Jump to content

Mi-Va 12-5-2003

Recommended Posts

Ieri sera Tele7 laghi ha rimandato per intero la gara decisiva dei play-off del 2003; è stato bello e triste rivedere il Menego in campo col Cecco, e poi quella bomba di Larue sulla sirena.........che goduria raga, ho esultato a distanza di 3 anni !! :blink::wub:

Invece Zanus e McC. sono riusciti a farmi incazzare a distanza ........ :ph34r::unsure:

FORZA VARESE !!!

Edited by ROOSTERS99

Periodi di ricordi l'estate in città..., io mi sono visto tutta la cassetta della "STELLA" (da me 7 laghi non si vede mah...) e forte è stata l'emozione nel rivedere giocate ancora ben scolpite nella mia mente; in alcuni momenti mi sembrava di essere ancora all'interno del palazzetto. :unsure::ph34r::blink::wub:

Mi associo a Rooster99, grazie Tel7laghi!

Rivedere gli abbracci dei nostri dopo il tiro di Larue e le facce esterefatte dei milanesi..

Emozioni, il basket è anche questo.

Cacchio, la faccia di Natali valeva l' intera stagione !!

Mangusta, ricordi lo "stai seduto coglione !! " di quest' anno ?? :lol::lol::lol:

Edited by ROOSTERS99

Ieri sera Tele7 laghi ha rimandato per intero la gara decisiva dei play-off del 2003; è stato bello e triste rivedere il Menego in campo col Cecco, e poi quella bomba di Larue sulla sirena.........che goduria raga, ho esultato a distanza di 3 anni !! :lol::D

Invece Zanus e McC. sono riusciti a farmi incazzare a distanza ........ :lol::lol:

FORZA VARESE !!!

....ironia della sorte.....

Proprio nel giorno del ritiro del Menego...

Io presente al Palalido,quella sera.

Non in curva,ma nel rettilineo,in mezzo ai milanesi,col vicino di casa milanese.. :lol:

E a fine partita,io in piedi sulla balaustra a esultare,con indosso la maglietta di Varese,e l'Andrea in mezzo al campo che mi indica e mi saluta.

Un ricordo indelebile!!

(anche se nel post sbagliato...)GRAZIE ANCORA,ANDREA,PER QUESTO E ALTRI FANTASTICI E INDIMENTICABILI MOMENTI CHE MI/CI HAI FATTO VIVERE IN QUESTI ANNI

Ricordo benissimo è stato semplicemente FANTASTICOOOO!! :D:D

Visto anche ciò che accadeva in campo... :(:wub:

Cavolo..davvero..... ;):angry::D

.....ma questa è la forza del WW; se la partita fà pena, ci pensiamo noi a creare qualche "diversivo" !! :rolleyes::lol::lol: