ROOSTERS99 Posted August 24, 2006 Posted August 24, 2006 (edited) Ieri sera Tele7 laghi ha rimandato per intero la gara decisiva dei play-off del 2003; è stato bello e triste rivedere il Menego in campo col Cecco, e poi quella bomba di Larue sulla sirena.........che goduria raga, ho esultato a distanza di 3 anni !! Invece Zanus e McC. sono riusciti a farmi incazzare a distanza ........ FORZA VARESE !!! Edited August 24, 2006 by ROOSTERS99
Mangusta Posted August 24, 2006 Posted August 24, 2006 Periodi di ricordi l'estate in città..., io mi sono visto tutta la cassetta della "STELLA" (da me 7 laghi non si vede mah...) e forte è stata l'emozione nel rivedere giocate ancora ben scolpite nella mia mente; in alcuni momenti mi sembrava di essere ancora all'interno del palazzetto.
slide Posted August 24, 2006 Posted August 24, 2006 Mi associo a Rooster99, grazie Tel7laghi! Rivedere gli abbracci dei nostri dopo il tiro di Larue e le facce esterefatte dei milanesi.. Emozioni, il basket è anche questo.
ROOSTERS99 Posted August 24, 2006 Author Posted August 24, 2006 (edited) Mi associo a Rooster99, grazie Tel7laghi! Rivedere gli abbracci dei nostri dopo il tiro di Larue e le facce esterefatte dei milanesi.. Emozioni, il basket è anche questo. Cacchio, la faccia di Natali valeva l' intera stagione !! Mangusta, ricordi lo "stai seduto coglione !! " di quest' anno ?? Edited August 24, 2006 by ROOSTERS99
Mangusta Posted August 24, 2006 Posted August 24, 2006 Cacchio, la faccia di Natali valeva l' intera stagione !! Mangusta, ricordi lo "stai seduto coglione !! " di quest' anno ?? Ricordo benissimo è stato semplicemente FANTASTICOOOO!! Visto anche ciò che accadeva in campo...
hammer70 Posted August 24, 2006 Posted August 24, 2006 Ieri sera Tele7 laghi ha rimandato per intero la gara decisiva dei play-off del 2003; è stato bello e triste rivedere il Menego in campo col Cecco, e poi quella bomba di Larue sulla sirena.........che goduria raga, ho esultato a distanza di 3 anni !! Invece Zanus e McC. sono riusciti a farmi incazzare a distanza ........ FORZA VARESE !!! ....ironia della sorte..... Proprio nel giorno del ritiro del Menego... Io presente al Palalido,quella sera. Non in curva,ma nel rettilineo,in mezzo ai milanesi,col vicino di casa milanese.. E a fine partita,io in piedi sulla balaustra a esultare,con indosso la maglietta di Varese,e l'Andrea in mezzo al campo che mi indica e mi saluta. Un ricordo indelebile!! (anche se nel post sbagliato...)GRAZIE ANCORA,ANDREA,PER QUESTO E ALTRI FANTASTICI E INDIMENTICABILI MOMENTI CHE MI/CI HAI FATTO VIVERE IN QUESTI ANNI
Franz#12 Posted August 24, 2006 Posted August 24, 2006 Io ero in caserma (la "Turinetto") ad Albenga Alla telefonata della vittoria ho indossato la canottiera Varese-Roosters è mi sono messo a urlare nella camerata. Ancora 5' e stavo punito
Il_Cinghiale Posted August 24, 2006 Posted August 24, 2006 Cazzarola...'ste notizie van date prima della messa in onda...non ho la registrazione di quella partita.
fachiro Posted August 24, 2006 Posted August 24, 2006 (edited) qualcuno possiede la preziosa copia? Edited August 24, 2006 by fachiro
ROOSTERS99 Posted August 25, 2006 Author Posted August 25, 2006 Ricordo benissimo è stato semplicemente FANTASTICOOOO!! Visto anche ciò che accadeva in campo... Cavolo..davvero..... .....ma questa è la forza del WW; se la partita fà pena, ci pensiamo noi a creare qualche "diversivo" !!
Recommended Posts