franz79 Posted August 23, 2006 Posted August 23, 2006 S P E T T A C O L A R E purtroppo non l'ho vista, ma l'ho seguita sul sito della fiba... testa altissima!! chi l'ha vista può dirmi qualcosa di più?? certo che belinelli sparacchia un pò troppo da 3, ma che faccia tosta a 20 anni.. draft 2007 eccolo...
beautifulmenego Posted August 23, 2006 Author Posted August 23, 2006 beh, direi che se la sono giocata fino alla fine...forse un po' sottotono Basile ma per il resto gli altri son stati fenomenali...mvp belinelli??!!
D.Petrovic Posted August 23, 2006 Posted August 23, 2006 beh, direi che se la sono giocata fino alla fine... io dico invece che nell'ultimo quarto abbiamo un po' mollato... mah... forse è meglio così
franz79 Posted August 23, 2006 Posted August 23, 2006 io dico invece che nell'ultimo quarto abbiamo un po' mollato... mah... forse è meglio così forse sul +12 per noi avremmo dovuto rallentare un pò i ritmi, però grandissimi.. e l'argentina secondo me questi li batte!! domani si deve battere portorico e arrivare secondi!!
toloz Posted August 23, 2006 Posted August 23, 2006 anche per me con l'Argentina gli USA rischiano grosso, specie se continuano a non mettere i liberi... grandissimo Mancinelli con un fisico da paura e grande mentalità di tutti, da Di Bella a Soragna. Unici spettatori non paganti Marconato (coi riflessi al rallentatore si paga pegno con questi) e Pecile per qualche minuto. Recalcati ha costruito un altro gioiello, nonostante il ricambio generazionale.
piero Posted August 23, 2006 Posted August 23, 2006 (edited) Abbiamo perso un po l'orientamento sul + 12, e mollato leggermente nell'ultimo quarto...ma più per tentativi velleitari da 3 punti andati corti sopratutto..comunque mi sono piaciuti, speriamo in una bella partita domani contro Portorico...... Edited August 23, 2006 by piero
Crocozio Posted August 23, 2006 Posted August 23, 2006 Si ma se Carmelo Anthony gioca così cosa puoi fare?? se ci fosse stato Bargnani.....
franz79 Posted August 23, 2006 Posted August 23, 2006 Si ma se Carmelo Anthony gioca così cosa puoi fare?? se ci fosse stato Bargnani..... son contento che il mago se la guardi in tv... michelori 1/10 del suo talento ma un cuore immenso!! TEO SORAGNA è il mio nuovo idolo!!
SteveNashaVarese Posted August 23, 2006 Posted August 23, 2006 son contento che il mago se la guardi in tv... michelori 1/10 del suo talento ma un cuore immenso!! TEO SORAGNA è il mio nuovo idolo!! Soragna, Di Bella, Belinelli e Michelori sopra a tutti. Sbaglierò, ma ho avuto l'impressione ( possibile? ) che Recalcati ad un certo punto (ultimo quarto) abbia deciso di non scoprire tutte le carte, come se avesse intenzione di tenersi qualche scherzetto segreto per un eventuale impegno in semifinale.....?
Crocozio Posted August 23, 2006 Posted August 23, 2006 son contento che il mago se la guardi in tv... michelori 1/10 del suo talento ma un cuore immenso!! TEO SORAGNA è il mio nuovo idolo!! sicuramente...però un bargnani in squadra schifo nn mi faceva! ah giusto per la cronaca se passiamo secondi ci va di culo perchè ci becchiamo la terza del gruppo c: turchia australia o brasile...se per sfiga dovessimo perdere domani...o lituania o grecia (e nn è bello)
Crocozio Posted August 23, 2006 Posted August 23, 2006 (edited) sicuramente...però un bargnani in squadra schifo nn mi faceva! ah giusto per la cronaca se passiamo secondi ci va di culo perchè ci becchiamo la terza del gruppo c: turchia australia o brasile...se per sfiga dovessimo perdere domani...o lituania o grecia (e nn è bello) mi quoto da solo...ho usato il foglio di cexel della fiba.... ho provato tutte le combinazioni..ci becchiamo la lituania in ogni caso... a meno che il brasile nn batta appunto la lituania (cosa alquanto difficile) Edited August 23, 2006 by Crocozio
D.Petrovic Posted August 23, 2006 Posted August 23, 2006 x chi non avesse avuto la possibilità di vedere la gara, ho messo in condivisione su emule il primo tempo ed2k://|file|Mondiali%202006%20Italia-Usa%201%C2%B0%20Tempo.avi|409360354|CD6EF1BB97342D92A9CE5A71C5AEE760|h=VCHTTGQDJI6PWXOUSVHIBXRSJC5ATTU7|/ a seguire il secondo...
