Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mi sono chiesto se lo terranno dato che sono vicini a Nate Green e che Vujanic una volta rimessosi non andrà in america.

Avrebbero Basile Belinelli Mancinelli GREEN Vujanic e Cotani.Rombaldoni andrà in prestito da qualche parte...

MA LA DOMANDA E':

POTREMMO PRENDERLO SECONDO VOI????

PER ME SAREBBE IL NUMERO 2 IDEALE!

193 CM ,forte in difesa,da una mano al play ed è capace di farne 20 a sera senza problemi.Alla fortitudo doveva dare tutto in 25 min,da noi ne giocherebbe 40.Poi ho letto le statistiche e ho visto che i reglular season achhiappava piu' di 5 rimbalzi a partita!! SUPER!!!

regular season: 13,2 punti in 29 min col 33% da 3 , 5 rimbalzi 1,2 rec e 2,3 assist

playoff: 13,0 punti in 26,2 min col 40% da 3 5 rimbalzi 1,5 rec e 1,2 assist

Posted

guarda...lo prenderei al volo...ma dubito...dopo quello che ha fatto...che bologna si privi di quel giocatore che li ha portati a vincere lo scudo...

Posted

+ che altro, anche se bologna lo rilasciasse, avrebbe ben altre squadre da poter scegliere.

è il tipo di giocatore che può permettersi di fare selezione.

Posted

... a me piace poco...anche se quella bomba.... :D:o^_^

...direi completamente fuori portata........

Posted
Ha un ingaggio di 300.000 $.

Mi sembra inutile aggiungere altro.

11357[/snapback]

Se siamo una squadra in grado di offrire 250.000 euro a Mordente , possiamo arrivare a 300.000 $ per Ruben , suvvia !!!! :D

Posted
Se siamo una squadra in grado di offrire 250.000 euro a Mordente , possiamo arrivare a 300.000 $ per Ruben , suvvia !!!!  :rolleyes:

11365[/snapback]

infatti 300.000 $ non mi sembrano una cifra così clamorosa. la discriminante del caso è che noi non siamo in europa, meglio, non siamo in eurolega.

Posted
Mi sono chiesto se lo terranno dato che sono vicini a Nate Green e che Vujanic una volta rimessosi non andrà in america.

Avrebbero Basile Belinelli Mancinelli GREEN Vujanic e Cotani.Rombaldoni andrà in prestito da qualche parte...

MA LA DOMANDA E':

POTREMMO PRENDERLO SECONDO VOI????

PER ME SAREBBE IL NUMERO 2 IDEALE!

193 CM ,forte in difesa,da una mano al play ed è capace di farne 20 a sera senza problemi.Alla fortitudo doveva dare tutto in 25 min,da noi ne giocherebbe 40.Poi ho letto le statistiche e ho visto che i reglular season achhiappava piu' di 5 rimbalzi a partita!! SUPER!!!

regular season: 13,2 punti in 29 min col 33% da 3 , 5 rimbalzi 1,2 rec e 2,3 assist

playoff: 13,0 punti in 26,2 min col 40% da 3 5 rimbalzi 1,5 rec e 1,2 assist

11349[/snapback]

Più che Douglas, inavvicinabile, direi Cotani.

Posted

Ma quando avreste visto douglas forte in difesa scusate? è un bel giocatorino niente da dire ma secondo me del tipo che ce ne sono mille così: buon attaccante, quando in giornata anche ottimo, difensore direi sotto la media e quando è in giornata discreto, tutto quì, non farei follie x il buon ruben

so che detto dopo LA giocata che vale lo scudo può suonare strano ma io la vedo così

Posted
Ma quando avreste visto douglas forte in difesa scusate? è un bel giocatorino niente da dire ma secondo me del tipo che ce ne sono mille così: buon attaccante, quando in giornata anche ottimo, difensore direi sotto la media e quando è in giornata discreto, tutto quì, non farei follie x il buon ruben

so che detto dopo LA giocata che vale lo scudo può suonare strano ma io la vedo così

11389[/snapback]

Aggiungerei che non ha un trattamento di palla di primissimo livello. Però sa fare tante cose discretamente, classica guardia gregaria che permette la quadratura del cerchio in squadre sbilanciate sugli esterni.

Posto che dopo la "sentenza" non faticherà assolutamente a trovare un ingaggio in squadre di fascia alta, a Varese però potrebbe farci fare un bel salto di qualità.

300.000€ sono un sacrificio da fare quasi ad occhi chiusi.

Posted
Se siamo una squadra in grado di offrire 250.000 euro a Mordente , possiamo arrivare a 300.000 $ per Ruben , suvvia !!!!  :rolleyes:

11365[/snapback]

250.000 euro a stagione per Mordente l'offerta di Varese?

Non ci siamo.

Posted

Non ci siamo.

11396[/snapback]

non mi pare di aver letto di queste cifre.

in ogni caso, ipotizzando una poco probabile trattativa, 300.000 dollari per Douglas mi lascerebbero un po' perplesso: Ruben è un buon giocatore ma non mi pare un "primo violino" per carisma e leadership... squadre come la F possono permettersi di prendere un giocatore come lui (buonissimo nelle cose che sa fare bene, per carità) a quelle cifre e fargli fare il tiratore, mentre Varese per quella cifra deve accaparrarsi uno che sia in grado di essere un leader.

Posted

:rolleyes::blink:

Non ci siamo.

11396[/snapback]

Santo cielo avanti di questo passo Varese per avere un giocatore cosa deve fare pagarlo con un finanziamento tipo Kia due anni a 30 euro al mese ,tre a tasso agevolato senza maxi rata finale . :lol:

Posted
non mi pare di aver letto di queste cifre.

in ogni caso, ipotizzando una poco probabile trattativa, 300.000 dollari per Douglas mi lascerebbero un po' perplesso: Ruben è un buon giocatore ma non mi pare un "primo violino" per carisma e leadership... squadre come la F possono permettersi di prendere un giocatore come lui (buonissimo nelle cose che sa fare bene, per carità) a quelle cifre e fargli fare il tiratore, mentre Varese per quella cifra deve accaparrarsi uno che sia in grado di essere un leader.

11403[/snapback]

Corretto

Posted

Non ci siamo.

11396[/snapback]

250 a quanto ho capito è la cifra offerta da Milano per Mordente. Ammesso che Milano abbia fatto l'offerta al giocatore oltre che ai giornali.

ma forse mi sbaglio

f.

Posted

Non ci siamo.

11396[/snapback]

250 a quanto ho capito è la cifra offerta da Milano per Mordente. Ammesso che Milano abbia fatto l'offerta al giocatore oltre che ai giornali.

ma forse mi sbaglio

f.

Posted

A me sembrava che "Il Resto del Carlino" (o il quotidiano di Reggio, o Mordente stesso... :blink: ...!) avesse parlato di una fantomatica offerta di 200,000€ (o erano $?) di Varese x Marco...