Little John Posted September 4, 2006 Posted September 4, 2006 Durante la telecronaca della finale dei Mondiali di basket di ieri, Franco Lauro ha parlato di quante squadre si qualificheranno direttamente alle Olimpiadi in base alla classifica degli Europei 2007, a dipendenza della posizione della Spagna campione mondiale, ed ha anche parlato di un torneo pre-olimpico di qualificazione per altri posti disponibili. Purtroppo non ho colto al volo l'informazione perchè intento a parlare con i miei figli. Qualcuno ha sentito bene o sa come sono i criteri? Grazie e saluti Little John
Sheep85 Posted September 4, 2006 Posted September 4, 2006 devi vincere la guerra contro filippo secondo e sei sei fortunato avrai il regno di Pechino!
elvino Posted September 4, 2006 Posted September 4, 2006 no, mi spiace per te..... devo solo capire che cosa ha detto Franco Lauro e sei automaticamente qualificato.... se ci riesci...
Number 8 Posted September 4, 2006 Posted September 4, 2006 se ci riesci appunto... Boh..chiedi a Carlo V
hammer70 Posted September 4, 2006 Posted September 4, 2006 Durante la telecronaca della finale dei Mondiali di basket di ieri, Franco Lauro ha parlato di quante squadre si qualificheranno direttamente alle Olimpiadi in base alla classifica degli Europei 2007, a dipendenza della posizione della Spagna campione mondiale, ed ha anche parlato di un torneo pre-olimpico di qualificazione per altri posti disponibili. Purtroppo non ho colto al volo l'informazione perchè intento a parlare con i miei figli. Qualcuno ha sentito bene o sa come sono i criteri? Grazie e saluti Little John Si qualificano 2 squadre. Il discorso dell'antitelecronista verteva sul fatto che ci vanno le finaliste,a meno che una delle 2 finaliste sia la Spagna,e allora ci va anche la 3a. Poi ci sarà anche un preolimpico che ne qualificherà altre 4. Ciao
EmaZ Posted September 4, 2006 Posted September 4, 2006 Durante la telecronaca della finale dei Mondiali di basket di ieri, Franco Lauro ha parlato di quante squadre si qualificheranno direttamente alle Olimpiadi in base alla classifica degli Europei 2007, a dipendenza della posizione della Spagna campione mondiale, ed ha anche parlato di un torneo pre-olimpico di qualificazione per altri posti disponibili. Purtroppo non ho colto al volo l'informazione perchè intento a parlare con i miei figli. Qualcuno ha sentito bene o sa come sono i criteri? Grazie e saluti Little John Più che altro la domanda è? Come cavolo hai fatto a seguire la partita con la telecronaca di Lauro?
tatanka Posted September 5, 2006 Posted September 5, 2006 (edited) Si qualificano 2 squadre. Il discorso dell'antitelecronista verteva sul fatto che ci vanno le finaliste,a meno che una delle 2 finaliste sia la Spagna,e allora ci va anche la 3a. Poi ci sarà anche un preolimpico che ne qualificherà altre 4. Ciao Il torneo preolimpico non sarà solo europeo. Al torneo preolimpico parteciperanno 4 squadre europee. Quindi abbiamo: Squadra campione del mondo qualificata di diritto - Spagna Prime due agli europei qualificate di diritto, se Spagna nelle prime due anche la terza. Altre 4 europee al torneo preolimpico che ne qualifica 3. Quindi se agli europei arriviamo nei primi 2 (o 3 se c'è la Spagna in finale) andiamo a Pechino diretti. Se arriviamo nei primi 6 (o 7 se la Spagna è nei primi 6) andiamo al preolimpico. Se arriviamo più indietro andiamo aff.. Criteri Pechino 2008 Edited September 5, 2006 by tatanka
hammer70 Posted September 5, 2006 Posted September 5, 2006 Più che altro la domanda è? Come cavolo hai fatto a seguire la partita con la telecronaca di Lauro?
Little John Posted September 5, 2006 Author Posted September 5, 2006 (edited) D'accordo su Franco Lauro, ma è la minestra che passa il convento !!! Una telecronaca di GIESSE sarebbe più apprezzata ma Tele7Laghi non aveva preso i diritti Grazie Tatanka per la esuariente spiegazione. Saluti Little John Edited September 5, 2006 by Little John
Recommended Posts