Alex66 Posted September 1, 2006 Posted September 1, 2006 Mi permetto di suggerirvi cosa fare nei prossimi giorni... Segnalo in particolare il concorso musicale gruppi emergenti e il torneo di basket. Naturalmente si mangia e si beve! Ci vediamo a Casbeno!!!
Alex66 Posted September 1, 2006 Author Posted September 1, 2006 OPS! Mi scuso con il moderatore per aver sbagliato collocazione... Libero di spostare il post. Ciao
Long Leg Posted September 1, 2006 Posted September 1, 2006 Mi permetto di suggerirvi cosa fare nei prossimi giorni... Segnalo in particolare il concorso musicale gruppi emergenti e il torneo di basket. Naturalmente si mangia e si beve! Ci vediamo a Casbeno!!! quanti ricordi mi ha suscitato vedere le foto dell'oratorio di Casbeno!!! Ci ho passato tutte le estati della mia infanzia e ne serbo un bellissimo ricordo! metà dei volti delle foto li conosco, ma soprattutto la foto della band musicale. (per Federico e Theus: guardate chi suona la batteria... ) magari un salto riesco a farlo. grazie della dritta!
ROOSTERS99 Posted September 1, 2006 Posted September 1, 2006 (edited) quanti ricordi mi ha suscitato vedere le foto dell'oratorio di Casbeno!!! Ci ho passato tutte le estati della mia infanzia e ne serbo un bellissimo ricordo! metà dei volti delle foto li conosco, ma soprattutto la foto della band musicale. (per Federico e Theus: guardate chi suona la batteria... ) magari un salto riesco a farlo. grazie della dritta! ............aaaaaaaaah lo vedi che Casbeno è avanti 100 anni a Bobbiate !!! Alex....anche tu de Casben..... Purtroppo mi perdo tutta la bellissima festa causa "mare"..........partecipate numerosi !!!! P.S.:......ALEX 66, fai sapere a chi ha scritto il programma che quella dei bersaglieri è una FANFARA non una banda !! Edited September 1, 2006 by ROOSTERS99
tuig Posted September 2, 2006 Posted September 2, 2006 quanti ricordi mi ha suscitato vedere le foto dell'oratorio di Casbeno!!! Ci ho passato tutte le estati della mia infanzia e ne serbo un bellissimo ricordo! metà dei volti delle foto li conosco, ma soprattutto la foto della band musicale. (per Federico e Theus: guardate chi suona la batteria... ) magari un salto riesco a farlo. grazie della dritta! Nel 1915 probabilmente sfugge ai più LL ha dato una mano nella stessa costruzione dell'oratorio e nella sua ristrutturazione.... ....almeno vista l'età non credo che in gioventù avrebbe potuto fare cose tanto diverse...hihihih
Recommended Posts