Jump to content

Scudetto a Bologna

Recommended Posts

Mai visto un finale così!!!ragazzi agli ultimi centesimi.....Piero ^_^

11123[/snapback]

eheh piero è vero... non è bello non è sportivo non è qui non è là ma mi ride anche il buco del :P

:lol:^_^^_^^_^:lol:

e se non si vede bene c'è sempre l'instant replay!!!!!!!!!!!!!

:lol::lol:

il forum come livorno qualche anno fa!!!!!!!!!!!!!!!

Guest Stewe
brava Bologna... stavolta ha dimostrato di saper vincere, non solo di saper perdere... sono ovviamente molto contento della sconfitta di Milano...  :lol:  ^_^  ^_^

11126[/snapback]

stavolta era favorita.

stavolta era favorita.

11131[/snapback]

Guardando i precedenti e gli scarti per ogni partita sia contro Bologna che Treviso non era tanto favorita, contro i veneti c'erano anche più di 20 punti, con Bologna andiamo a contare le dita, altro che favoriti. Per pochi centesimi ci sarebbe stata la bella, e poi avrei voluto vedere......Piero

Guardando i precedenti e gli scarti per ogni partita sia contro Bologna che Treviso non era tanto favorita, contro i veneti c'erano anche più di 20 punti, con Bologna andiamo a contare le dita, altro che favoriti. Per pochi centesimi ci sarebbe stata la bella, e poi avrei voluto vedere......Piero

11133[/snapback]

già già e soprattutto bologna era con un play, forse

Mai visto un finale così!!!ragazzi agli ultimi centesimi.....Piero :lol:

11123[/snapback]

Si è visto anche di meglio ( o peggio !!).....tipo a Livorno una quindicina di anni fà, con furto milanese annesso.......... :blink::lol::P:lol:

Volevano vincere..........

11189[/snapback]

Dai, un pò di stile... sei anche un giornalista...

Sono sinceramente contento della vittoria della Fortitudo. Una società che mi sta sulle palle, ma Basile e Bellinelli mi fanno impazzire!!!

Dai, un pò di stile... sei anche un giornalista...

Sono sinceramente contento della vittoria della Fortitudo. Una società che mi sta sulle palle, ma Basile e Bellinelli mi fanno impazzire!!!

11197[/snapback]

e poi dai... quei primi piani a Natali...... Corbelli..... Galliani..... non avrei mai pensato di gioire per una vittoria della Fortitudo.... e poi Belinelli......

e poi dai... quei primi piani a Natali...... Corbelli..... Galliani..... non avrei mai pensato di gioire per una vittoria della Fortitudo.... e poi Belinelli......

11200[/snapback]

L'anno prossimo, quando sarai a Milano, scrivi un messaggio a Natali come quest'anno.

Così: DOUGLAS = LA RUE!!!!!!

11200[/snapback]

e fu cosi che Galliani ha fatto poker :

1 Liverpool

2 Juventus

3 Inter

4 F climatizzata

e tutte dal vivo

Guest Paul The Rock
e fu cosi che Galliani ha fatto poker :

1 Liverpool

2 Juventus

3 Inter

4 F climatizzata

e tutte dal vivo

11205[/snapback]

Che porti sfiga? Sarà che assomiglia allo zio fester? :blink:

Comunque credo di essere uno dei pochi che in questa serie finale ha tifato Milano, è più forte di me la fortitudo non la sopporto proprio: è radicato nel mio dna.

abbiamo rinviato x almeno un anno la pantomima dei ratti milanesi che saltano fuori dai tombini x prenderci x il culo!

e comunque ieri sera ho goduto tantissimo, anche se a vincere è stata la F....

penso che la sconfitta di ieri sera x Milano sia stata deludente e bruciante quasi quanto quella del Milan in Champions....ma questa è migliore.....con la moviola.... :angry: quando ormai ci credevano.....e per questo ancora più godereccia x la sottoscritta......meglio di così nn poteva andare quest'anno (Varese a parte :angry: ).

Ah...un'autocelebrazione: a inizio campionato avevo predetto la vittoria di Bologna contro tutti i pronostici...merito un premio (canotta di de pol, visto che ho già i pantaloncini???? :angry: )!!!!

Ah...un'autocelebrazione: a inizio campionato avevo predetto la vittoria di Bologna contro tutti i pronostici...merito un premio (canotta di de pol, visto che ho già i pantaloncini???? :angry: )!!!!

11229[/snapback]

senza la mia intercessione te la scordi! :angry::angry:

Posso credere tutto, ma Lardo ha detto che la F è forte e più o meno vinto per un tiro fortuito o a caso...Noi di Varese ci ricordiamo ancora il canestro del Baso all'ultimo secondo che ci è costata la sconfitta, probabilmente loro hanno gli uomini che in buona percentuale la sanno mettere sopratutto in momenti critici, e la mentalità che bisognerebbe avere per vincere qualcosa....non sono stati in grado di bloccare quel tiro...mai visto tirare per caso in una partita così importante...e di solito si tira per far canestro....Piero