drè Posted April 22, 2005 Share Posted April 22, 2005 Chiedo aiuto a tutti voi... sto cercando disperatamente 2 canotte: 1- La maglia bianca della Montepaschi Siena... 2- La maglia dei Nets di Drazen Petrovic... non so dove andare a cercarle...mi basterebbe trovarne una delle due... help me!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted April 22, 2005 Share Posted April 22, 2005 prova su ebay... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ludo Posted April 22, 2005 Share Posted April 22, 2005 prova su ebay... 843[/snapback] difficile....cmq prova.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxicity Posted April 22, 2005 Share Posted April 22, 2005 Ho provato per curiosità a fare una ricerca veloce su ebay per la prima opzione ma non ho trovato nulla... Puoi sempre fartela spedire dalla società Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted April 22, 2005 Share Posted April 22, 2005 2- La maglia dei Nets di Drazen Petrovic... 764[/snapback] Non la cerchi solo tu... io ho fatto qualche rilancio su ebay, ma la maglia di Drazen è andata sempre sul 70/75 dollari, spedizione esclusa... Prima o poi mi sveno, ma speravo in un prezzo migliore Per Siena... boh. Compra un fazzoletto del Bruco che è più bello ciao f. Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted April 22, 2005 Author Share Posted April 22, 2005 (edited) per la maglia di Drazen, credo sia un po' impossibile... per quella della Montepaschi, ho guardato anche sul sito di Siena...vendono diversi articoli, ma non la maglia... non so più come fare...una delle due la voglio assolutamente... Edited April 22, 2005 by drè Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 22, 2005 Share Posted April 22, 2005 (edited) Chiedo aiuto a tutti voi...sto cercando disperatamente 2 canotte: 1- La maglia bianca della Montepaschi Siena... 764[/snapback] un consiglio...al palazzo con quella canotta non ti ci far vedere Edited April 22, 2005 by EmaZ Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted April 22, 2005 Author Share Posted April 22, 2005 no, tranquillo...se vengo al palazzetto metto quella di Varese!!! solo che mi piace collezionare maglie da basket, italiane e straniere... italiane ho quelle di Varese, Treviso e Milano...e mi piacerebbe quella di Siena... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shaker Posted April 22, 2005 Share Posted April 22, 2005 Non la cerchi solo tu... io ho fatto qualche rilancio su ebay, ma la maglia di Drazen è andata sempre sul 70/75 dollari, spedizione esclusa... Prima o poi mi sveno, ma speravo in un prezzo migliore Per Siena... boh. Compra un fazzoletto del Bruco che è più bello ciao f. 857[/snapback] Chiedila a Galanda... Link to comment Share on other sites More sharing options...
alegg Posted April 23, 2005 Share Posted April 23, 2005 una bella gita a Siena. Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted April 23, 2005 Share Posted April 23, 2005 una bella gita a Siena. 908[/snapback] che oltretutto è una città stupenda che merita di essere visitata per bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alegg Posted April 23, 2005 Share Posted April 23, 2005 che oltretutto è una città stupenda che merita di essere visitata per bene. 916[/snapback] confermo al 100% e i dintorni sono fantastici e poi si mangia benissimo. Ciao Alegg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts