Il_Cinghiale Posted June 17, 2005 Share Posted June 17, 2005 Spulciando il vecchio forum (x turbe mentali che non posso controllare) ho trovato questo bel post datato 8 settembre 2004. Link P.S. Hannibal non me ne volere.....è x farsi 2 risate in questa lunga attesa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted June 17, 2005 Author Share Posted June 17, 2005 Altra perla del 4 agosto.....stesso autore..... Link Magari ce ne sono di più belle, ma leggendo i solo i titoli mi son saltate all'occhio queste 2. Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted June 17, 2005 Share Posted June 17, 2005 Altra perla del 4 agosto.....stesso autore..... Link Magari ce ne sono di più belle, ma leggendo i solo i titoli mi son saltate all'occhio queste 2. 11164[/snapback] Mi sono ribaltato dal ridere a leggere il primo post di Jet!! JET MI MANCHI! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 17, 2005 Share Posted June 17, 2005 Mi sono ribaltato dal ridere a leggere il primo post di Jet!! JET MI MANCHI! 11179[/snapback] ...EH....hannibal in quel periodo diede il meglio di sè...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted June 17, 2005 Share Posted June 17, 2005 ...EH....hannibal in quel periodo diede il meglio di sè...... 11187[/snapback] Diamo a Cesare quel che è di Cesare. Ha scritto anche "Io la scommessa Becirovic non l'avrei fatta, abbiamo già in casa la scommessa Andrea. A furia di scommettere si rimane in bolletta". Qui ci ha preso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted June 17, 2005 Share Posted June 17, 2005 Diamo a Cesare quel che è di Cesare.Ha scritto anche "Io la scommessa Becirovic non l'avrei fatta, abbiamo già in casa la scommessa Andrea. A furia di scommettere si rimane in bolletta". Qui ci ha preso. 11206[/snapback] non solo, ha anche ammesso pubblicamente di aver preso una cantonata riguardo ad alain ed è diventato un suo tifoso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted June 17, 2005 Share Posted June 17, 2005 Mi sono ribaltato dal ridere a leggere il primo post di Jet!! JET MI MANCHI! 11179[/snapback] A me si e' ribaltato lo stomaco..... Disgusto & fastidio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted June 17, 2005 Share Posted June 17, 2005 A me si e' ribaltato lo stomaco.....Disgusto & fastidio. 11282[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massud Posted June 17, 2005 Share Posted June 17, 2005 11285[/snapback] Roberto numero 1 anche se la sua reiterata titubanza ad organizzare la grigliata di ritorno è traducibil solo ed esclusivamente come una ammissione di inferiorità e sconfitta. Non esito dunque a proclamarmi vincitore. Scusate, questa la capiscono in pochi..... uso privato del mezzo pubblico... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted June 17, 2005 Share Posted June 17, 2005 Roberto numero 1anche se la sua reiterata titubanza ad organizzare la grigliata di ritorno è traducibil solo ed esclusivamente come una ammissione di inferiorità e sconfitta. Non esito dunque a proclamarmi vincitore. Scusate, questa la capiscono in pochi..... uso privato del mezzo pubblico... 11305[/snapback] Effettivamente non lìho capita bene comunque mi offro come arbitro in questo spareggio di grigliate. Uso culinario del mezzo pubblico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted June 17, 2005 Share Posted June 17, 2005 Roberto numero 1anche se la sua reiterata titubanza ad organizzare la grigliata di ritorno è traducibil solo ed esclusivamente come una ammissione di inferiorità e sconfitta. Non esito dunque a proclamarmi vincitore. Scusate, questa la capiscono in pochi..... uso privato del mezzo pubblico... 11305[/snapback] C'e' un po' di gente in vacanza.....non e' colpa mia! Penso che il grill di ritorno verra' organizzato nel fine settimana del dieci luglio del cinque del duemila!(sono stato a ripetizione di date russe !!) Al posto delle salamelle, ti deliziero' con l'asino alla griglia.....sempre che i cacciatori che ho pagato riescano ad abbattere il somaro di Biandronno..... Con questa hai perso, narcotizzati pure!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massud Posted June 17, 2005 Share Posted June 17, 2005 C'e' un po' di gente in vacanza.....non e' colpa mia!Penso che il grill di ritorno verra' organizzato nel fine settimana del dieci luglio del cinque del duemila!(sono stato a ripetizione di date russe !!) Al posto delle salamelle, ti deliziero' con l'asino alla griglia.....sempre che i cacciatori che ho pagato riescano ad abbattere il somaro di Biandronno..... Con questa hai perso, narcotizzati pure!! 11308[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted June 17, 2005 Share Posted June 17, 2005 Roberto numero 1anche se la sua reiterata titubanza ad organizzare la grigliata di ritorno è traducibil solo ed esclusivamente come una ammissione di inferiorità e sconfitta. Non esito dunque a proclamarmi vincitore. Scusate, questa la capiscono in pochi..... uso privato del mezzo pubblico... 11305[/snapback] A proposito di scommesse: quella passeggiata in maglia neroazzurra come è andata? f. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massud Posted June 17, 2005 Share Posted June 17, 2005 A proposito di scommesse: quella passeggiata in maglia neroazzurra come è andata? f. 11311[/snapback] sarete informati quando si svolgerà Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts