Jump to content

Qual'è il cartone animato preferito?  

15 members have voted

1. 1. Cartoni animati

• Ape Maia
      0
    • Bia la sfida della magia
      2
    • Candy Candy
      1
    • Capitan Harlock
      0
    • Daitarn |||
      2
    • E' quasi magia johnny
      1
    • Gigi la trottola
      0
    • Hello Spank
      0
    • Holly e Benji
      5
    • Ken il guerriero
      0
    • kiss me Licia
      0
    • Lady oscar
      3
    • Magica Emi
      1
    • Mila e Shiro
      0
    • Occhi di gatto
      0
    • Pollon
      0
    • Sampei
      0
    • Uomo tigre
      0
    • Voltron
      0
  2. 2. Cartoni animati

• Ghostbusters
      0
    • Wacky races
      1
    • Lotti
      1
    • Goldrake
      3
    • Jeeg
      3
    • Mazinga
      0
    • Snorky
      1
    • Lupin |||
      3
    • Chobin
      0
    • Puffi
      0
    • Yattaman
      0
    • Carletto principe dei mostri
      2
    • Minù
      0
    • Altri
      3

Recommended Posts

Posted (edited)

votate il vostro cartone preferito

Se votate altri..specificate a quale cartone vi riferite

Edited by EmaZ
Posted (edited)

Emaz...volevo votare Goldrake e non ci riesco; l' errore dice che non ho selezionato nulla !! <_<

Edited by ROOSTERS99
Posted

Ho votato Cap. Harlock e Wacky Races, ma non ha preso il voto nemmeno a me! :rolleyes:

spiff ne puoi votare solo 1

(nn so perchè faccia così comunque riprova, se non accetta ancora il voto scrivilo che lo inserisco io manualmente)

Posted

.....il solito rompiballe..... :rolleyes::lol::angry::angry:

In realtà mi vuoi bene, mi insegui sempre in qualsiasi parte del forum io mi muova. Anzi, se non sapessi che "tieni" famiglia e non tieni AJ inizierei ad avere qualche dubbio... :lol::lol:

Posted

In realtà mi vuoi bene, mi insegui sempre in qualsiasi parte del forum io mi muova. Anzi, se non sapessi che "tieni" famiglia e non tieni AJ inizierei ad avere qualche dubbio... :angry::lol:

Ohè........va' che sono i comunisti come te che sono anche culattoni............. :rolleyes::angry:

Comunque non ti inseguo ovunque perchè tu, di basket, non scrivi pressochè nulla......... :lol:

Posted

spiff ne puoi votare solo 1

(nn so perchè faccia così comunque riprova, se non accetta ancora il voto scrivilo che lo inserisco io manualmente)

Non mi fa più riprovare!

Comunque voto Wacky Races! :rolleyes:

Ps: mancano Dastardly&Muttley (quello col piccione!) e Heidi!!

Posted

Ohè........va' che sono i comunisti come te che sono anche culattoni............. :rolleyes::angry:

Comunque non ti inseguo ovunque perchè tu, di basket, non scrivi pressochè nulla......... :lol:

Sulla prima parte non mi esprimo neanche, troppo prevedibile :lol:

Sulla seconda invece cogli nel segno: se sino ad un paio di anni fa seguivo il basket ma soprattutto Varese con un'attenzione maniacale, andando in traseferta, vedendo allenamenti ecc., ultimamente, purtroppo non solo per volontà mia, ho un pò mollato. Quest'anno però farò di tutto per esserci e romperti anche un pò di più le palle dall'altra parte :angry:

Posted

Non mi fa più riprovare!

Comunque voto Wacky Races! :angry:

Ps: mancano Dastardly&Muttley (quello col piccione!) e Heidi!!

Manca anche Lamu :rolleyes:

Posted (edited)

In realtà è un sondaggio pilotato da Emaz che vuol far vincere Kiss Me Licia a tutti i costi. :rolleyes:

Edited by spiff
Posted (edited)

Sulla prima parte non mi esprimo neanche, troppo prevedibile :P

Sulla seconda invece cogli nel segno: se sino ad un paio di anni fa seguivo il basket ma soprattutto Varese con un'attenzione maniacale, andando in traseferta, vedendo allenamenti ecc., ultimamente, purtroppo non solo per volontà mia, ho un pò mollato. Quest'anno però farò di tutto per esserci e romperti anche un pò di più le palle dall'altra parte :P

Il partito ti impedisce di seguire quello sport da capitalisti che è il basket ? O è colpa del Berlusca......... :rolleyes::angry::angry::lol:

Non vedo l'ora.......... :lol::lol::D

Ma il 30-9 col Poz in campo, ci vediamo ??

Edited by ROOSTERS99
Posted

Il partito ti impedisce di seguire quello sport da capitalisti che è il basket ? O è colpa del Berlusca......... :rolleyes::angry::angry::lol:

Ovviamente la prima che hai detto :P

Minchia, il 30-9 è sabato! Inizia ad organizzare l'accoglienza perchè penso proprio di esserci

Posted

Ovviamente la prima che hai detto :P

Minchia, il 30-9 è sabato! Inizia ad organizzare l'accoglienza perchè penso proprio di esserci

Sul sito della pallacanestro varese la data della partita corrisponde al 29-9-2006

29 - 30 settembre: "II Memorial Cesare Fermi - Trofeo Akena" - PalaWhirlpool Varese (con Khimky Mosca, TDShop.it Livorno e Angelico Biella).(tratto da varese news)

Posted

EmaZ manca Heidi.

Io voto Heidi.

Sei un pivellino, non eri ancora nato quando Heidi incollava davanti al video tutti.

Perepèperepèperepè qua qua

Per la precisione heidi l'ho trascurato apposta...sinceramente mi aveva e ha (causa le continue repliche) trifolato i gioielli di casa e dato che il sondaggio l'ho creato io mi son ben guardato da inserirlo.

Se ci tieni tanto creati un nuovo sondaggio, così da poterci schiaffare dentro heidi e tutti i cartoni ameni e sfigati che come trama avvano il ragazzetto orfano maltrattato senza nessuno e con il patrigno becero cattivo e puzzone come Ale Div.! :rolleyes::angry: Saluti!

Posted

Ero indeciso tra holly e lupin... poi ha vinto il secondo... (per lo stesso motivo avrei votato anche occhi di gatto :rolleyes: )

menzione per i "moderni" simpson, futurama e griff.

Posted

Ero indeciso tra holly e lupin... poi ha vinto il secondo... (per lo stesso motivo avrei votato anche occhi di gatto :rolleyes: )

menzione per i "moderni" simpson, futurama e griff.

I Simpson sono di un'altra categoria, non li ho nemmeno presi in considerazione

Posted

ma chi ha votato Magica Emi???? :o:rolleyes::blink:

Ma, soprattutto, chi NON ha votato Wacky Races??

Questo sondaggio fa acqua da tutte le parti.... :rolleyes:

Posted

In realtà, avevo scelto "Altro", perché Anna dai capelli rossi N. 1, per me! Però, non mi accettava il voto, così l'ho dato alla N. 2, Lady Oscar!