piero Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 Mai visto un finale così!!!ragazzi agli ultimi centesimi.....Piero Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefanoABC Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 Mai visto un finale così!!!ragazzi agli ultimi centesimi.....Piero 11123[/snapback] brava Bologna... stavolta ha dimostrato di saper vincere, non solo di saper perdere... sono ovviamente molto contento della sconfitta di Milano... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 Mai visto un finale così!!!ragazzi agli ultimi centesimi.....Piero 11123[/snapback] eheh piero è vero... non è bello non è sportivo non è qui non è là ma mi ride anche il buco del e se non si vede bene c'è sempre l'instant replay!!!!!!!!!!!!! il forum come livorno qualche anno fa!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Stewe Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 brava Bologna... stavolta ha dimostrato di saper vincere, non solo di saper perdere... sono ovviamente molto contento della sconfitta di Milano... 11126[/snapback] stavolta era favorita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massud Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 La finale più incredibile che abbia mai visto. Felicissimo per Natali, Galliani, Corbelli e compagnia..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
piero Posted June 16, 2005 Author Share Posted June 16, 2005 stavolta era favorita. 11131[/snapback] Guardando i precedenti e gli scarti per ogni partita sia contro Bologna che Treviso non era tanto favorita, contro i veneti c'erano anche più di 20 punti, con Bologna andiamo a contare le dita, altro che favoriti. Per pochi centesimi ci sarebbe stata la bella, e poi avrei voluto vedere......Piero Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 Guardando i precedenti e gli scarti per ogni partita sia contro Bologna che Treviso non era tanto favorita, contro i veneti c'erano anche più di 20 punti, con Bologna andiamo a contare le dita, altro che favoriti. Per pochi centesimi ci sarebbe stata la bella, e poi avrei voluto vedere......Piero 11133[/snapback] già già e soprattutto bologna era con un play, forse Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 La finale più incredibile che abbia mai visto.Felicissimo per Natali, Galliani, Corbelli e compagnia..... 11132[/snapback] mi unisco alla festa Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 17, 2005 Share Posted June 17, 2005 Mai visto un finale così!!!ragazzi agli ultimi centesimi.....Piero 11123[/snapback] Si è visto anche di meglio ( o peggio !!).....tipo a Livorno una quindicina di anni fà, con furto milanese annesso.......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted June 17, 2005 Share Posted June 17, 2005 mi unisco alla festa 11139[/snapback] Anch'io! Sono qui in ufficio con cappello di carta, lingua di Menelik e coriandoli!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massud Posted June 17, 2005 Share Posted June 17, 2005 Volevano vincere.......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted June 17, 2005 Share Posted June 17, 2005 qualcuno sa quando fanno la replica della patita su sky??possibilmente non in orario da ufficio?? devo assolutamente rivedere almeno l'ultimo minuto.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted June 17, 2005 Share Posted June 17, 2005 Beh... armani almeno ha avuto il conforto di una cosa... meglio di così non poteva prenderlo nel c**o Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ottimo Massimo Posted June 17, 2005 Share Posted June 17, 2005 Volevano vincere.......... 11189[/snapback] Dai, un pò di stile... sei anche un giornalista... Sono sinceramente contento della vittoria della Fortitudo. Una società che mi sta sulle palle, ma Basile e Bellinelli mi fanno impazzire!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massud Posted June 17, 2005 Share Posted June 17, 2005 Dai, un pò di stile... sei anche un giornalista...Sono sinceramente contento della vittoria della Fortitudo. Una società che mi sta sulle palle, ma Basile e Bellinelli mi fanno impazzire!!! 11197[/snapback] e poi dai... quei primi piani a Natali...... Corbelli..... Galliani..... non avrei mai pensato di gioire per una vittoria della Fortitudo.... e poi Belinelli...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ottimo Massimo Posted June 17, 2005 Share Posted June 17, 2005 e poi dai... quei primi piani a Natali...... Corbelli..... Galliani..... non avrei mai pensato di gioire per una vittoria della Fortitudo.... e poi Belinelli...... 11200[/snapback] L'anno prossimo, quando sarai a Milano, scrivi un messaggio a Natali come quest'anno. Così: DOUGLAS = LA RUE!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massud Posted June 17, 2005 Share Posted June 17, 2005 L'anno prossimo, quando sarai a Milano, scrivi un messaggio a Natali come quest'anno.Così: DOUGLAS = LA RUE!!!!!! 11202[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Larry Posted June 17, 2005 Share Posted June 17, 2005 e poi dai... quei primi piani a Natali...... Corbelli..... Galliani..... non avrei mai pensato di gioire per una vittoria della Fortitudo.... e poi Belinelli...... 11200[/snapback] e fu cosi che Galliani ha fatto poker : 1 Liverpool 2 Juventus 3 Inter 4 F climatizzata e tutte dal vivo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted June 17, 2005 Share Posted June 17, 2005 e fu cosi che Galliani ha fatto poker :1 Liverpool 2 Juventus 3 Inter 4 F climatizzata e tutte dal vivo 11205[/snapback] Che porti sfiga? Sarà che assomiglia allo zio fester? Comunque credo di essere uno dei pochi che in questa serie finale ha tifato Milano, è più forte di me la fortitudo non la sopporto proprio: è radicato nel mio dna. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted June 17, 2005 Share Posted June 17, 2005 Anche io ho goduto e anche tanto Belinelli da NBA! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted June 17, 2005 Share Posted June 17, 2005 abbiamo rinviato x almeno un anno la pantomima dei ratti milanesi che saltano fuori dai tombini x prenderci x il culo! e comunque ieri sera ho goduto tantissimo, anche se a vincere è stata la F.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted June 17, 2005 Share Posted June 17, 2005 penso che la sconfitta di ieri sera x Milano sia stata deludente e bruciante quasi quanto quella del Milan in Champions....ma questa è migliore.....con la moviola.... quando ormai ci credevano.....e per questo ancora più godereccia x la sottoscritta......meglio di così nn poteva andare quest'anno (Varese a parte ). Ah...un'autocelebrazione: a inizio campionato avevo predetto la vittoria di Bologna contro tutti i pronostici...merito un premio (canotta di de pol, visto che ho già i pantaloncini???? )!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted June 17, 2005 Share Posted June 17, 2005 Ah...un'autocelebrazione: a inizio campionato avevo predetto la vittoria di Bologna contro tutti i pronostici...merito un premio (canotta di de pol, visto che ho già i pantaloncini???? )!!!! 11229[/snapback] senza la mia intercessione te la scordi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted June 17, 2005 Share Posted June 17, 2005 senza la mia intercessione te la scordi! 11231[/snapback] e allora datti da fare!!!!! dai........... Link to comment Share on other sites More sharing options...
piero Posted June 17, 2005 Author Share Posted June 17, 2005 Posso credere tutto, ma Lardo ha detto che la F è forte e più o meno vinto per un tiro fortuito o a caso...Noi di Varese ci ricordiamo ancora il canestro del Baso all'ultimo secondo che ci è costata la sconfitta, probabilmente loro hanno gli uomini che in buona percentuale la sanno mettere sopratutto in momenti critici, e la mentalità che bisognerebbe avere per vincere qualcosa....non sono stati in grado di bloccare quel tiro...mai visto tirare per caso in una partita così importante...e di solito si tira per far canestro....Piero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts