il mazzulatore Posted August 31, 2006 Report Share Posted August 31, 2006 In una ipotesi di sfida , con odiati nemici , queste le mie valutazioni: cosa ne pensate ? KEYS -- VS -- BULLERI--------- BULLERI CARTER-- VS -- GARRIS ------- CARTER HOLLAND-- VS -- GREEN ------- PARI GALANDA --- VS --- WATSON ------- PARI (DIVERSISSIMI) HOWELL ---- VS --- BLAIR -------- BLAIR DEPOL -- VS --- SCHULTZE ------ DEPOL HAFNAR --- VS -- CALABRIA ------ CALABRIA GIGENA --- VS --- CAPIN ----- il connfronto è per ruoli diversi , PARI TUSEK--- VS --- FERNANDEZ -------- PARI panchina non confrontabile , ma assolutamente 2 per Milano 1 pari GALLLINARI----------------GENOVESE PLUMARI------------MARUSIC JELIC ---------GERGATI dunque se facciamo i conti : MILANO --- 5 VARESE --- 3 PARI ---- 4 sono un filo preoccupato ! forse ci mancherebbe anche un 5 ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted August 31, 2006 Report Share Posted August 31, 2006 sono un filo preoccupato ! forse ci mancherebbe anche un 5 ! forse invece dovremmo pensare al nostro campionato e non a quello di Milano, e soprattutto a giocare un 5 contro 5 fatto bene anzichè cinque uno contro uno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted August 31, 2006 Report Share Posted August 31, 2006 forse invece dovremmo pensare al nostro campionato e non a quello di Milano, e soprattutto a giocare un 5 contro 5 fatto bene anzichè cinque uno contro uno. BRA-U!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
M.G. Posted August 31, 2006 Report Share Posted August 31, 2006 In una ipotesi di sfida , con odiati nemici , queste le mie valutazioni: cosa ne pensate ? KEYS -- VS -- BULLERI--------- BULLERI CARTER-- VS -- GARRIS ------- CARTER HOLLAND-- VS -- GREEN ------- PARI GALANDA --- VS --- WATSON ------- PARI (DIVERSISSIMI) HOWELL ---- VS --- BLAIR -------- BLAIR DEPOL -- VS --- SCHULTZE ------ DEPOL HAFNAR --- VS -- CALABRIA ------ CALABRIA GIGENA --- VS --- CAPIN ----- il connfronto è per ruoli diversi , PARI TUSEK--- VS --- FERNANDEZ -------- PARI panchina non confrontabile , ma assolutamente 2 per Milano 1 pari GALLLINARI----------------GENOVESE PLUMARI------------MARUSIC JELIC ---------GERGATI dunque se facciamo i conti : MILANO --- 5 VARESE --- 3 PARI ---- 4 sono un filo preoccupato ! forse ci mancherebbe anche un 5 ! A parte il quote doveroso a Leasir ma Milano partirà al 99% col quintetto: 1 Garris 2 Bulleri 3 Gallinari 4 Watson 5 Blair Gli altri in panca Jelic che è presente solo fino ai primi di settembre, poi verrà rilasciato, una volta tornato a Milano Sven Schultze (mecojons...). Ciao Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted August 31, 2006 Report Share Posted August 31, 2006 byte buttati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
il mazzulatore Posted August 31, 2006 Author Report Share Posted August 31, 2006 byte buttati sorry per la pochezza del mio topic. io sono un uomo semplice, o un semplice uomo. boh ! non mi ricordo fai tu ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted August 31, 2006 Report Share Posted August 31, 2006 4 Watson 5 Blair Hanno allargato le aree pitturate (lauro docet) e abolito il 3 secondi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted August 31, 2006 Report Share Posted August 31, 2006 Hanno allargato le aree pitturate (lauro docet) e abolito il 3 secondi? La prima direi di no, la seconda mi sa di si. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted August 31, 2006 Report Share Posted August 31, 2006 La prima direi di no, la seconda mi sa di si. Però, con due giocatori portati a costruire piuttosto che finalizzare, come Garris e, soprattutto, Bulleri, e quel giovane talento in ala piccola, un altro che non vuole palloni per sè, 13 assist in 470 minuti l'anno scorso... Djordjevic, buon lavoro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts