Ale Div. Posted September 18, 2006 Posted September 18, 2006 17/09/2006 - 21:20 Grecia: arrestato Ernest Radjen, vice allenatore del PAOK, sospettato di crimini di guerra Il vice allenatore del PAOK Salonicco, Ernest Radjen, è stato arrestato a Salonicco dall'Interpol, accusato di crimini di guerra. Radjen, 47 anni, è sospettato della morte di una cinquantina tra donne e persone anziane, nei villaggi di Nadin e Skabrnje nella regione di Zara, in Croazia, nel 1991. L'arresto è avvenuto nel porto di Salonicco venerdi scorso, la notizia è stata confermata all'agenzia France Presse da un portavoce del ministero degli Interni croato. Radjen, prima del PAOK, aveva lavorato anche all'Aris Salonicco.
davide Posted September 18, 2006 Posted September 18, 2006 17/09/2006 - 21:20 Grecia: arrestato Ernest Radjen, vice allenatore del PAOK, sospettato di crimini di guerra Il vice allenatore del PAOK Salonicco, Ernest Radjen, è stato arrestato a Salonicco dall'Interpol, accusato di crimini di guerra. Radjen, 47 anni, è sospettato della morte di una cinquantina tra donne e persone anziane, nei villaggi di Nadin e Skabrnje nella regione di Zara, in Croazia, nel 1991. L'arresto è avvenuto nel porto di Salonicco venerdi scorso, la notizia è stata confermata all'agenzia France Presse da un portavoce del ministero degli Interni croato. Radjen, prima del PAOK, aveva lavorato anche all'Aris Salonicco. stica!
charismatic enigma Posted September 18, 2006 Posted September 18, 2006 anche la gazzetta di oggi dava questa notizia! brutta faccenda!!!
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now