Jump to content

Recommended Posts

Posted

Argentina eliminata, Spagna in finale.

Ora non ho tempo, voglio solo citare cose degli ultimi 2 anni (e anche degli ultimi giorni)

"vincevo anche io con una squadra così"

"Magnano non contava nulla, ha vinto solo per i giocatori"

"basta guardare l'Argentina senza Magnano sta dominando tutto il Mondiale e lo vince senza di lui"

E non aggiungo altro...

GRAZIE A DIO ABBIAMO ALMENO MAGNANO QUI A VARESE!

RUBEN ALE' RUBEN MAGNANOOO!

Posted

Scusa Sheep non avevo visto post. Non ti ho lasciato l'onore di risponderti.....ma sono bacato di Memoria o RUBEN ha vinto qualche mondiale con Argentina ? Soprattutto fuori dai confini Americani (in senso lato) ?.

La Spagna era la stessa delle olimipadi come organico ?

Posted

Scusa Sheep non avevo visto post. Non ti ho lasciato l'onore di risponderti.....ma sono bacato di Memoria o RUBEN ha vinto qualche mondiale con Argentina ? Soprattutto fuori dai confini Americani (in senso lato) ?.

La Spagna era la stessa delle olimipadi come organico ?

Posted

SPERO PER TE E PER VARESE CHE POTRAI DIRE RUBEN ALE' ANCHE A FEBBRAIO.

Beh, Hannibal, in 4 minuti da un post all'altro gli hai già prolungato la permanenza di 3 mesi... :(

Posted

Beh, Hannibal, in 4 minuti da un post all'altro gli hai già prolungato la permanenza di 3 mesi... :D

infatti :(

dai un altro post e arriviamo a fine stagione ;)

Posted

SPERO PER TE E PER VARESE CHE POTRAI DIRE RUBEN ALE' ANCHE A FEBBRAIO.

...

che figata se sarà un altro anno di merda e potrai dire:

VE LO AVEVO DETTO IO!!! gnègnègnè...

eh!?

;):DB):(B)

Posted

Beh, Hannibal, in 4 minuti da un post all'altro gli hai già prolungato la permanenza di 3 mesi... :P

infatti :lol:

dai un altro post e arriviamo a fine stagione :P

:lol::lol::lol: ...Hannibal, Hannibal......... :lol::lol::lol:

Posted

No io sono l'uccellaccio e godo delle sventure di Magnano e sono anche masochista che mi abbono dal 1976 ed invece che far belle passeggiate lungo i campi a cercar ri-fioriture ...mi aspetto di vedere vincere Varese.

Cmq avete mal mixato le due mail...da Novembre inizieremo a contestarlo e a Febbraio verrà cacciato.

E poi quando ha vinto un mondiale Magnano ??

Forza JACK....

Posted (edited)

Finalmente...Magari (ma credo e spero vivamente che non andrà così...) Magnano verrà cacciato a febbraio!Ma nessuno continuerà a rompere con le solite banalità: con Ginobili, Scola e Oberto vincevo anch'io etc!!

FORZA VARESE FORZA RUBEN e....

ENTUSIASMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Edited by stevie
Posted

comunque a parte tutto grazie Hannibal che l'hai presa simpaticamente, è raro trovare gente che sa dare risposte (anche se sempre da gufo) senza offendere :lol:

bravo hannibal

adesso aspetto nicola, che conoscendolo bene risponderà con un sarcasmo strambo :lol:

Posted

Mi pare giusto il post pro Magnano, il baffetto miracolato con l'Argentina HA VINTO i giocatori di questo mondiale (tolto Farabello :P:( ) sono gli stessi del Ruben (almeno nella gran parte) quindi merito a Magnano!!!!

Speriamo si invenmti qualcosa anche per Varese :lol::P:D

Posted

Hannibal vorrei tranquillizzarti, nello sport i dogmi nn esistono. Finalmente quest'anno a Magnano è stata consegnata una squadra completa e da playoff; potremmo discutere su qualche giocatore arrivato ma quando dalla panchina possono uscire Capin, Hafnar Fernandez e De Pol, nn si può nn parlare di squadra forte. Perciò se nn dovessimo raggiungere l'obiettivo minimo il principale responsabile sarà il coach!

Però discutere Magnano per l'ultima stagione, condotta ad un campionato tranquillo, con una squadra oggettivamente modesta sembra a me nn corretto.

Posted

Hannibal vorrei tranquillizzarti, nello sport i dogmi nn esistono. Finalmente quest'anno a Magnano è stata consegnata una squadra completa e da playoff; potremmo discutere su qualche giocatore arrivato ma quando dalla panchina possono uscire Capin, Hafnar Fernandez e De Pol, nn si può nn parlare di squadra forte. Perciò se nn dovessimo raggiungere l'obiettivo minimo il principale responsabile sarà il coach!

