Long Leg Posted September 6, 2006 Posted September 6, 2006 BUONE MANIERE In una classe dove si insegnano Morale e Buone Maniere, l'insegnante interroga un allievo: - Paolo, se stai facendo la corte ad una giovane fanciulla di buona famiglia, molto bene educata, durante una cenetta intima hai bisogno di andare in bagno, cosa diresti? - Aspettami un secondo, vado a pisciare. - Questo sarebbe molto grossolano e maleducato da parte tua. - Simone, tu come diresti? - Scusa ma devo andare alla toilette, torno subito. - Questo va già meglio, ma è comunque sgradevole menzionare la toilette durante il pasto. - E tu, Pietro, saresti capace di usare la tua intelligenza per dimostrare le tue buone maniere? - Io direi: "mia cara, mi scuso di dover sottrarre la mia presenza per un momento alla vostra deliziosa compagnia.consentitemi di assentarmi qualche minuto per tendere la mano a un amico intimo che spero di potervi presentare subito dopo cena".
Luna Argentata Posted September 6, 2006 Posted September 6, 2006 (edited) BUONE MANIERE - Io direi: "mia cara, mi scuso di dover sottrarre la mia presenza per un momento alla vostra deliziosa compagnia.consentitemi di assentarmi qualche minuto per tendere la mano a un amico intimo che spero di potervi presentare subito dopo cena". Il potere della metafora o meglio..... una avance sessuale un tantino affettata !!!! Luna Argentata Edited September 6, 2006 by Luna Argentata
Recommended Posts