Jump to content

Recommended Posts

Posted

Leggendo su altri forum ho scoperto che dal 1.9.2006 la TV Capodistria (TV K-C) è sul satellite in chiaro.

Avevo capito che si può captare con il decoder di Sky rifacendo la sintonizzazione degli Altri canali.

Ieri sera l'ho fatta ma oltre a non prendere Capodistria, non prendo più RTS (TV serba) sulla quale ho visto le partite dei mondiali della Serbia.

Qualcuno sa darmi indicazioni?

Magari è cambiata la sigla della TV serba ....

Grazie e saluti

Little John

Posted

Leggendo su altri forum ho scoperto che dal 1.9.2006 la TV Capodistria (TV K-C) è sul satellite in chiaro.

Avevo capito che si può captare con il decoder di Sky rifacendo la sintonizzazione degli Altri canali.

Ieri sera l'ho fatta ma oltre a non prendere Capodistria, non prendo più RTS (TV serba) sulla quale ho visto le partite dei mondiali della Serbia.

Grazie e saluti

Little John

Premetto che non ho ancora provato a cercarla, ma con la sinto manuale è sul 12.303 V di Hotbird.

Guarda qui. :o

Posted

Grazie e saluti

Little John

Ma quando si parla di sinto manuale cosa vuol dire?

Come si fa col decoder sky?

Posted

Col decoder Sky non lo so, col decoder "spiff" posso inserire il numero del transponder (un numero che va tipo da 10.000 a 13.000) e la polarizzazione (V verticale o H orizzontale) e lui mi cerca tutti i canali presenti solo in quella frequenza.

Non so se il decoder Sky ti permette di farlo, in teoria dovrebbe, ma trattandosi di Sky...

Posted

col decoder di sky non ci fai quasi niente, con decoders degni di questo nome invece vedi tutto, ad inizio settembre hanno trasmesso la fase finale dei campionati mondiali...