Però discutere Magnano per l'ultima stagione, condotta ad un campionato tranquillo, con una squadra oggettivamente modesta sembra a me nn corretto.

la squadra oggettivamente modesta l'ha scelta lui come lui ha scelto di continuare a far giocare a giochi fatti degli pseudo atleti che a mio avviso sarebbero stati meglio fuori squadra!

Sia bene con questo non voglio dire che è una pippa, ma che cmq non è assolutamente esente da colpe e dopo i "successi" che abbiamo raggiunto in questi anni credo che questa sia anche l'ultima chiamata per un allenatore che cmq ricordiamoci nn guadagna certo due lire!

Posted

Da ieri mattina mi fischivano le orecchie, adesso ho capito il perchè. Comunque non è che l'Argentina abbia fatto malissimo al Mondiale. Ha tritato tutti e ha perso una partita di 1...Inoltre è una squadra in leggera fase calante, mentre la Spagna, dopo alcune mazzate, è arrivata all'apice con un quintetto che fa paura.

Comunque ottimo assist per quando inizierete anche voi altri a insultare Magnano. Grazie!

Posted

Da ieri mattina mi fischivano le orecchie, adesso ho capito il perchè. Comunque non è che l'Argentina abbia fatto malissimo al Mondiale. Ha tritato tutti e ha perso una partita di 1...Inoltre è una squadra in leggera fase calante, mentre la Spagna, dopo alcune mazzate, è arrivata all'apice con un quintetto che fa paura.

Comunque ottimo assist per quando inizierete anche voi altri a insultare Magnano. Grazie!

haha, sento rumore di specchiiiii :lol:

e comunque dovresti saperlo, non sono un gran fornitore di assist :P:P

Posted

la squadra oggettivamente modesta l'ha scelta lui come lui ha scelto di continuare a far giocare a giochi fatti degli pseudo atleti che a mio avviso sarebbero stati meglio fuori squadra!

Ti sbagli Tuig, questo è un errore che la comunicazione a Varese continua fare; chi allena a Varese nn può permettersi di scegliere...quest'anno scelte tecniche, cioè di Magnano, solo Galanda e Carter...scelte societarie, Holland e Capin...scelta Sbezzica, da Sbezzi agente di garnett e di Keys, appunto Keys...

Poi un giorno spero che qualcuno dica quali sarebbero state le scelte di magnano, potendo scegliere...

Posted

Ti sbagli Tuig, questo è un errore che la comunicazione a Varese continua fare; chi allena a Varese nn può permettersi di scegliere...quest'anno scelte tecniche, cioè di Magnano, solo Galanda e Carter...scelte societarie, Holland e Capin...scelta Sbezzica, da Sbezzi agente di garnett e di Keys, appunto Keys...

Poi un giorno spero che qualcuno dica quali sarebbero state le scelte di magnano, potendo scegliere...

a volte dubito che tu sia umano, sei più simile ad un semi-dio della visione delle situazioni.

un quote, una birra, e 2 bottane dell'est per sertar :lol:

Posted

Capin è scelta "Magnanica"...

Posted (edited)

Capin è scelta "Magnanica"...

...mmm direi Oiolica, che lo segue da due anni, e Magnano viste le alternative proposte l'ha fatta sua...vabbè te la passo questa. :lol:

Edited by sertar
Posted

mi vuoi dire che quindi la squadra dell'anno scorso è stata fatta dalla società?

Scusa allora mi chiedo come mai sia ancora al suo posto quello che ha fatto certe scelte....

in ogni caso continuo ad essere lungi da me l'idea minima di "santificare" un allenatore....anzi questo allenatore!

Sia ben chiaro che cmq non lo crocifiggo nemmeno certo che non amo giudicarlo per quello che ha fatto prima con l'Argentina...con noi i risultati li abbiamo visti tutti SPERO E NON VEDO L'ORA CHE MI FACCIA ESULTARE E MI PERMETTA DI CREDERE IN LUI!

Posted

mi vuoi dire che quindi la squadra dell'anno scorso è stata fatta dalla società?

Scusa allora mi chiedo come mai sia ancora al suo posto quello che ha fatto certe scelte....

in ogni caso continuo ad essere lungi da me l'idea minima di "santificare" un allenatore....anzi questo allenatore!

Sia ben chiaro che cmq non lo crocifiggo nemmeno certo che non amo giudicarlo per quello che ha fatto prima con l'Argentina...con noi i risultati li abbiamo visti tutti SPERO E NON VEDO L'ORA CHE MI FACCIA ESULTARE E MI PERMETTA DI CREDERE IN LUI!

Se mi dici che Magnano nn ha dimostrato nulla a Varese come allenatore sono in parte d'accordo con te; se però si dice che la squadra è stata fatta da Magnano nn è vero, basti pensare che quello che doveva essere la perla della campagna acquisti dello scorso anno -garnett- è stata una scelta quasi imposta...