Jump to content

UFFICIALIZZATI I NUMERI DI MAGLIA

Recommended Posts

L`arrivo di Aleksandar Capin ha completato il quadro dei giocatori a disposizione di Ruben Magnano e ha reso possibile l`assegnazione dei numeri di maglia per la nuova stagione:

5 Aleksandar Capin

6 Gregor Hafnar

7 Rolando Howell

8 Delonte Holland

9 Alessandro De Pol

10 Giacomo Galanda

12 Billy Keys

14 Keith Carter

15 Gabriel Fernandez

16 Salvatore Genovese

18 Riccardo Antonelli

20 Francesco Gergati

secondo me l'11 sarà ritirato

Essendoci una numerazione fissa dal 4 al 20 e rose sempre più lunghe penso non sia attualmente percorribile la strada del ritiro della maglia.

Spero sia stato un omaggio della società non farla indossare a nessuno.

E comunque visto la nostra storia di numeri ne andrebbero ritirati molti.

Essendoci una numerazione fissa dal 4 al 20 e rose sempre più lunghe penso non sia attualmente percorribile la strada del ritiro della maglia.

Spero sia stato un omaggio della società non farla indossare a nessuno.

E comunque visto la nostra storia di numeri ne andrebbero ritirati molti.

vero ma l'11 rappresenta dino e andrea meneghin. due giocatori che in totale hanno bene o male condizionato le sorti della squadra di varese per una 30na d'anni. non credo che nessun altro possa essere paragonato a loro.

vero ma l'11 rappresenta dino e andrea meneghin. due giocatori che in totale hanno bene o male condizionato le sorti della squadra di varese per una 30na d'anni. non credo che nessun altro possa essere paragonato a loro.

Tra Dino ed Andrea Meneghin, dal 1981 al 1993 l'ha indossato Cecco Vescovi.

Nn sopporto le maglie ritirate...personalmente sarei felice di continuare a vedere indossata la gloriosa maglia n.11 e nn solo, credo che qualsiasi ragazzino che inizi a giocare a basket debba poter ambire un giorno ad avere il numero di maglia dei propri idoli. Detto questo chiaramente toccherà stare attenti a chi farla indossare...

Tra Dino ed Andrea Meneghin, dal 1981 al 1993 l'ha indossato Cecco Vescovi.

certo.io non ho detto che i 30 anni siano stati consecutivi. ma con tutto il rispetto possibile per il cecco (che è stato un grandissimo, come lo sono stati ossola, morse, raga, etc..) credo che sia una cosa piuttosto rara poter omaggiare padre e figlio che hanno vestito la stessa maglia per circa 30 anni e che hanno fatto vincere a varese: 8 Scudetti, 5 Coppe dei Campioni, 4 Coppe Italia, 2 Coppe Intercontinentali, 2 Coppe delle Coppe e una supercoppa italiana.

certo.io non ho detto che i 30 anni siano stati consecutivi. ma con tutto il rispetto possibile per il cecco (che è stato un grandissimo, come lo sono stati ossola, morse, raga, etc..) credo che sia una cosa piuttosto rara poter omaggiare padre e figlio che hanno vestito la stessa maglia per circa 30 anni e che hanno fatto vincere a varese: 8 Scudetti, 5 Coppe dei Campioni, 4 Coppe Italia, 2 Coppe Intercontinentali, 2 Coppe delle Coppe e una supercoppa italiana.

Per un totale di 21 allori così divisi: 20 il padre 1 il figlio.

Chiaramente non per denigrare Andrea, ma quando parliamo di storia, lustro della città etc etc dobbiamo cercare di essere più razionali e ammettere che, effettivamente, dovremmo ritirare troppe maglie.

Chiaramente non per denigrare Andrea, ma quando parliamo di storia, lustro della città etc etc dobbiamo cercare di essere più razionali e ammettere che, effettivamente, dovremmo ritirare troppe maglie.

Perchè rovinare la magia?

son pienamente in sintonia con l'idea di ritirare la numero 11

no alle maglie ritirate, si agli stimoli dei giovani di indossare maglie così gloriose!

QUOTO!!!!

Poi non mi pare il caso...credo che per questa stagione non dare l'11 sia semplicemente un saluto silenzioso della squadra un grazie...e basta!

Spero tanto che un altro giovane varesino sia in grado di riportare sotto i riflettori ancora il numero 11!

Alt. Ho capito tutto.

Supponi che andiamo in trasferta e a due italiani viene il cagotto fulminante a un'ora dalla partita e non abbiamo 6 italiani a referto.

Ce fai?

Metti la maglietta all'assistant coach e lo fai figurare a referto.

E secondo voi l'AC che numero mette?

Fosse così semplice.....metterei il guttalax nel pranzo di tutti i giovinastri. :lol::lol:

Guest Paul The Rock

Alt. Ho capito tutto.

Supponi che andiamo in trasferta e a due italiani viene il cagotto fulminante a un'ora dalla partita e non abbiamo 6 italiani a referto.

Ce fai?

Metti la maglietta all'assistant coach e lo fai figurare a referto.

E secondo voi l'AC che numero mette?

Penso che se ciò dovesse accadere ad una qualunque delle squadre italiane, questa avrebbe dei bei problemi.

L`arrivo di Aleksandar Capin ha completato il quadro dei giocatori a disposizione di Ruben Magnano e ha reso possibile l`assegnazione dei numeri di maglia per la nuova stagione:

5 Aleksandar Capin

6 Gregor Hafnar

7 Rolando Howell

8 Delonte Holland

9 Alessandro De Pol

10 Giacomo Galanda

12 Billy Keys

14 Keith Carter

15 Gabriel Fernandez

16 Salvatore Genovese

18 Riccardo Antonelli

20 Francesco Gergati

basta con questa storia del ritirare la maglia n. 11, vi prego, vien fuori ogni 2 settimane! :lol:

per la precisione, 19-2 (la supercoppa l'ha vinta andrea, non dino) :lol::lol:

Boh

Secondo me il ritiro della maglia è un bel gesto da parte della societànei confronti di un determinato giocatore che ha rappresentato la stessa.

In questo caso Andrea Ha rappresentato Varese più di qualsiasi altra persona

beh, mi sembra che anche cecco vescovi non abbia scherzato... io ho sempre apprezzato il ritiro di una maglia, certo che però se i numeri disponibili sono solo fino al 20...