Jump to content

Digbeu ha firmato x Alicante!!!

Recommended Posts

Notizia di oggi.

Viene insieme a quella dell'accordo tra Zare Markowski e la Virtus Bologna.

Ecco che se ne và l'unico Ns. comunitario forte.

Idea play: che ne direste di Shammond Williams? L'ho visto nell'estate scorsa giocare nella nazionale georgiana strepitosamente contro l'Italia (insieme ad un FANTASTICO 4/5 dell'86 di nome Zaza Pachulia...); inoltre sembrerebbe essere stato uno dei migliori play della Fiba-League.

Anche Ed Cota ha fatto un ottimo campionato 2004/5.

Allora ragazzi, come prenderà la notizia la società? Avranno già messo in atto il paracadute x tamponare qs.possibile falla nell'aria già da qualche settimana...?

Forza!

Al lavoro!

• Replies 90
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Idea play: che ne direste di Shammond Williams? L'ho visto nell'estate scorsa giocare nella nazionale georgiana strepitosamente contro l'Italia

11451[/snapback]

Shammond Williams gioca nella nazionale gerogiana? ma com'è possibile? non è mica americano? non credo che abbia parenti georgiani... qualcuno mi spiega l'arcano? :blink:

Edited by drè

Notizia di oggi.

Viene insieme a quella dell'accordo tra Zare Markowski e la Virtus Bologna.

Ecco che se ne và l'unico Ns. comunitario forte.

Idea play: che ne direste di Shammond Williams? L'ho visto nell'estate scorsa giocare nella nazionale georgiana strepitosamente contro l'Italia (insieme ad un FANTASTICO 4/5 dell'86 di nome Zaza Pachulia...); inoltre sembrerebbe essere stato uno dei migliori play della Fiba-League.

Anche Ed Cota ha fatto un ottimo campionato 2004/5.

Allora ragazzi, come prenderà la notizia la società? Avranno già messo in atto il paracadute x tamponare qs.possibile falla nell'aria già da qualche settimana...?

Forza!

Al lavoro!

11451[/snapback]

:blink::lol::blink:

http://www.24sec.net/article.asp?index=1919

bene, c'è un'altra X in formazione...  :blink:  :lol:  :blink:

se davvero Nolan vuole restare non facciamoci scrupoli e firmiamolo...

almeno ci sarà una X in meno e un pò di fiducia in più...

11461[/snapback]

X X X X X

bolzo farabello allegretti de pol X

questa per ora è la situazione ........

X X X X X

questa per ora è la situazione ........

11462[/snapback]

Certe volte ripartire da zero può anche fare bene: niente preconcetti, nessun déjà vu, nessuna minestra riscaldata, nessuna vecchia gloria, tutti con qualcosa da dimostrare ad un pubblico e ad una città che non conoscono... certo, Ruben puntava a rifirmare Alain, ma non credo che gli dispiaccia poi così tanto questa tabula rasa a livello di quintetto... per il play USA, io guarderei anche il william avery visto a varese in maglia hapoel...

Certe volte ripartire da zero può anche fare bene: niente preconcetti, nessun déjà vu, nessuna minestra riscaldata, nessuna vecchia gloria, tutti con qualcosa da dimostrare ad un pubblico e ad una città che non conoscono... certo, Ruben puntava a rifirmare Alain, ma non credo che gli dispiaccia poi così tanto questa tabula rasa a livello di quintetto... per il play USA, io guarderei anche il william avery visto a varese in maglia hapoel...

11467[/snapback]

Va bene, ma qui si esagera, si riparte troppo da 0. Almeno uno o due del quintetto li devono firmare, anche perchè Magnano avrà mano libera, ma non libero portafoglio, e si dovranno fare già troppe scommesse per trovare un play e un lungo decenti. Per farti capire quanto sono preoccupato, ti dico solo una cosa: a questo punto sarei contento persino di Ffriend come 5.

Un appello alla famiglia Castiglioni: prima che sia troppo tardi, firmate Nolan!!!

Un appello alla famiglia Castiglioni: prima che sia troppo tardi, firmate Nolan!!!

