Jump to content

CARS

Recommended Posts

L'ho visto a Chattanooga TN in lingua originale.

Bello ma un po' lungo e noioso rispetto a Nemo e Gli Incredibili.

sicuramente meno avventuroso di Nemo, più focalizzato sull'aspetto psicologico del protagonista, però l'ho trovato molto "educativo" per un bambino anche se certamente meno rocambolesco.

nella versione italiana la Cinquecento è doppiata dal comico di Zelig che fa il tecnico Ferrari, da ribaltarsi :( parlano perfino in dialetto modenese :D

visto UNITED93 a luglio... molto documentaristico secondo me e per questo rispettoso nei confronti di chi ha vissuto questa cosa sulla sua pelle

e...

CARS ieri sera, concordo la moderattrice: film carino e piacevole.... la 500 da piegarsi dal ridere come anche il carro attrezzi che fa girare i trattori.... :rolleyes:

Sborone.

Mi chiarisci il concetto di lingua originale per una 500 ma direi per un cartoon in genere. :huh:

Si definisce lingua originale di un qualsivoglia lungometraggio la lingua nella quale esso viene proiettato per la prima volta, generalmente coincidente con la lingua madre della nazione ove esso viene prodotto.

Quanto a fare lo sborone...si vede che non sei mai stato a Chattanooga TN in piena estate e senze una mazza da fare per tutta la serata, meglio...ma molto meglio Luvinate.

Del resto se un omone come me si riduce a vedere Cars in compagnia di un altro omone americano, significa che le alternative erano veramente scarse... :D

Anche io l'ho visto...molto carino e romantico...

l'unico aspetto che nn mi è piaciuto molto che un cartone animato fatto da quei produttori me lo aspettavo molto + divertente...

ci sono solo alcune scene che fanno veramente ridere...

vedi i trattori ribaltati..hihi spettacolo...

e poi..questo schumacher che arriva al salone di Luigi?

UNA FERAAAAAAAAAAAAARI

Si definisce lingua originale di un qualsivoglia lungometraggio la lingua nella quale esso viene proiettato per la prima volta, generalmente coincidente con la lingua madre della nazione ove esso viene prodotto.

Quanto a fare lo sborone...si vede che non sei mai stato a Chattanooga TN in piena estate e senze una mazza da fare per tutta la serata, meglio...ma molto meglio Luvinate.

Del resto se un omone come me si riduce a vedere Cars in compagnia di un altro omone americano, significa che le alternative erano veramente scarse... ;)

Come puoi vedere qui sopra anche in Italia gli omoni vanno a vedere Cars :huh::D

In che Cinema è fuori?