bugo85 Posted August 23, 2006 Posted August 23, 2006 non potevamo pensare di vincere...ma loro credevano di fare il solito centello e di asfaltarci...col cazzo!! grandi ragazzi!
davide Posted August 23, 2006 Posted August 23, 2006 Si ma se Carmelo Anthony gioca così cosa puoi fare?? se ci fosse stato Bargnani..... è vero... nel 3° quarto anthony ha deciso di vincere la partita, l'unico modo per fermarlo sarebbe stato abbatterlo. grandissima italia, non c'è che dire. se continuiamo a giocare così, arriviamo lontano.
fachiro Posted August 23, 2006 Posted August 23, 2006 anthony i primi due quarti ha dormicchiato, è rientrato sbadigliando e ha fatto un fallo suicida ( passibile con panchina a vita in mezzo mondo cestistico) sulla schiacciata di belinelli. E probabilmente quell'episodio ha scatenato la belva. Da li in poi, una serie di tiri mostruosi.
Sheep85 Posted August 23, 2006 Posted August 23, 2006 io ho avuto l'impressione che non ci fosse questa grande intenzione di vincerla alla fine.. e la presenza di Pecile in campo in teoria lo confermerebbe.. e anche il fatto di non aver mai provato una zonetta desta sospetti.. la dico (e mi tocco le palle): secondo me il buon Charlie e la nostra Squadra operaia hanno ancora sorprese per questo Mondiale.. ps) a me va bene tutto, però vi giuro vedere passi giganteschi e spinte a vuoto a volte mi fa girare proprio le palline..
davide Posted August 23, 2006 Posted August 23, 2006 io ho avuto l'impressione che non ci fosse questa grande intenzione di vincerla alla fine.. e la presenza di Pecile in campo in teoria lo confermerebbe.. e anche il fatto di non aver mai provato una zonetta desta sospetti.. la dico (e mi tocco le palle): secondo me il buon Charlie e la nostra Squadra operaia hanno ancora sorprese per questo Mondiale.. ps) a me va bene tutto, però vi giuro vedere passi giganteschi e spinte a vuoto a volte mi fa girare proprio le palline.. concordo. c'è un atteggiamento di sudditanza dell'organizzazione verso gli USA
Il_Cinghiale Posted August 23, 2006 Posted August 23, 2006 ps) a me va bene tutto, però vi giuro vedere passi giganteschi e spinte a vuoto a volte mi fa girare proprio le palline.. concordo. c'è un atteggiamento di sudditanza dell'organizzazione verso gli USA E quando mai s'è visto un arbitraggio non filoamericano???
Il_Cinghiale Posted August 23, 2006 Posted August 23, 2006 Parliamo del sito fiba...peggio del netcasting di legabasket...complimentoni all'organizzazione, oggi non si apre nemmeno a piangere!!!
fachiro Posted August 23, 2006 Posted August 23, 2006 io ho avuto l'impressione che non ci fosse questa grande intenzione di vincerla alla fine.. e la presenza di Pecile in campo in teoria lo confermerebbe.. e anche il fatto di non aver mai provato una zonetta desta sospetti.. la dico (e mi tocco le palle): secondo me il buon Charlie e la nostra Squadra operaia hanno ancora sorprese per questo Mondiale.. quoto. si vede che il gruppo crede di rivedere gli americani più avanti, dove lo scherzetto avrà tutto un altro sapore. Ricordo male o ad Atene nel girone eliminatorio avevamo perso contro la Lituania?
Hannibal Posted August 23, 2006 Posted August 23, 2006 FANTASTICI a parte PECILE. Cmq grande anche DI BELLA che si sta dimostrando sempre più vicino al nostro POZ. E qualcuno si offese tempo fa per questo paragone !!!
Sheep85 Posted August 23, 2006 Posted August 23, 2006 quoto. si vede che il gruppo crede di rivedere gli americani più avanti, dove lo scherzetto avrà tutto un altro sapore. Ricordo male o ad Atene nel girone eliminatorio avevamo perso contro la Lituania? bravissimo, sapevo che avresti colto perfettamente!
Sheep85 Posted August 23, 2006 Posted August 23, 2006 Cmq grande anche DI BELLA che si sta dimostrando sempre più vicino al nostro POZ. sto male, queste cose non puoi scriverle hannibal, io non sono debole di cuore ma a leggerle rischio di farmi ricoverare..
Ale Div. Posted August 23, 2006 Posted August 23, 2006 la dico (e mi tocco le palle): secondo me il buon Charlie e la nostra Squadra operaia hanno ancora sorprese per questo Mondiale.. la dico (e mi tocco le palle): se capita una finale Italia-Grecia, visto che da domani e per due settimane sarò tra di loro (dovrei... e mi ritocco le palle che è sempre cosa buona e giusta... ), faccio un macello che ne parlerà il tiggì!!!
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now