Jump to content

Giocatore misterioso


Recommended Posts

Stamattina al raduno si è presentato un giocatore misterioso. È stato immortalato mentre mitragliava il canestro... Bianco, 1,80 o poco più. Ha fatto due tiri, ha parlato con qualcuno dei presenti e poi è sparito...

:-) :-)

Edited by Franz#12
Link to comment
Share on other sites

Stamattina al raduno si è presentato un giocatore misterioso. È stato immortalato mentre mitragliava il canestro... Bianco, 1,80 o poco più. Ha fatto due tiri, ha parlato con qualcuno dei presenti e poi è sparito...

:-) :-)

Mi par di riconoscere la tecnica di tiro.....

Link to comment
Share on other sites

Stamattina al raduno si è presentato un giocatore misterioso.....

Allora, scrivi giocatore ......desumo che non sia un professionista.

Inserito nel mondo del basket in parte come allenatore ma soprattutto in un altro ruolo.

Magari scrive.... e pure bene.....

L'abbigliamento mi ricorda un tuo collega della Provincia ;) ......

Non hai però sottostimato l'altezza?

Posso dire che è ****** :P Indovinato?

Luna Argentata

ps:

nel frattempo mi è sorto un dubbio: l'uomo misterioso da me descritto è più snello che quello della foto....a meno che le salamelle estive abbiano lasciato tracce :lol::lol:

A quando la risoluzione???????????

Edited by Luna Argentata
Link to comment
Share on other sites

Stamattina al raduno si è presentato un giocatore misterioso. È stato immortalato mentre mitragliava il canestro... Bianco, 1,80 o poco più. Ha fatto due tiri, ha parlato con qualcuno dei presenti e poi è sparito...

:-) :-)

Ero io. NOn ci siamo accordati sull'ingaggio e così me ne sono andato.

Link to comment
Share on other sites

Stamattina al raduno si è presentato un giocatore misterioso. È stato immortalato mentre mitragliava il canestro... Bianco, 1,80 o poco più. Ha fatto due tiri, ha parlato con qualcuno dei presenti e poi è sparito...

:-) :-)

Comunicato Stampa

La Società Antipasti Fitti, invita la Società Pallacanestro Varese a rispettare i contratti in essere, essendo l'atleta in questione, vincolato al sodalizio piemontes-lùmbard da contratto vitalizio, vietando altresì improvvisati provini, come da foto.

Naturalmente il Presidente Antipastiero, sarà lieto di ascoltare le proposte esclusivamente eno-gastronomiche, per liberare il proprio tesserato, fissando come base di buyout, 12 bottiglie di Inferno Nino Negri, cena completa al Crotto Valtellina per 10 persone e una damigiana di grappa trentina a 50°.

Inoltre, la Società Antipasti Fitti, si riserva diritto di richiamo dell'atleta in oggetto, per manifestazioni a cadenza annuale o semestrale, denominate "NGASG".

Link to comment
Share on other sites

Comunicato Stampa

La Società Antipasti Fitti, invita la Società Pallacanestro Varese a rispettare i contratti in essere, essendo l'atleta in questione, vincolato al sodalizio piemontes-lùmbard da contratto vitalizio, vietando altresì improvvisati provini, come da foto.

Naturalmente il Presidente Antipastiero, sarà lieto di ascoltare le proposte esclusivamente eno-gastronomiche, per liberare il proprio tesserato, fissando come base di buyout, 12 bottiglie di Inferno Nino Negri, cena completa al Crotto Valtellina per 10 persone e una damigiana di grappa trentina a 50°.

Inoltre, la Società Antipasti Fitti, si riserva diritto di richiamo dell'atleta in oggetto, per manifestazioni a cadenza annuale o semestrale, denominate "NGASG".

:lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...