Franz#12 Posted August 29, 2006 Posted August 29, 2006 Come da oggetto: su Rai Tre il quarto di finale ora in onda! Incredibbbbbile!!!
Franz#12 Posted August 29, 2006 Author Posted August 29, 2006 Ora c'è l'intervallo, poi torna la partita. Non sono matto...
Leasir Posted August 29, 2006 Posted August 29, 2006 Ginobiliani contro Novizzichesi in differita alle 16:25
parish76 Posted August 29, 2006 Posted August 29, 2006 Ora c'è l'intervallo, poi torna la partita. Non sono matto... alla rai sono impazziti
charismatic enigma Posted August 29, 2006 Posted August 29, 2006 Ginobiliani contro Novizzichesi in differita alle 16:25 credo facciano vedere solo il secondo tempo!
tatanka Posted August 29, 2006 Posted August 29, 2006 Ginobiliani contro Novizzichesi in differita alle 16:25 I Ginobiliani giocano contro i Bosciani. I Novizzichesi se la vedranno con i Carmelitani libronensi
tatanka Posted August 29, 2006 Posted August 29, 2006 La Spagna ha chiuso con la Lituania al primo quarto. Così, tanto per capire il nostro effettivo valore.
Leasir Posted August 29, 2006 Posted August 29, 2006 chiedo Avenia http://195.56.77.208/player/?id=AVE-DON-66
tatanka Posted August 29, 2006 Posted August 29, 2006 L'Argentina si trastulla con la Turchia. Così, per confermare il commento al post-precedente.
parish76 Posted August 29, 2006 Posted August 29, 2006 L'Argentina si trastulla con la Turchia. Così, per confermare il commento al post-precedente. 12 minuti per gabi e 7 per farabello penso che abbiano giocato a partita abbondantemente chiusa ... 1 q 25 16 2 q 43 23 3 q 75 40 4 q 83 58
tuig Posted August 29, 2006 Posted August 29, 2006 accendere la tv stamattina è stata una grande soddisfazione...peccato che la partita non è stata certamente delle migliori...o meglio non combattuta e di puro spettacolo, anche se vedere un Navarro così mi è più che bastato!!!!
Leasir Posted August 29, 2006 Posted August 29, 2006 la Rai farà vedere tutte le partite rimanenti: domani e venerdì stessa formula di oggi, sabato e domenica le finali in diretta alle 12 e mezza un grazie a Veltroni, che ci starà antipatico ma è l'unico politico italiano che cerca di far rispettare i tifosi della pallacanestro.
Dragonheart Posted August 30, 2006 Posted August 30, 2006 (edited) un grazie a Veltroni, che ci starà antipatico ma è l'unico politico italiano che cerca di far rispettare i tifosi della pallacanestro. Io non so se sia proprio Veltroni la persona a cui chiederlo, però: per favore, in nome della Pallacanestro, rimuovete Franco Lauro, o almeno zittitelo. Stamattina, Grecia-Francia, semplicemente osceno, oltre che tragicamente incompetente: resterà un cult il ripetuto riferimento al "velo" che Weis "faceva" ai piccoli transalpini. Ora, dico io, al di là della terminologia inventata di sana pianta: ma con quella massa come cxxxo fa Weis a fare un "velo": che è, di pizzo? Edited August 30, 2006 by Dragonheart
tatanka Posted August 30, 2006 Posted August 30, 2006 Io non so se sia proprio Veltroni la persona a cui chiederlo, però: per favore, in nome della Pallacanestro, rimuovete Franco Lauro, o almeno zittitelo. Stamattina, Grecia-Francia, semplicemente osceno, oltre che tragicamente incompetente: resterà un cult il ripetuto riferimento al "velo" che Weis "faceva" ai piccoli transalpini. Ora, dico io, al di là della terminologia inventata di sana pianta: ma con quella massa come cxxxo fa Weis a fare un "velo": che è, di pizzo? Io abitualmente guardo le partite senza audio. Ieri però ho avuto l'idea di ascoltarmi un pochino di Lauro in Argentina-Turchia. A parte il "pitturato" e altre cose starne, è riuscito a dire, "L'altra semifinale si è svolta in mattinata, la mattinata giapponese". Ma tu sei più fuso dell'orario.
Franz#12 Posted August 30, 2006 Author Posted August 30, 2006 Io non so se sia proprio Veltroni la persona a cui chiederlo, però: per favore, in nome della Pallacanestro, rimuovete Franco Lauro, o almeno zittitelo. Stamattina, Grecia-Francia, semplicemente osceno, oltre che tragicamente incompetente: resterà un cult il ripetuto riferimento al "velo" che Weis "faceva" ai piccoli transalpini. Ora, dico io, al di là della terminologia inventata di sana pianta: ma con quella massa come cxxxo fa Weis a fare un "velo": che è, di pizzo? Il capolavoro è stato questo (per quel che ho visto io...) Canestro da tre di Janneau, che subito dopo ruba palla, segna e subisce fallo. Lauro: «E adesso segnerà anche il libero aggiuntivo! Ci metto una firma!» Jeanneau feat. tirolibero: «Sdengggggg!!!!» Lauro: «Incredibile! Lo sbaglia!»
Leasir Posted August 30, 2006 Posted August 30, 2006 Ascoltare una telecronaca di Lauro è come rivedersi Attila di Abatantuono: ogni tanto il trash fa ridere, ma visto tutte le sere un po' meno.
Recommended Posts