Jump to content

Recommended Posts

Posted

La Spagna è campione del mondo per la prima volta nella sua storia.. partita dominata dalle furie rosse... difesa assolutamente fantastica e garbajosa con i suoi tiri da 3.... la grecia in attacco molto male.. non riusciva a costruire un buon tiro e quei pochi con i piedi per terra li ha sbagliati.. partita da dimenticare per gli ellenici.....

Posted

....il tutto senza Gasol.....

Già.. forse la Grecia ha peccato un pò di presunzione e ha sottovalutato la Spagna che, anche senza Gasol, schierava giocatori del calibro di navarro, garbajosa, rudy fernandez, calderòn.... insomma non gli ultimi arrivati....

Posted

...ragazzi che mazzate hanno preso!!!

Partitaccia quasi inguardabile... mentre le Furie Rosse hanno praticamente fatto tutto quello che volevano... e Garbajosa ha ancora dimostrato la sua classe...

Posted

Già.. forse la Grecia ha peccato un pò di presunzione e ha sottovalutato la Spagna che, anche senza Gasol, schierava giocatori del calibro di navarro, garbajosa, rudy fernandez, calderòn.... insomma non gli ultimi arrivati....

concordo. secondo me, la grande vittoria contro gli USA e l'assenza di gasol hanno paradossalmente "scaricato" i greci, portati a sottovalutare l'avversario. sono stati aggrediti sin dalla palla a 2 senza essere capaci di prendere adeguate contromisure.

Posted

ancor più bella, sempre presa dalla curva di TV (gara 3 P.O. contro Milano):

"Più di voi odio solo la mia ex moglie!"

Posted

ancor più bella, sempre presa dalla curva di TV (gara 3 P.O. contro Milano):

"Più di voi odio solo la mia ex moglie!"

meraviglia! :D;):lol:

(ma io non la odio più... :huh: )