Mobilgirgi olè Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 Che seratine per Galliani...ieri sera l'Inter, stasera Douglas da 3 all'ultimo secondo....Ciao Finocchi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefanoABC Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 Che seratine per Galliani...ieri sera l'Inter, stasera Douglas da 3 all'ultimo secondo....Ciao Finocchi! 11124[/snapback] complimenti alla Fortitudo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 Che seratine per Galliani...ieri sera l'Inter, stasera Douglas da 3 all'ultimo secondo....Ciao Finocchi! 11124[/snapback] Si può avere un replay dell'ultima azione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 milano non canta più Link to comment Share on other sites More sharing options...
marta86va Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 evvivaaa! Grazie Bologna... Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 pericolo scampato. certo ora i bolognesi potranno dire di aver vinto + di noi, ma è sicuramente il male minore dei 2... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massud Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 pericolo scampato.certo ora i bolognesi potranno dire di aver vinto + di noi, ma è sicuramente il male minore dei 2... 11138[/snapback] Bologna: 2 scudetti, 1 Coppa Italia Varese: 10 scudetti, 5 Coppe dei Campioni, 4 Coppe Italia, 2 Coppe delle Coppe, 3 Coppe Intercontinentali, 1 Supercoppa Italiana chi è che ha vinto di più? Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 Bologna: 2 scudetti, 1 Coppa ItaliaVarese: 10 scudetti, 5 Coppe dei Campioni, 4 Coppe Italia, 2 Coppe delle Coppe, 3 Coppe Intercontinentali, 1 Supercoppa Italiana chi è che ha vinto di più? 11142[/snapback] sì ok massud, questo è scontato hai capito benissimo cosa volevo dire Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 Che seratine per Galliani...ieri sera l'Inter, stasera Douglas da 3 all'ultimo secondo....Ciao Finocchi! 11124[/snapback] la juve, il liverpool, l'inter, e ora la climamio... buon divertimento galliani, buon divertimento! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massud Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 sì ok massud, questo è scontato hai capito benissimo cosa volevo dire 11143[/snapback] cosa volevi dire? Non credo che i Bolognasi ora possano dire di aver vinto più di noi. Credo siano pochi in Europa a poterlo dire..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 cosa volevi dire?Non credo che i Bolognasi ora possano dire di aver vinto più di noi. Credo siano pochi in Europa a poterlo dire..... 11147[/snapback] ok allora diciamo che hanno vinto + di noi negli ultimi 10 anni, che è più o meno ciò che intendevo io, visto che, scudetto e supercoppa a parte, i nostri ultimi trofei hanno un'antichità degna dell'inter chiaro che nel computo totale, beh non c'è storia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massud Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 chiaro che nel computo totale, beh non c'è storia 11149[/snapback] quello è ciò che conta: IL BASKET SIAMO NOI!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 ok allora diciamo che hanno vinto + di noi negli ultimi 10 anni, che è più o meno ciò che intendevo io, visto che, scudetto e supercoppa a parte, i nostri ultimi trofei hanno un'antichità degna dell'inter chiaro che nel computo totale, beh non c'è storia 11149[/snapback] beh o mama non c'è storia...insomma... storia c'è ma solo una, VARESE ovviamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 beh o mama non c'è storia...insomma... storia c'è ma solo una, VARESE ovviamente 11152[/snapback] ma com'è che tu non sei a milano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 ma com'è che tu non sei a milano? 11153[/snapback] probabilmente, pur con riflessi degni di fittipaldi, non sono stato così veloce da stappare un qualche prezioso tagliando... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 17, 2005 Share Posted June 17, 2005 (edited) RAGAZZI......non riesco più a smettere di ridere; non mi scorderò mai le faccie dei Galliani, di GA, di Natali....... ....serata indimenticabile......... MERDA MILANOOOOO.......... P.S.: ......complimenti vivissimi alla Pallacanestro italiana: l' istant replay che ha consentito sgli arbitri di sancire con certezza i 3 punti finali !! Meditate sport minori, meditate........ "CARI" MILANESI, E' FINITO IL TEMPO DI FOTTERE SCUDETTI TIPO LIVORNO..... P.P.S.:.......certo che la Ellisse poteva dimostrarsi un po' meno afflitta...... Edited June 17, 2005 by ROOSTERS99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
uzzo Posted June 17, 2005 Share Posted June 17, 2005 bella lì, canestro all'ultimo secondo e inc..ata galattica!...che sia stato il finale voluto da Armani? ...e comunque per fortuna che è finita quest'annata di agonia (se solo penso di essere stato, vagamente ma molto vagamente, a tifare bo mi viene ancora la pelle d'oca) Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted June 17, 2005 Share Posted June 17, 2005 Cmq Galliani è un vincente nato, poche balle! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts