Jump to content

CASBENO INSIEME 2006

Alex66
 Share

Recommended Posts

Mi permetto di suggerirvi cosa fare nei prossimi giorni...

Segnalo in particolare il concorso musicale gruppi emergenti e il torneo di basket.

Naturalmente si mangia e si beve!

Ci vediamo a Casbeno!!!

quanti ricordi mi ha suscitato vedere le foto dell'oratorio di Casbeno!!! Ci ho passato tutte le estati della mia infanzia e ne serbo un bellissimo ricordo!

metà dei volti delle foto li conosco, ma soprattutto la foto della band musicale. (per Federico e Theus: guardate chi suona la batteria... :lol: )

magari un salto riesco a farlo.

grazie della dritta! :lol:

quanti ricordi mi ha suscitato vedere le foto dell'oratorio di Casbeno!!! Ci ho passato tutte le estati della mia infanzia e ne serbo un bellissimo ricordo!

metà dei volti delle foto li conosco, ma soprattutto la foto della band musicale. (per Federico e Theus: guardate chi suona la batteria... ;) )

grazie della dritta! ;)

............aaaaaaaaah lo vedi che Casbeno è avanti 100 anni a Bobbiate !!! :(:D

Alex....anche tu de Casben..... B)B)

Purtroppo mi perdo tutta la bellissima festa causa "mare"..........partecipate numerosi !!!! ;)

P.S.:......ALEX 66, fai sapere a chi ha scritto il programma che quella dei bersaglieri è una FANFARA non una banda !! ;)

Edited by ROOSTERS99

metà dei volti delle foto li conosco, ma soprattutto la foto della band musicale. (per Federico e Theus: guardate chi suona la batteria... :P )

grazie della dritta! :lol:

Nel 1915 probabilmente sfugge ai più LL ha dato una mano nella stessa costruzione dell'oratorio e nella sua ristrutturazione....

....almeno vista l'età non credo che in gioventù avrebbe potuto fare cose tanto diverse...hihihih