Jump to content

Recommended Posts

Posted

Bah... l'Nba li ha sempre fatti a sedici squadre anche quando in tutto erano 29 e forse meno.

E poi tra 8 e 12 squadre esiste l'opzione a dieci, per esempio. Non andare ai PO con record di 56% di vittorie come la Virtus dell'ultimo campionato lascia un po' perplessi...

Boh...

Un playoff a 10, come lo organizzi?

Le prime 6 promosse al turno successivo e dalla settima alla decima a scannarsi, con già parte del tabellone compilato?

Con che utilità?

Perplesso... :lol:

Ciao

Marco

Posted

Boh...

Un playoff a 10, come lo organizzi?

Le prime 6 promosse al turno successivo e dalla settima alla decima a scannarsi, con già parte del tabellone compilato?

Con che utilità?

Perplesso... :lol:

Ciao

Marco

Ci sarebbero due turni molto equilibrati per iniziare i playoff, mentre ora spesso si parte con un triplice 3-0. Qualche introito in + per le squadre medie (e non per le solite che hanno pure le coppe) non guasta mai. Possibilità per i pistolati dalla F8 di una rivincita.

Posted

sono d'accordo con MG.

il campionato scorso -per quanto crudele e magari ingiusto con qualche squadra- è stato intenso, tirato ed emozionante dalla prima all'ultima giornata.

Posted

Se la memoria non mi inganna mi sembra ricordare che negli anni della DIVARESE le prime 4 erano esentate dal primo turno di playoff (entravano in scena nei quarti) e le squadre ammesse agli stessi erano 12.

Posted

Se la memoria non mi inganna mi sembra ricordare che negli anni della DIVARESE le prime 4 erano esentate dal primo turno di playoff (entravano in scena nei quarti) e le squadre ammesse agli stessi erano 12.

senza andare a scomodare la Divarese, è stato così fino a 4 anni fa.