Guest Paul The Rock Posted September 19, 2006 Share Posted September 19, 2006 Si chiude l’esperienza senese di Andrea Pecile. Il giocatore ha incontrato oggi il direttore generale Ferdinando Minucci e nel corso del colloquio si è formalizzata la rescissione del contratto. La decisione è stata assunta sulla base del nuovo progetto tecnico che vedeva diminuire sensibilmente il minutaggio a disposizione del giocatore. “Abbiamo valutato con la società la mia posizione – ha commentato Pecile- cercando una soluzione che potesse soddisfare sia le mie esigenze che le scelte tecniche della Mens Sana Basket. Nel lasciare Siena dove mi sono trovato bene, rivolgo un saluto a tutti i tifosi ed un augurio alla squadra perché possa raggiungere i suoi obiettivi”. Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted September 20, 2006 Share Posted September 20, 2006 sembrerebbe molto vicino a biella (dove si è rotto gains...) stasera, prima di un amichevole a biella presentano la squadra ed è annunciata una sorpresa.. avrà abbassato le sue pretese economiche?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted September 20, 2006 Share Posted September 20, 2006 ...andrà ad Avellino! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted September 20, 2006 Share Posted September 20, 2006 ...andrà ad Avellino! 19/09/2006 - 22:39 Avellino: Pecile rescinde con Siena e arriva alla Air Andrea Pecile giocherà ad Avellino. Il regista triestino si era ritrovato nella strana e spiacevole situazione di essere rimasto a piedi dopo aver partecipato al Mondiale con gli azzurri e aver avuto anche qualche momento di gloria: aveva un'altra stagione di contratto con Siena, che un anno fa aveva deciso di puntare su di lui andando a prenderlo in Spagna, ma nei cui piani oggi "Pec" non rientrava più. Si è cominciato a parlare di possibili vie d'uscita solo al ritorno di Pecile dalla Nazionale, quando ormai tutte le squadre erano sistemate, dopo aver declinato per tutta l'estate altre offerte. Ora finalmente la soluzione. "Andrea Pecile ha incontrato oggi il direttore generale Ferdinando Minucci - dice una nota stampa emessa in serata dalla Montepaschi - e nel corso del colloquio si è formalizzata la rescissione del contratto. La decisione è stata assunta sulla base del nuovo progetto tecnico che vedeva diminuire sensibilmente il minutaggio a disposizione del giocatore". Nelle dichiarazioni di commiato Pecile sembra ritrovare quella solarità, o almeno serenità, che la sua situazione in bilico sembrava avergli fatto perdere per qualche giorno. “Abbiamo valutato con la società la mia posizione cercando una soluzione che potesse soddisfare sia le mie esigenze che le scelte tecniche della Mens Sana Basket. Nel lasciare Siena dove mi sono trovato bene, rivolgo un saluto a tutti i tifosi ed un augurio alla squadra perché possa raggiungere i suoi obiettivi”. Adesso ad Avellinodovrà ritagliarsi minuti in mezzo alla nuova coppia di guardie Usa Darby-Curry. G.N. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts