tatanka Posted September 13, 2006 Posted September 13, 2006 Chiedo scusa a tutti per questo msg di servizio. Lo cancellerò appena diventa inutile. Chi può inviarmi il numero di cell. di Virgus per PM? Grazie
EmaZ Posted September 13, 2006 Posted September 13, 2006 Intanto che ci siamo... chi di voi per cortesia mi invia il numero di cellulare di Alessia Fabiani? sempre in m.p. mi raccomando.... Grazie mille
spiff Posted September 13, 2006 Posted September 13, 2006 Se per caso poi qualcuno avesse anche quello di Uma Thurman io non mi offendo mica....
spiff Posted September 13, 2006 Posted September 13, 2006 Come vedi, caro Tat, questo post ORA non è più inutile!
ROOSTERS99 Posted September 13, 2006 Posted September 13, 2006 Piantatela di fare i pirla ! Tat, io non sono in grado di aiutarti.......sorry !
EmaZ Posted September 13, 2006 Posted September 13, 2006 Piantatela di fare i pirla ! Tat, io non sono in grado di aiutarti.......sorry ! Anche se Roo s'incazza io vo avanti nelle mie richieste Capisco che il cell della fabiani sia troppo...beh allora mi accontento del numero di telefono della sorella di Basso
EmaZ Posted September 13, 2006 Posted September 13, 2006 ah e se proprio proprio non ce la si fa con la sorella di basso....mi andrebbe bene anche il numero di telefono della commessa del negozio di scarpe che c'è in centro a varese (quello sotto i portici esattamente davanti alle corti) grazie
Ale Div. Posted September 13, 2006 Posted September 13, 2006 Approfitto dell'occasione per chidere a Sertar se per caso conosce e mi organizza un tete a tete con la sua concittadina Deborah Salvalaggio. E intanto che ci siamo, vorrei perorare la causa del timido Emaz che invece vorrebbe incontrare Tiziano Ferro.......
spiff Posted September 13, 2006 Posted September 13, 2006 O anche quella dell'altro negozio di scarpe, quello di fronte alla Brasiliana....
EmaZ Posted September 13, 2006 Posted September 13, 2006 Approfitto dell'occasione per chidere a Sertar se per caso conosce e mi organizza un tete a tete con la sua concittadina Deborah Salvalaggio. E intanto che ci siamo, vorrei perorare la causa del timido Emaz che invece vorrebbe incontrare Tiziano Ferro....... Te fatti i cavoli tuoi
alberto Posted September 13, 2006 Posted September 13, 2006 scusata la banalità, ma io mi accontento del numero di michelle hunziker...
EmaZ Posted September 13, 2006 Posted September 13, 2006 scusata la banalità, ma io mi accontento del numero di michelle hunziker... Ecco fatto...uno chiede un numero di telefono...ed ecco...tutti subito dietro a far richieste
tuig Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 Emaz mi mandi il tuo cell?? Ma non il numero io intendo proprio il cellulare in senso fisico!!! hihi evvai peggioriamo l'inutilità!!!
Virgus Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 Tatanka in questi giorni sono incasinato . Io ho il tuo numero , più tardi ti chiamo io !
spiff Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 Ecco fatto...uno chiede un numero di telefono...ed ecco...tutti subito dietro Va là che ti piace, golosone!!
Ponchiaz Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 Tatanka in questi giorni sono incasinato . Io ho il tuo numero , più tardi ti chiamo io ! Cioe'..Virgus stesso non sa il proprio numero di telefono. Allora Tatanka, quando ti chiama lo vedi e poi lo chiami tu. Sempre tutto io devo organizzare... Mah..Tat seiin campagna acquisti per conto del WW?
tatanka Posted September 14, 2006 Author Posted September 14, 2006 Cioe'..Virgus stesso non sa il proprio numero di telefono. Allora Tatanka, quando ti chiama lo vedi e poi lo chiami tu. Sempre tutto io devo organizzare... Mah..Tat seiin campagna acquisti per conto del WW? Che resti fra noi, stiamo addirittura aprendo una sezione staccata del WW
spiff Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 Che resti fra noi, stiamo addirittura aprendo una sezione staccata del WW
alberto Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 Che resti fra noi, stiamo addirittura aprendo una sezione staccata del WW l'ala sinistra?
ROOSTERS99 Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 l'ala sinistra? Nel WW la sinistra non esiste......
Ale Div. Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 Nel WW la sinistra non esiste...... Un po' come "Nell'allegro mondo di Ale Div. ....... esiste la Destra e la Non-Destra"!
alberto Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 Nel WW la sinistra non esiste...... coma fate ad applaudire, tutti monchi come siete???
ROOSTERS99 Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 (edited) coma fate ad applaudire, tutti monchi come siete??? Non "la mano.....", bindulo......... Edited September 14, 2006 by ROOSTERS99
Recommended Posts