Jump to content

RUBEN APRICI LE PORTE

Recommended Posts

• Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Concordo con Alegg. Ovvero: un allenamento a porte aperte magari a centro settimana (io purtroppo non potrei comunque partecipare x gli impegni lavorativi...), ed il resto come vuole lui.

Anche perchè, Hannibal, io sinceramente la vedo così: se Rubèn abbisogna di privacy perchè con i suoi metodi cementa il gruppo meglio in qs.modo, allora che così sia.

Comunque, vai, apri il sondaggio...! Inserisci però anche le ipotesi intermedie... :rolleyes:^_^

al di la del fatto che magnano può lavorare come vuole...e questo non si discute... credo che un allenamento alla settimane a porte aperte basterebbe e renderebbe i tifosi contenti soprattutto a varese che ne è abituata!

sta di fatto che tutti noi prima di comprare la mercanzia perlomeno andiamo a vederla, chi di voi compra le cose a scatola chiusa? senza sapere cosa gli spetta?

ok! io mi abbonerei anche se non sapessi da chi è composta la squadra... ^_^ però giusto poter dare un'occhiata a quei giocatori per i quali spendo dei soldi per vederli in campo non mi sembrerebbe sbagliato! :rolleyes:

Io me ne sono guardato una buona mezz'ora dalla porticina vicina al gabbiotto del custode, che era aperta.

Mi ha sorpreso Keys, bello massiccio, me lo ricordavo molto più smilzo; Carter ha messo 13 triple dall'angolo, poi ne ha sbagliati 2...ed è ripartito con un'altra serie da 14 consecutivi. :rolleyes:

Galleani mi ha assicurato che sono già tutti in ottima forma, solo Keys deve buttar giù un paio di chili di troppo, ma ha garantito che in una settimana lo tirano a lucido.

P.S.

Tranquilli, i lunghi (in particolare Howell) han fatto tutta la 1/2 ora a tirare liberi sotto l'occhio vigile del Menego.

^_^;)

(mode ironia on)

...sai, la gente rideva anche quando Thomas Mann (ed altri...) paventava(no) l'arrivo della 1a guerra Mondiale...o quando Fleming assicurava di aver prodotto dalla muffa un farmaco capace di debellare infezioni..ahggià, ma il pubblico varesino è superiore alla media dei tecnici che allenano in serie A nel Mondo... :rolleyes:

(mode ironia off)

;):lol:

P.S.: comunque lo ammetto, Nick...bella battuta! :lol:

Edited by Silver Surfer

Aprire le porte,tra l'altro, avvicina molto di più il pubblico vecchio o nuovo che sia.

A me francamente manca questa possibilità di dare un'occhiata (anche mezz'ora per dire).

Pur capendo discorsi di privacy, metodica di lavoro e quant'altro, vorrei riavere quello spicchio di visibilità sulla squadra....almeno qualche volta.

Aprire le porte,tra l'altro, avvicina molto di più il pubblico vecchio o nuovo che sia.

A me francamente manca questa possibilità di dare un'occhiata (anche mezz'ora per dire).

Pur capendo discorsi di privacy, metodica di lavoro e quant'altro, vorrei riavere quello spicchio di visibilità sulla squadra....almeno qualche volta.

nel caso si potesse a che ora sono gli allenamenti?

io adoravo andare a vedere gli allenamenti, ma - come già detto per le stagioni passate - mi sta bene la scelta di Magnano e la rispetto.

E poi Hannibal, se a novembre o a Febbraio ci sbarazziamo del baffetto, si potrà tornare a vedere gli allenamenti, dai mancano pochi mesi ^_^

io adoravo andare a vedere gli allenamenti, ma - come già detto per le stagioni passate - mi sta bene la scelta di Magnano e la rispetto.

E poi Hannibal, se a novembre o a Febbraio ci sbarazziamo del baffetto, si potrà tornare a vedere gli allenamenti, dai mancano pochi mesi :lol:

sei proprio come Amelia la strega che ammalia amelia1.gif:lol::lol:

ieri ho sbirciato una mezzoretta di allenamento....

per quello che si possa vedere le impressioni sono state molto buone soprattutto per quanto riguarda l'affiatamento del gruppo, keys mi sembra un trascinatore un vero leader! da consigli a tutti applaude per una bella giocata e dispensa sempre una pacca sul sedere al compagno che ha commesso un errore!

mi è bastata vedere una giocata di holland con canestro e fallo per farmi innamorare del ragazzo!

carter segna davvero sempre da qualsiasi posizione...e non è timido nel buttarsi dentro all'area!

purtroppo non sono riuscito a vedere di più...era fine allenamento e la posizione non era delle migliori...

unica nota negativa sandrino de pol zoppicante con il ghiaccio sul ginocchio.... :lol:

oggi provo ad andare ancora e piano B mi metto a piangere e strillare...vediamo se dalla disperazione non mi fanno entrare (o chiamano i carabinieri!) :lol:

ieri ho sbirciato una mezzoretta di allenamento....

per quello che si possa vedere le impressioni sono state molto buone soprattutto per quanto riguarda l'affiatamento del gruppo, keys mi sembra un trascinatore un vero leader! da consigli a tutti applaude per una bella giocata e dispensa sempre una pacca sul sedere al compagno che ha commesso un errore!

Io quando giocavo facevo solo questo, anzi ad un certo punto mi sono anche cominciato a preoccupare per la ripetitività delle pacche sul sedere agli uomini...però poi purtroppo arrivava la domenica ed il leader del giovedì nn la beccava mai!!!

Io quando giocavo facevo solo questo, anzi ad un certo punto mi sono anche cominciato a preoccupare per la ripetitività delle pacche sul sedere agli uomini...però poi purtroppo arrivava la domenica ed il leader del giovedì nn la beccava mai!!!

Sgraaat

Perchè io in allenamento ricevo solo cazzottoni?

e poi perchè mai io non gioco mai?

bando alle ciance...son contento che le impressioni siano positive...io prima di giudicare voglio però aspettare qualche torneo (ho detto qualche non subito dopo la prima partita eh... :lol: )