Jump to content

Recommended Posts

Posted

BUONE MANIERE

In una classe dove si insegnano Morale e Buone Maniere, l'insegnante interroga un allievo:

- Paolo, se stai facendo la corte ad una giovane fanciulla di buona famiglia, molto bene educata, durante una cenetta intima hai bisogno di andare in bagno, cosa diresti?

- Aspettami un secondo, vado a pisciare.

- Questo sarebbe molto grossolano e maleducato da parte tua.

- Simone, tu come diresti?

- Scusa ma devo andare alla toilette, torno subito.

- Questo va già meglio, ma è comunque sgradevole menzionare la toilette durante il pasto.

- E tu, Pietro, saresti capace di usare la tua intelligenza per dimostrare le tue buone maniere?

- Io direi: "mia cara, mi scuso di dover sottrarre la mia presenza per un momento alla vostra deliziosa compagnia.consentitemi di assentarmi qualche minuto per tendere la mano a un amico intimo che spero di potervi presentare subito dopo cena".

Posted (edited)

BUONE MANIERE

- Io direi: "mia cara, mi scuso di dover sottrarre la mia presenza per un momento alla vostra deliziosa compagnia.consentitemi di assentarmi qualche minuto per tendere la mano a un amico intimo che spero di potervi presentare subito dopo cena".

:P:P Il potere della metafora :P o meglio..... una avance sessuale un tantino affettata !!!!

Luna Argentata

Edited by Luna Argentata