11472[/snapback]

Il problema è sempre quello: da un alto, tutti sappiamo cosa Nolan può (e non può...) dare... e quindi diciamo, meglio x garantito, che y incerto... mi sta bene, per certi versi... d'altro canto mi chiedo: ma Nolan cosa c'entra con la squadra che vuole fare Magnano? Poco, credo... ed è un giocatore condizionante nelle scelte tattiche, perchè poi devi mettere in conto la scarsa propensione difensiva (a difendere sui p&r è un disastro 9 volte su 10) e il fatto che in attacco va un po' col metodo shaq, se non vede la palla scende di giri sui due lati e si estrania (blocchi? rimbalzi d'attacco?)... se si vuole costruire un "sistema", Nolan non è il giocatore più adatto... poi, nel "meglio lui che un'incognita assoluta", mi trovate d'accordo...

Il problema è sempre quello: da un alto, tutti sappiamo cosa Nolan può (e non può...) dare... e quindi diciamo, meglio x garantito, che y incerto... mi sta bene, per certi versi... d'altro canto mi chiedo: ma Nolan cosa c'entra con la squadra che vuole fare Magnano? Poco, credo... ed è un giocatore condizionante nelle scelte tattiche, perchè poi devi mettere in conto la scarsa propensione difensiva (a difendere sui p&r è un disastro 9 volte su 10) e il fatto che in attacco va un po' col metodo shaq, se non vede la palla scende di giri sui due lati e si estrania (blocchi? rimbalzi d'attacco?)... se si vuole costruire un "sistema", Nolan non è il giocatore più adatto... poi, nel "meglio lui che un'incognita assoluta", mi trovate d'accordo...

11475[/snapback]

Perfetto

11467[/snapback]

Visto anche io, buonissimo tecnicamente in attacco (anche se era in serata no da 3) e fisicamente non male ma in difesa mi è sembrato scarsino e anche un po' "pollo", ha sofferto molto Becirovic.

Vi porto un'altra bella notizia dalla Gazzetta di oggi..Mordente ha praticamente chiuso con milano!I nostri primi punti di partenza già se ne sono andati..Ogni anno si riparte da zero e si è visto con quali risultati!Ma possibile che il potere contrattuale di varese è pari a zero?Firmiamo subito Nolan prima che ci ripensi anche lui....

Che bruttissima notizia!!

Questa è stata proprio una c..... a da parte della società!!!

Adesso il primo che mi viene in mente per sostituirlo è VLADIMIR PETROVIC che non verrà confermato da siena!

BRAVA VARESE!!

COMPLIMENTI!!!

INIZIAMO CON LA CAMPAGNA CESSIONI COL BOTTO EH QUEST'ANNO!!!

FINIRA COME TUTTI GLI ALTRI ANNI...ALLA FINE TORNERA PEJCINOVIC TITOLARE!

Adesso il primo che mi viene in mente per sostituirlo è VLADIMIR PETROVIC che non verrà confermato da siena!

11488[/snapback]

Bravo, a questo punto anch'io temo di dover rivedere il "fotomodello unto", questa volta a Varese.

PS: Nick (Quick)?

11488[/snapback]

beh il volere della società conta fino ad un certo punto... alain se ne voleva andare e se n'è andato. non credo ci sia molto da polemizzare...

11488[/snapback]

Io invece punterei su Preston Shumpert, ma alla svelta!!!

Spero che Digbeu abbia strappato un bel contratto...se lo merita ed è giusto che abbia monetizzato la grande annata con noi.

Jay Larranaga???

E' una voce...

11514[/snapback]

Sinceramente: ok, è un comunitario; ok, potrebbe rappresentare una risposta della Società ai soliti loggionisti che pensano che non si abbia un paracadute di emergenza :lol:-_-;) ; ok, non è certo un pippone; ok, ok...però...a me non piace... :blink::wacko::unsure:

Sinceramente: ok, è un comunitario; ok, potrebbe rappresentare una risposta della Società ai soliti loggionisti che pensano che non si abbia un paracadute di emergenza  :lol:  -_-  ;) ; ok, non è certo un pippone; ok, ok...però...a me non piace... :blink:  :wacko:  :unsure:

11526[/snapback]

Neanche a me.... :(

Jay Larranaga???

E' una voce...

11514[/snapback]

Sinceramente: ok, è un comunitario; ok, potrebbe rappresentare una risposta della Società ai soliti loggionisti che pensano che non si abbia un paracadute di emergenza  :lol:  -_-  ;) ; ok, non è certo un pippone; ok, ok...però...a me non piace... :blink:  :wacko:  :unsure:

11526[/snapback]

Il giocatore è sicuramente valido (tant'è che ha finito la stagione al Real Madrid), bisogna vedere come saprà usarlo Magnano.

A Reggio Calabria dicono che verrà da noi (lo volevano riconfermare loro).