Jump to content

Fortitudo sbanca Milano

Recommended Posts

pericolo scampato.

certo ora i bolognesi potranno dire di aver vinto + di noi, ma è sicuramente il male minore dei 2... :lol:

11138[/snapback]

Bologna: 2 scudetti, 1 Coppa Italia

Varese: 10 scudetti, 5 Coppe dei Campioni, 4 Coppe Italia, 2 Coppe delle Coppe, 3 Coppe Intercontinentali, 1 Supercoppa Italiana

chi è che ha vinto di più?

Bologna: 2 scudetti, 1 Coppa Italia

Varese: 10 scudetti, 5 Coppe dei Campioni, 4 Coppe Italia, 2 Coppe delle Coppe, 3 Coppe Intercontinentali, 1 Supercoppa Italiana

chi è che ha vinto di più?

11142[/snapback]

sì ok massud, questo è scontato ^_^

hai capito benissimo cosa volevo dire :lol:^_^

Che seratine per Galliani...ieri sera l'Inter, stasera Douglas da 3 all'ultimo secondo....Ciao Finocchi!

11124[/snapback]

la juve, il liverpool, l'inter, e ora la climamio... buon divertimento galliani, buon divertimento! :lol:^_^^_^

sì ok massud, questo è scontato  ^_^

hai capito benissimo cosa volevo dire  :lol:  ^_^

11143[/snapback]

cosa volevi dire?

Non credo che i Bolognasi ora possano dire di aver vinto più di noi. Credo siano pochi in Europa a poterlo dire..... ^_^

cosa volevi dire?

Non credo che i Bolognasi ora possano dire di aver vinto più di noi. Credo siano pochi in Europa a poterlo dire..... ^_^

11147[/snapback]

ok allora diciamo che hanno vinto + di noi negli ultimi 10 anni, che è più o meno ciò che intendevo io, visto che, scudetto e supercoppa a parte, i nostri ultimi trofei hanno un'antichità degna dell'inter ^_^:lol:

chiaro che nel computo totale, beh non c'è storia :lol:^_^

ok allora diciamo che hanno vinto + di noi negli ultimi 10 anni, che è più o meno ciò che intendevo io, visto che, scudetto e supercoppa a parte, i nostri ultimi trofei hanno un'antichità degna dell'inter  ^_^  ^_^

chiaro che nel computo totale, beh non c'è storia  :lol:  ^_^

11149[/snapback]

beh o mama non c'è storia...insomma... storia c'è ma solo una, VARESE ovviamente

:lol::lol::P:lol::lol:

RAGAZZI......non riesco più a smettere di ridere; non mi scorderò mai le faccie dei Galliani, di GA, di Natali....... :lol::lol: ....serata indimenticabile.........

MERDA MILANOOOOO..........

P.S.: ......complimenti vivissimi alla Pallacanestro italiana: l' istant replay che ha consentito sgli arbitri di sancire con certezza i 3 punti finali !! Meditate sport minori, meditate........

"CARI" MILANESI, E' FINITO IL TEMPO DI FOTTERE SCUDETTI TIPO LIVORNO..... :blink:

P.P.S.:.......certo che la Ellisse poteva dimostrarsi un po' meno afflitta...... :lol::lol:

Edited by ROOSTERS99

bella lì, canestro all'ultimo secondo e inc..ata galattica!...che sia stato il finale voluto da Armani? :blink::lol:

...e comunque per fortuna che è finita quest'annata di agonia (se solo penso di essere stato, vagamente ma molto vagamente, a tifare bo mi viene ancora la pelle d'oca) :lol: