charismatic enigma Posted September 8, 2006 Share Posted September 8, 2006 ragazzi questo ragazzo ha fatto la schiacciata più incredibile di sempre....guardatevi il video (il secondo nella pagina)...gustatevelo in attesa dell'ultima schiacciata.... 360°??? 540°???.....INCREDIBILE!!!!!! poi godetevela in slow motion ed a colori con il secondo link! "The Air Up There" così si fa chiamare, salta 1 metro e 40 cm da fermo! e con quell'ultima schiacciata è entrato nella squadra dell'and1!!! è il miglior schiacciatore al mondo.... per chi è appassionato posso far vedere altri video! http://matteobollini.blogspot.com/ http://www.youtube.com/watch?v=TkdbOWJESXM...ted&search= Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 8, 2006 Share Posted September 8, 2006 oddio non ci credo neanche alla playstation riesco a fare una cosa delgenere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted September 8, 2006 Share Posted September 8, 2006 Bella schiacciata. Il ragazzo bianco mi sembra che parli di "720°-dunk", ma in realtà Taurian parte già parzialmente girato...comunque trattasi minimo di una 540°. Earl Manigault ne fece anche a 720°. Elevazione da fermo: 1,40 è notevole. La stessa di MJ da giovane. Manigault si dice superasse 1,50. Il nostro Charlie Yelverton si era issato in buonissima posizione con 1,20. Playground hero. Link to comment Share on other sites More sharing options...
charismatic enigma Posted September 9, 2006 Author Share Posted September 9, 2006 (edited) ma... sinceramente mi sembra che la posizione quando stacca i piedi da terra è identica a quella in cui schiaccia la palla nel canestro....questo ragazzo è alto 1 metro ed 88!!! 720° rulez!!!!!!!! Edited September 9, 2006 by charismatic enigma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hannibal Posted September 9, 2006 Share Posted September 9, 2006 2 giri nell'aria senza essere colpito. Ma dipende tutto dalla marca di scarpe ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 9, 2006 Share Posted September 9, 2006 2 giri nell'aria senza essere colpito. Ma dipende tutto dalla marca di scarpe ? Certo! nn sei nessuno se non indossi almeno un paio di scarpe da 300 eurp Link to comment Share on other sites More sharing options...
charismatic enigma Posted September 9, 2006 Author Share Posted September 9, 2006 a proposito di questo: Stephon Marbury dei Knicks di New York ha introdotto una nuova scarpa, la Starbury One, alla portata di tutti. Costera' 15 dollari. E' una eccezione in un mercato in cui le star del canestro, da Michael Jordan a Kobe Bryant, incoraggiano i ragazzi a comprare sneakers griffate con il loro nome nonostante il cartellino del prezzo da 75 a 200 dollari. Quel che distingue la Starbury One e' la sua estrema economicita', combinata all'impegno dell'atleta a usarla nella sua vita professionale. ecco la scarpa... mi piace molto!!!! semplice ma stilosa! http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/.../p1.marbury.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 9, 2006 Share Posted September 9, 2006 a proposito di questo: Stephon Marbury dei Knicks di New York ha introdotto una nuova scarpa, la Starbury One, alla portata di tutti. Costera' 15 dollari. E' una eccezione in un mercato in cui le star del canestro, da Michael Jordan a Kobe Bryant, incoraggiano i ragazzi a comprare sneakers griffate con il loro nome nonostante il cartellino del prezzo da 75 a 200 dollari. Quel che distingue la Starbury One e' la sua estrema economicita', combinata all'impegno dell'atleta a usarla nella sua vita professionale. ecco la scarpa... mi piace molto!!!! semplice ma stilosa! http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/.../p1.marbury.jpg Ottima iniziativa alla portata di tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
charismatic enigma Posted September 9, 2006 Author Share Posted September 9, 2006 guardate questo..... fake? a voi l'ardua sentenza....... king james Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ludo Posted September 9, 2006 Share Posted September 9, 2006 guardate questo..... fake? a voi l'ardua sentenza....... king james la madonna Link to comment Share on other sites More sharing options...
alegg Posted September 9, 2006 Share Posted September 9, 2006 sembra tanto il video del "codino" che prende 4 traverse.... fake tutta la vita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts