Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ginobiliani contro Novizzichesi in differita alle 16:25

I Ginobiliani giocano contro i Bosciani.

I Novizzichesi se la vedranno con i Carmelitani libronensi

Posted

L'Argentina si trastulla con la Turchia.

Così, per confermare il commento al post-precedente.

12 minuti per gabi

e 7 per farabello

penso che abbiano giocato a partita abbondantemente chiusa ...

1 q 25 16

2 q 43 23

3 q 75 40

4 q 83 58

Posted

accendere la tv stamattina è stata una grande soddisfazione...peccato che la partita non è stata certamente delle migliori...o meglio non combattuta e di puro spettacolo, anche se vedere un Navarro così mi è più che bastato!!!!

Posted

la Rai farà vedere tutte le partite rimanenti: domani e venerdì stessa formula di oggi, sabato e domenica le finali in diretta alle 12 e mezza

un grazie a Veltroni, che ci starà antipatico ma è l'unico politico italiano che cerca di far rispettare i tifosi della pallacanestro.

Posted (edited)

un grazie a Veltroni, che ci starà antipatico ma è l'unico politico italiano che cerca di far rispettare i tifosi della pallacanestro.

Io non so se sia proprio Veltroni la persona a cui chiederlo, però: per favore, in nome della Pallacanestro, rimuovete Franco Lauro, o almeno zittitelo.

Stamattina, Grecia-Francia, semplicemente osceno, oltre che tragicamente incompetente: resterà un cult il ripetuto riferimento al "velo" che Weis "faceva" ai piccoli transalpini. Ora, dico io, al di là della terminologia inventata di sana pianta: ma con quella massa come cxxxo fa Weis a fare un "velo": che è, di pizzo?

Edited by Dragonheart
Posted

Io non so se sia proprio Veltroni la persona a cui chiederlo, però: per favore, in nome della Pallacanestro, rimuovete Franco Lauro, o almeno zittitelo.

Stamattina, Grecia-Francia, semplicemente osceno, oltre che tragicamente incompetente: resterà un cult il ripetuto riferimento al "velo" che Weis "faceva" ai piccoli transalpini. Ora, dico io, al di là della terminologia inventata di sana pianta: ma con quella massa come cxxxo fa Weis a fare un "velo": che è, di pizzo?

Io abitualmente guardo le partite senza audio.

Ieri però ho avuto l'idea di ascoltarmi un pochino di Lauro in Argentina-Turchia.

A parte il "pitturato" e altre cose starne, è riuscito a dire, "L'altra semifinale si è svolta in mattinata, la mattinata giapponese".

Ma tu sei più fuso dell'orario.

Posted

Il capolavoro è stato questo (per quel che ho visto io...)

Canestro da tre di Janneau, che subito dopo ruba palla, segna e subisce fallo.

Lauro: «E adesso segnerà anche il libero aggiuntivo! Ci metto una firma!»

Jeanneau feat. tirolibero: «Sdengggggg!!!!»

Lauro: «Incredibile! Lo sbaglia!»

^_^

Posted

Ascoltare una telecronaca di Lauro è come rivedersi Attila di Abatantuono: ogni tanto il trash fa ridere, ma visto tutte le sere un po' meno.