Jump to content

..Proud of myself... but VARESE??

Recommended Posts

Ciao a tutti,

questo weekend ho rinnovato l'abbonamento e ritirato la maglietta.. bella, buon tessuto... ma una cosa mi ha lasciato perplesso: DA NESSUNA PARTE VIENE MENZIONATA VARESE... ok, sono orgoglioso di me stesso, ma al palazzetto avrei preferito andarci con una maglietta PROUD OF VARESE..

a nessun altro lascia perplessa questa cosa??

oh, senza far polemica eh...

Ho pensato la stessa cosa anche io. Io la mia l'ho regalata a un ragazzino....mi sembra un pò "arrogante" passeggiare a 41 anni con una maglietta con tale scritta.....

Comunque va bene così, abbonamento rinnovato....indipendentemente dalla maglietta.

Ho pensato la stessa cosa anche io. Io la mia l'ho regalata a un ragazzino....mi sembra un pò "arrogante" passeggiare a 41 anni con una maglietta con tale scritta.....

Comunque va bene così, abbonamento rinnovato....indipendentemente dalla maglietta.

A me pare arrogante a qualsiasi età......... :rolleyes:

Ricorda mamito (dopo averci regalato il cesto natalizio) tu non sarai mai arrogante! :rolleyes::lol::lol:

Ciao a tutti,

questo weekend ho rinnovato l'abbonamento e ritirato la maglietta.. bella, buon tessuto... ma una cosa mi ha lasciato perplesso: DA NESSUNA PARTE VIENE MENZIONATA VARESE... ok, sono orgoglioso di me stesso, ma al palazzetto avrei preferito andarci con una maglietta PROUD OF VARESE..

a nessun altro lascia perplessa questa cosa??

oh, senza far polemica eh...

Anche a me sarebbe più piaciuto proud of varese, ma va bene lo stesso anche se la maglietta mi fa un pò fru-fru. :rolleyes:

Anche a me sarebbe più piaciuto proud of varese, ma va bene lo stesso anche se la maglietta mi fa un pò fru-fru. :rolleyes:

Probabilmente la stessa maglietta, con la stessa scritta, l'avranno prodotta anche per altri destinatari... basta non trovarsi dei tifosi di pesaro o teramo con quella maglietta...

la t-shirt con le caricature era molto meglio

Anch'io sembro un po fru-fru con quella maglia...e poi...ho preso una M ma o le maniche sono strette come quelle di una S o mi sono diventati 2 bicipiti da culturista...

effettivamente le maniche sono molto strette anche della XL , e non ho le braccia da culturista....

In effetti + che una maglietta sembra la tuta di SuperPippo!! :rolleyes::blink::angry:

diciamolo pure... i tifosi di milano starebbero benissimo con quella maglietta attillata...

soldi buttati a mio parere

Come non quotare roberto

La maglietta è un regalo alla sottoscrizione dell'abbonamento fatto dalla pallacanestro varese....

Ora non capisco proprio quest'atteggiamento da mai contenti! che mi ricordi io un regalo è sempre ben accetto....

Evitiamo di andare a sindacalizzare ogni volta che c'è qualche sorpresa...perchè sennò si rischia poi che le sorprese finiscano così come sono iniziate!

Per una volta non facciamo i soliti musoni

Come non quotare roberto

La maglietta è un regalo alla sottoscrizione dell'abbonamento fatto dalla pallacanestro varese....

Ora non capisco proprio quest'atteggiamento da mai contenti! che mi ricordi io un regalo è sempre ben accetto....

Evitiamo di andare a sindacalizzare ogni volta che c'è qualche sorpresa...perchè sennò si rischia poi che le sorprese finiscano così come sono iniziate!

Per una volta non facciamo i soliti musoni

dai Emaz, ho premesso che non voleva essere una polemica, i regali sono sempre ben accetti, la maglietta è bella però... non c'entra nulla con la pallacanestro varese e regalandola agli abbonati mi sarei aspettato qualcosa di più identificativo con la nostra squadra, da mettere al palazzetto o in trasferta... poco male, me la comprerò al red corner come ogni anno :(

permettimi la battuta: più che musoni con quella maglia sembreremo tutti un pò busoni :rolleyes::lol:

Ecco, è proprio questo il punto! :(:rolleyes:

Oh, intendiamoci, la mia non voleva essere una critica alla maglietta, ma al mio fisico. :(

te stai buono :(

dai Emaz, ho premesso che non voleva essere una polemica, i regali sono sempre ben accetti, la maglietta è bella però... non c'entra nulla con la pallacanestro varese e regalandola agli abbonati mi sarei aspettato qualcosa di più identificativo con la nostra squadra, da mettere al palazzetto o in trasferta... poco male, me la comprerò al red corner come ogni anno ;)

permettimi la battuta: più che musoni con quella maglia sembreremo tutti un pò busoni B):blink:

Non mi riferivo a te in particolare..ma ai tre /quattro post di seguito

quel che voglio dire è : la maglietta è così...prendiamo il regalo e basta....

Che queste "critiche2 servano magari per il prossimo regalo....

... ma in l'italiano faceva schifo!? :lol:

eh eh :lol:

dai Emaz, ho premesso che non voleva essere una polemica, i regali sono sempre ben accetti, la maglietta è bella però... non c'entra nulla con la pallacanestro varese e regalandola agli abbonati mi sarei aspettato qualcosa di più identificativo con la nostra squadra, da mettere al palazzetto o in trasferta... poco male, me la comprerò al red corner come ogni anno :lol:

permettimi la battuta: più che musoni con quella maglia sembreremo tutti un pò busoni :lol: :lol:

oè franz .. a siamo proprio sicuri che scuci la 20/30€ al red corner ogni anno?! .. a me pareva d'aver capito che le maniche a te .. oltre che strette .. andassero anche un pò lunghette .. vero braccino?! .. :lol::D

..cmque son d'accordo..presto ritirerò anch'io sta famigerata maglietta (a proposito .. hanno l'XXL?! ;) ?)..e, ringraziando, molto educatamente, mi permetterò di chiedere .. ma ciccazzo me faccio di sta maglietta?..mi sto abbonando ad una squadra di basket..mica al gay pride..a proposito..evitiamo di mettercele in parata in trasferta se no ci distruggono!!

scherzi a parte, a mio avviso, unica spiegazione valida a sto bel regalo deve essere qualche sponsor che l'ha buttata li .. magari per lanciare qlche nuova linea di abbigliamento .. no?!

La t-shirt in omaggio non centra nulla con il merchandising.

E' un prodotto di Heart&Soul una nuova marca di abbigliamento che è stata lanciata di recente e che è diventata nostro sponsor. In estate al momento di siglare l'accordo ho notato che nella loro linea estiva c'era questa t-shirt che guarda caso richiamava il concetto di "orgoglio" su cui si basa la campagna abbonamenti. Ho chiesto allora allo stilista se gli andava di regalare qualche migliaio di t-shirt agli abbonati e gli è piaciuta l'idea... da qui l'operazione.

La T-shirt è volutamente "attillata"... io stesso se indosso la L, mia taglia usuale, sembro palestrato (cosa ben lontana dalla realtà :D )...