Jump to content

Recommended Posts

Posted

S P E T T A C O L A R E

purtroppo non l'ho vista, ma l'ho seguita sul sito della fiba... testa altissima!!

chi l'ha vista può dirmi qualcosa di più?? certo che belinelli sparacchia un pò troppo da 3, ma che faccia tosta a 20 anni.. draft 2007 eccolo...

Posted

io dico invece che nell'ultimo quarto abbiamo un po' mollato... mah... forse è meglio così ;)

forse sul +12 per noi avremmo dovuto rallentare un pò i ritmi, però grandissimi.. e l'argentina secondo me questi li batte!!

domani si deve battere portorico e arrivare secondi!!

Posted

anche per me con l'Argentina gli USA rischiano grosso, specie se continuano a non mettere i liberi...

grandissimo Mancinelli con un fisico da paura e grande mentalità di tutti, da Di Bella a Soragna. Unici spettatori non paganti Marconato (coi riflessi al rallentatore si paga pegno con questi) e Pecile per qualche minuto. Recalcati ha costruito un altro gioiello, nonostante il ricambio generazionale.

Posted (edited)

Abbiamo perso un po l'orientamento sul + 12, e mollato leggermente nell'ultimo quarto...ma più per tentativi velleitari da 3 punti andati corti sopratutto..comunque mi sono piaciuti, speriamo in una bella partita domani contro Portorico......

Edited by piero
Posted

Si ma se Carmelo Anthony gioca così cosa puoi fare?? se ci fosse stato Bargnani.....

son contento che il mago se la guardi in tv... michelori 1/10 del suo talento ma un cuore immenso!!

TEO SORAGNA è il mio nuovo idolo!!

Posted

son contento che il mago se la guardi in tv... michelori 1/10 del suo talento ma un cuore immenso!!

Soragna, Di Bella, Belinelli e Michelori sopra a tutti.

Sbaglierò, ma ho avuto l'impressione ( ;) possibile? :blink: ) che Recalcati ad un certo punto (ultimo quarto) abbia deciso di non scoprire tutte le carte, come se avesse intenzione di tenersi qualche scherzetto segreto per un eventuale impegno in semifinale.....?

Posted

sicuramente...però un bargnani in squadra schifo nn mi faceva!

ah giusto per la cronaca se passiamo secondi ci va di culo perchè ci becchiamo la terza del gruppo c: turchia australia o brasile...se per sfiga dovessimo perdere domani...o lituania o grecia (e nn è bello)

Posted (edited)

sicuramente...però un bargnani in squadra schifo nn mi faceva!

ah giusto per la cronaca se passiamo secondi ci va di culo perchè ci becchiamo la terza del gruppo c: turchia australia o brasile...se per sfiga dovessimo perdere domani...o lituania o grecia (e nn è bello)

mi quoto da solo...ho usato il foglio di cexel della fiba.... ho provato tutte le combinazioni..ci becchiamo la lituania in ogni caso... a meno che il brasile nn batta appunto la lituania (cosa alquanto difficile)

Edited by Crocozio
Posted

x chi non avesse avuto la possibilità di vedere la gara, ho messo in condivisione su emule il primo tempo

ed2k://|file|Mondiali%202006%20Italia-Usa%201%C2%B0%20Tempo.avi|409360354|CD6EF1BB97342D92A9CE5A71C5AEE760|h=VCHTTGQDJI6PWXOUSVHIBXRSJC5ATTU7|/

a seguire il secondo...

Posted

non potevamo pensare di vincere...ma loro credevano di fare il solito centello e di asfaltarci...col cazzo!!

grandi ragazzi!

Posted

Si ma se Carmelo Anthony gioca così cosa puoi fare?? se ci fosse stato Bargnani.....

è vero... nel 3° quarto anthony ha deciso di vincere la partita, l'unico modo per fermarlo sarebbe stato abbatterlo. grandissima italia, non c'è che dire. se continuiamo a giocare così, arriviamo lontano.

Posted

anthony i primi due quarti ha dormicchiato, è rientrato sbadigliando e ha fatto un fallo suicida ( passibile con panchina a vita in mezzo mondo cestistico) sulla schiacciata di belinelli. E probabilmente quell'episodio ha scatenato la belva. Da li in poi, una serie di tiri mostruosi.

Posted

io ho avuto l'impressione che non ci fosse questa grande intenzione di vincerla alla fine.. e la presenza di Pecile in campo in teoria lo confermerebbe.. e anche il fatto di non aver mai provato una zonetta desta sospetti..

la dico (e mi tocco le palle): secondo me il buon Charlie e la nostra Squadra operaia hanno ancora sorprese per questo Mondiale..

ps) a me va bene tutto, però vi giuro vedere passi giganteschi e spinte a vuoto a volte mi fa girare proprio le palline..

Posted

io ho avuto l'impressione che non ci fosse questa grande intenzione di vincerla alla fine.. e la presenza di Pecile in campo in teoria lo confermerebbe.. e anche il fatto di non aver mai provato una zonetta desta sospetti..

la dico (e mi tocco le palle): secondo me il buon Charlie e la nostra Squadra operaia hanno ancora sorprese per questo Mondiale..

ps) a me va bene tutto, però vi giuro vedere passi giganteschi e spinte a vuoto a volte mi fa girare proprio le palline..

concordo. c'è un atteggiamento di sudditanza dell'organizzazione verso gli USA ;)

Posted

concordo. c'è un atteggiamento di sudditanza dell'organizzazione verso gli USA :blink:

E quando mai s'è visto un arbitraggio non filoamericano??? ;)

Posted

quoto. si vede che il gruppo crede di rivedere gli americani più avanti, dove lo scherzetto avrà tutto un altro sapore. Ricordo male o ad Atene nel girone eliminatorio avevamo perso contro la Lituania?

Posted

FANTASTICI a parte PECILE.

Cmq grande anche DI BELLA che si sta dimostrando sempre più vicino al nostro POZ.

E qualcuno si offese tempo fa per questo paragone !!!

Posted

quoto. si vede che il gruppo crede di rivedere gli americani più avanti, dove lo scherzetto avrà tutto un altro sapore. Ricordo male o ad Atene nel girone eliminatorio avevamo perso contro la Lituania?

bravissimo, sapevo che avresti colto perfettamente! :unsure:

Posted

Cmq grande anche DI BELLA che si sta dimostrando sempre più vicino al nostro POZ.

sto male, queste cose non puoi scriverle hannibal, io non sono debole di cuore ma a leggerle rischio di farmi ricoverare..

Posted

la dico (e mi tocco le palle): se capita una finale Italia-Grecia, visto che da domani e per due settimane sarò tra di loro (dovrei... e mi ritocco le palle che è sempre cosa buona e giusta... :unsure: ), faccio un macello che ne parlerà il tiggì!!! :ph34r::blink::wub: