Jump to content

AIUTO INFORMATICO

Recommended Posts

Stavo collegando al pc una nuova stampante quando l'installazione si è bloccata :huh: .

Ho cercato di eliminare quanto sino ad ora installato ma inconsapevolmente ho eliminato anche il programma CD-ROM.....

Domanda : sicuramente posso rinstallarlo scaricando il programma .....ma cosa devo fare??????????

Grazie a chi potrà aiutarmi ^_^ è un gran pasticcio.....proprio in questi giorni B)^_^

Luna

Penso che abbia rimosso CD-ROM da "gestione periferiche".

In quel caso, riavviando non lo vede automaticamente col plug&play?

Grazie Sheep85 e Cinghiale per avermi risposto. Ora provo a rispiegarlo.

Non so cosa sia plug&play.....comunque in " risorse del computer non c'è più il programma di lettura per i CD-ROM.

Mi è stato detto di scaricare il programma da internet. Ma come?Che voce devo cercare?

Mille grazie!

Luna ( Nera)

fai così.. prima dimmi che sistema operativo usi..perchè ad esempio xp non permette di cancellare il collegamento a cd-rom.

Comunque se usi un winzozz tipo ME/2000/xp, prova a cliccare col destro su risorse del computer, poi clicca hardware, poi gestione periferiche, ti si apre un'altra finestra con un elenco; tu clicca col destro sulla prima voce dell'elenco (che avrà il nome che hai dato il pc) e seleziona "rileva modifiche hardware".

Se ti trova qualcosa di nuovo, ti reinstalla il cd-rom, se invece non trova, ti manca solo il collegamento e lo facciamo in un altro modo.

Però dicci anche il sistema operativo :rolleyes:

ciaooo

Marco

.....per fortuna si incontrano anche anime sensibili pronte a darti una mano ^_^

Sheep è il mio IDOLO!!!!!!

Ancora grazie di cuore per il tuo preziosissimo aiuto e per aver deciso di spendere un pomeriggio di agosto nell'aiutarmi ad uscire da un vero problema.

Luna :rolleyes:

Edited by Luna Argentata

• 3 weeks later...

QUALCUNO MI PUO' AIUTARE ???

Ho un nuovo telefonino che ha il bluetooth e pensavo che anche il mio portatile l'avesse...

L'anno scorso avevo scaricato con successo le foto dal cellulare di un amico e ora quando provo col mio mi esce una finestra con: IMPOSSIBILE UTILIZZARE IL TIPO DI CONNESSIONE. VERIFICARE CHE SIANO DISPONIBILI L'HARDWARE,IL SOFTWARE E I DRIVER NECESSARI.

Che faccio???

• 7 months later...

cerca nel web una gift animata che fa un applauso e allegale un file sonoro in formato waw.

Poi setti il tempo di entrata (se vuoi che entri in automatico, oppure al click, oppure al passaggio del mouse , etc) -_-

Santo Sheep85' :D:cry:

Ancora un mesetto e poi ti affido il mio pc.....preparati sarà un lavoro lungo :bye:

Un caro saluto argentato

Luna

Visto che siete in vena di consigli tecnologici: qualcuno può indicarmi una macchina fotografia digitale con un buon rapporto qualità/prezzo?

Grazie

Il rapporto qualità/prezzo è insuperabile.... :devil:

737.jpg