaporto...? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddy Lee Wilkins Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 Alternative...x forza italiane di nascita o passaporto...? 11030[/snapback] Alternative non italiane nel ruolo di 2? Romain Sato http://www.starinanylanguage.com/! anche se non so se sia prendibile attualmente. Altro nome che mi viene in mente Hurl Beechum di Bamberg. sono + dei 2/3 che 1/2 però. Link to comment Share on other sites More sharing options...
M.G. Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 (edited) Mordente pare aver chiuso con Milano per una cifra vicino ai 200.000 euro Ciao Marco Edited June 16, 2005 by M.G. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 Alternative...x forza italiane di nascita o passaporto...? 11030[/snapback] Non necessariamente. Se non arrivasse Mordente c'è la possibilità di uno straniero nel ruolo di 2 con un play magari italiano (Di Bella?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 Alternative non italiane nel ruolo di 2? Romain Sato http://www.starinanylanguage.com/! anche se non so se sia prendibile attualmente. Altro nome che mi viene in mente Hurl Beechum di Bamberg. sono + dei 2/3 che 1/2 però. 11043[/snapback] ...anche un paio di ex-Yugo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddy Lee Wilkins Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 (edited) ...anche un paio di ex-Yugo... 11073[/snapback] Oggi sono in vena di sparare nomi, stavolta nel ruolo di 1 Damir Mrsic (fenerbache) , Vule Avdalovic (mi pare Partizan Belgrado- MODIFICATO dovrebbe essere andato a Valencia ) il turco KEREM TUNCERI (ulker), anche se penso sia impossibile questo Edited June 16, 2005 by Eddy Lee Wilkins Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 Oggi sono in vena di sparare nomi, stavolta nel ruolo di 1 Damir Mrsic (fenerbache) , Vule Avdalovic (mi pare Partizan Belgrado- MODIFICATO dovrebbe essere andato a Valencia ) il turco KEREM TUNCERI (ulker), anche se penso sia impossibile questo 11075[/snapback] Tunceri...? A me come guardia turca piace Serkan Erdogan... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 Mordente pare aver chiuso con Milano per una cifra vicino ai 200.000 euroCiao Marco 11056[/snapback] I soliti ricchi (oni) f. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stevie Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 (edited) Premesso che spero ancora in un arrivo di Mordente (anche se sembra si sia già accasato a Milano... ) l'alternativa che preferirei sarebbe Di bella play (anche se non è proprio la salute in persona...e Magnano cerca giocatori integri fisicamente...)puntando poi su una guardia tiratrice USA! Edited June 16, 2005 by stevie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddy Lee Wilkins Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 Tunceri...? 11090[/snapback] Sì, è un ottimo play secondo me, l'avevo visto in eurolega contro Bologna, ottima visione di gioco, gran difensore, chiaramente va affiancato ad un 2 realizzatore...Erdogan è più tiratore invece Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 Sì, è un ottimo play secondo me, l'avevo visto in eurolega contro Bologna, ottima visione di gioco, gran difensore, chiaramente va affiancato ad un 2 realizzatore...Erdogan è più tiratore invece 11096[/snapback] ...e che ne diresti dei nomi in calce qui...? http://www.eurobasket.com/events/adr/adr.asp ...ed anche di alcuni non segnalati...maremma che fucina di talenti hanno! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddy Lee Wilkins Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 ...e che ne diresti dei nomi in calce qui...?http://www.eurobasket.com/events/adr/adr.asp ...ed anche di alcuni non segnalati...maremma che fucina di talenti hanno! 11101[/snapback] Non so molti non li conosco, ne ho visto qualcuno in uleb tipo B.Popovic, contro Cantù ha fatto un partitone! Bella squadra quella, ma io in regia metterei uno più esperto. Anche Bogavac ha fatto una grande stagione e l'avrei preso al volo ma si è già accasato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 Oggi sono in vena di sparare nomi, stavolta nel ruolo di 1 Damir Mrsic (fenerbache) , Vule Avdalovic (mi pare Partizan Belgrado- MODIFICATO dovrebbe essere andato a Valencia ) il turco KEREM TUNCERI (ulker), anche se penso sia impossibile questo 11075[/snapback] Damir Mrsic (fenerbache), visto,se non fosse per il cognome, lo definirei una pippa devastante. KEREM TUNCERI (ulker),mi ha sempre dato l'idea di essere buono, ma non mi esprimo per non averlo mai visto.. Vule Avdalovic, buono, veramente buono. Infatti va a Valencia... Un'altra guardia interessante del Partizan è Uros Tripkovic, solo 19 anni e una ottima (per l'età) eurolega quest'anno. Occhio al ragazzino. Interessante, sempre dal Partizan, anche Stepp Blake (più play che guardia, secondo me) che aveva il contratto solo per un anno. Ottimo tiro da tre e discreto passaggio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 Ma Milano, firmando Bulleri e Mordente, rilascia Cavaliero??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddy Lee Wilkins Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 Damir Mrsic (fenerbache), visto,se non fosse per il cognome, lo definirei una pippa devastante. 11112[/snapback] Boh per quel poco che ho visto di lui (euro 2003), mi è sembrato un grandissimo tiratore da 3, se poi lo conosci meglio di me mi fido , sembra un "bomber" a giudicare stats di quest' anno in Turchia Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 prendiamolo allora! dai l'ultima pippa tiratrice ci ha regalato l'ultima vera soddisfazione (vero natali?!?!?! rusty!!!!!!!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted June 17, 2005 Share Posted June 17, 2005 I soliti ricchi (oni) f. 11091[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted June 17, 2005 Share Posted June 17, 2005 anche Stepp Blake (più play che guardia, secondo me) che aveva il contratto solo per un anno. Ottimo tiro da tre e discreto passaggio. ripetutamente segnalato da me, in uscita da Gonzaga, l'anno scorso in era pre-Becirovic Link to comment Share on other sites More sharing options...
7seven Posted June 17, 2005 Share Posted June 17, 2005 Tunceri...? A me come guardia turca piace Serkan Erdogan... 11090[/snapback] uno che costa poco ed è adatto al gioco spumeggiante che mezzo Palaignis vuol vedere, insomma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted June 17, 2005 Share Posted June 17, 2005 uno che costa poco ed è adatto al gioco spumeggiante che mezzo Palaignis vuol vedere, insomma 11329[/snapback] Nessuno è perfetto! P.S.: vedi 7Seven che funziona la tecnica/strategia-della-distrazione che Ste mi impone di intraprendere giornalmente...? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bill Carson Posted June 17, 2005 Share Posted June 17, 2005 Ma Milano, firmando Bulleri e Mordente, rilascia Cavaliero??? 11115[/snapback] Prestito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bill Carson Posted June 17, 2005 Share Posted June 17, 2005 ripetutamente segnalato da me, in uscita da Gonzaga, l'anno scorso in era pre-Becirovic 11268[/snapback] Discreto. Uno su cui puntare l'attenzione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts