Luna Argentata Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 Sono preoccupato. Non mi sono ancora abbonata.....ne vale la pena o per questa stagione è meglio lasciar perdere ed investire in pelli di foca ????????????? Un saluto Luna Argentata
Guinness Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 Ale Div. purtroppo era il compleanno della signora e non ce l'ho fatta a venire.. ci vediamo sabato sera a Bustoock
marisa Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 Non mi sono ancora abbonata.....ne vale la pena o per questa stagione è meglio lasciar perdere ed investire in pelli di foca ????????????? Un saluto Luna Argentata suvvia, Luna perchè queste indecisioni? non puoi macare alle partite, non possono mancare i tuoi pacati giudizi. dobbiamo ritrovarci sul forum e alle pizzate! io ho visto la squadra a Casteggio e a Castelletto. è un cantiere aperto a mio parere, ma mi fido tantissimo del Capocantiere Ruben, sta plasmando e forgiando per portare avanti la sua filosofia di gioco in un gruppo di giocatori che peraltro ho visto molto uniti fra loro (panchina e campo - time out - anche nel tempo libero per esempio in Fiera). e poi. a mio parere. le partite che contano sono a partire dall' 8/10 - queste se mai servono per assimilare i giochi, per trovare la giusta intesa, preparare "la gamba e la testa" (appunto... li voglio più "cattivi di testa") purtroppo (per la società) sono anche le partite che fanno decidere per l'abbonamento... io, in questa squadra, ci credo. l'ho detto a Magnano e la risposta è stata: "io ci credo, tutti noi ci crediamo" e il lampo nei suoi occhi non mi ha fatto pensare ad una frase di circostanza.. allora, Luna! ci vediamo al palazzetto marisa P.S. che ci faresti con le pelli di foca?????
EmaZ Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 informazione ,chiesta a silver,durante una discussione telefonica Ah Silver! ok perfetto
EmaZ Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 (edited) Certo che tra Spiff che si intrattiene con Tusek ed i negroni , Emaz con la parrucca e via discorrendo , ci mancavi solo tu che fai telefonate ad uno che si firma " ciccino " su argomenti taboo ... In che mondo viviamo ??? Ricordo a tutti che la mia parrucca presenzierà sia in casa che alle trasferte! Quindi un poco di dignità e rispetto per lei sarebbe gradito da entrambi! (EmaZ e la sua parrucca) Edited September 20, 2006 by EmaZ
EmaZ Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 Ah Silver! ok perfetto Silver...senza offesa....
Elvis #11 Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 Sono preoccupato. Bah, a me questa squadra ispira molto, l'unico dubbio che avevo era sul playmaking, ma la coppia keys-capin non sembra affatto male. A difendere sui play avversari Collins era decisamente meglio, da questo punto di vista nulal da dire sul nostro ex americano, ma nel complesso la nuova coppia mi piace, in globale credo meglio di DeJuan-Bolzo... E anche dopo questa partita continuo ad essere ottimista, ho visto ttime cose, poi gli errori o il risultato fregantubo, in questo periodo la squadra segue uan preparazioen fisica e tecnica che non può dipendere da tornei o amichevoli ma ha tempi e obiettivi ben precisi, ovviamente se tutte queste partite fossero state giocate con l'obiettivo di fare 2 punti in classifica ci si sarebbe preparati in altro modo, ma ovviamente la cosa che conta è arrivare al top per l'inizio del campionato e non si può certo allenarsi in funzione di queste partitelle estive. Spero di non fare il gufo, ma sono ottimista. E tornando ad Howell, la cosa più importante che gli si può e si deve chiedere sono percentuali dalla lunetta, altrimenti vedremo spesso il tristissimo hack-the-Ro... Per il resto, tutti parlano di esplosione attesa,ma non credo che im pochi mesi nè forse in anni di carriera potrà mai diventare un giocatore dominante spale a canestro, non ne ha la stazza, e se anche costruisse dei movimenti (già al momento un suo fade away dal post sarebbe immarcabile) poi ci vogliono anche le mani buone per buttarla dentro.. Se la difesa sarà almeno quella dello scorso anno, sugli scarichi e in movimento non commetterà errori marchiani ed in lunetta supera anche di poco il 65%, saremo a cavallo, non credo si possa sognarsi molto di più. Piuttosto, il vero valore aggiunto rispetto allo scorso anno dovrà essere a Galanda, anche perchè De Pol è decisamente in fase calante e non gli si potrà chiedere partite da 20 o 30 minuti come l'anno scorso quando Albano era impresentabile... Di Holland ho già scritto, difficile trasformarlo, e non si deve, ma se si riuscirà a limare ed a gestire i suoi difetti sarà un'arma importantissima (ragazzi con lui e Rolando a rimbalzo d'attacco avranno poco da distrarsi gli avversari, e non credo che per gli altri sarà così facile fare contropiede..), ed in ogni caso abbiamo dietro un certo Hafnar, non Allegretti, con tutto il rispetto. C'è appunto da dire che di quintetti di riserva, rispetto ad uno con dentro Capin-Hafnar-De pol-Fernandez in Italia c'è di peggio... Secondo me ci divertiremo, e credo che anche da queste uscite non ci sia motivo di essere pessimisti
Ponchiaz Posted September 21, 2006 Posted September 21, 2006 Stranamente qui a Shenzhen non hanno dato la partita ed avendo io delegato mia moglie non sono riuscito ad avere insight particolarmente efficaci. Obtorto collo peró tendo a concordare con Leasir nel dire che Holland sará colui che determinerá molta della nostra efficacia quest'anno. A meno che Ro non abbia disimparato a difendere del tutto penso che possa dare all'incirca il contributo dell'anno scorso, anzi spererei che con Jack a portare via un po' di pressione difensiva qualche scarico in piú se lo riesca a portare a casa. Holland invece si inserisce nel solco di Garnett come go-to-guy e come si é visto, al di lá dei sofismi tattici, questo tipo di figura sposta ancora parecchio nel basket di media-bassa classifica. Spero che non vi saranno conflitti con Ruben e che si riesca a trarre il meglio da questo giocatore che pare comunque molto piú promettente del grande inutile.
spiff Posted September 21, 2006 Posted September 21, 2006 (edited) :lol: ...beh, ho solo risposto ad una sua pressante richiesta Lo sventurato rispose!!! Io la squadra l'ho vista solo in TV contro la rimaneggiata Ignis. Al di là di assenze e risultato, mi ha dato l'impressione di avere notevole talento e ampi margini di miglioramento. Carter è una garanzia, Holland ha il talento offensivo che ci mancava, Keys potrebbe essere il play al servizio della squadra che tanto ci è mancato, Capin ha talento e come complementare di Keys sembra perfetto, Gek, appena sarà in forma, sarà preziosissimo e RH potrà solo beneficiare della sua presenza, Hafnar ormai lo conosciamo, Fernandez e De Pol sono due conti in banca....Secondo me ci sarà quantomeno da divertirsi! E poi oggi anche io MI ABBONOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Edited September 21, 2006 by spiff
Luna Argentata Posted September 21, 2006 Posted September 21, 2006 suvvia, Luna perchè queste indecisioni? non puoi macare alle partite... io, in questa squadra, ci credo. l'ho detto a Magnano e la risposta è stata: "io ci credo, tutti noi ci crediamo" e il lampo nei suoi occhi non mi ha fatto pensare ad una frase di circostanza.. allora, Luna! ci vediamo al palazzetto marisa P.S. che ci faresti con le pelli di foca????? Grazie Marisa ! Al palazzetto sicuramente ci verrò ma, prospettandosi un inverno intenso, non ho ancora deciso se da abbonata o da biglietto acquistato all'ultimo minuto In questi giorni provo a pianificare impegni e costi e poi deciderò. Certo che quest'anno che si abbona anche spiff......... Le pelli di foca si incollano sotto gli sci d'alpinismo e poi, con buona voglia e tanta fatica, si sale in cima alle montagne......una vera tentazione A presto Luna
marko Posted September 21, 2006 Posted September 21, 2006 Bah, a me questa squadra ispira molto (...) Secondo me ci divertiremo, e credo che anche da queste uscite non ci sia motivo di essere pessimisti che Odino ti ascolti, Elvis#11!
spiff Posted September 21, 2006 Posted September 21, 2006 Certo che quest'anno che si abbona anche spiff......... Eh, appunto, vedi un po' tu....!!! A proposito, al Palaignis stavo ascoltando una discussione (il "relatore" deve avere un ruolo importante in società ma non so chi sia, chiedo a Stewe di illuminarci, alto, magro, occhiali e guida lui il pullmino rosso della Pall. Va!). Sono state dette le seguenti cose: 1) che il gruppo quest'anno è compattissimo e lo spogliatoio eccezionale! 2) che mentre Garnett era tutto timidino e impaurito, Carter è (parole sue) un autentico animale (sul campo, si intende!) 3) che i due play corrono alla velocità della luce e che istintivamente giocano sempre a mille all'ora!! 4) che questa squadra, se riesce a correre, diventa devastante! Alla mia domanda: "Ma Magnano li lascia correre?" (anzi, dopo aver detto "Buongiorno, mi chiamo Spiff"!!) ci ha fatto capire chiaramente che anche Ruben se ne è reso conto e lo farà. Essendo leggeri ma velocissimi, sarebbe un suicidio non sfruttare questa enorme potenzialità!! Sperèm!!
marko Posted September 21, 2006 Posted September 21, 2006 Eh, appunto, vedi un po' tu....!!! A proposito, al Palaignis stavo ascoltando una discussione (il "relatore" deve avere un ruolo importante in società ma non so chi sia, chiedo a Stewe di illuminarci, alto, magro, occhiali e guida lui il pullmino rosso della Pall. Va!). Sono state dette le seguenti cose: 1) che il gruppo quest'anno è compattissimo e lo spogliatoio eccezionale! 2) che mentre Garnett era tutto timidino e impaurito, Carter è (parole sue) un autentico animale (sul campo, si intende!) 3) che i due play corrono alla velocità della luce e che istintivamente giocano sempre a mille all'ora!! 4) che questa squadra, se riesce a correre, diventa devastante! Alla mia domanda: "Ma Magnano li lascia correre?" (anzi, dopo aver detto "Buongiorno, mi chiamo Spiff"!!) ci ha fatto capire chiaramente che anche Ruben se ne è reso conto e lo farà. Essendo leggeri ma velocissimi, sarebbe un suicidio non sfruttare questa enorme potenzialità!! Sperèm!! secondo me, t'han condito via perché hanno capito che sei un tipo strano...
tatanka Posted September 21, 2006 Posted September 21, 2006 Grazie Marisa ! Al palazzetto sicuramente ci verrò ma, prospettandosi un inverno intenso, non ho ancora deciso se da abbonata o da biglietto acquistato all'ultimo minuto In questi giorni provo a pianificare impegni e costi e poi deciderò. Certo che quest'anno che si abbona anche spiff......... Le pelli di foca si incollano sotto gli sci d'alpinismo e poi, con buona voglia e tanta fatica, si sale in cima alle montagne......una vera tentazione A presto Luna Abbonamento + seggiovia.
spiff Posted September 21, 2006 Posted September 21, 2006 secondo me, t'han condito via perché hanno capito che sei un tipo strano... In effetti con l'altra mano stava digitando "1-1-2" sul cellulare, boh, non capisco....
ROOSTERS99 Posted September 21, 2006 Posted September 21, 2006 (edited) In effetti con l'altra mano stava digitando "1-1-2" sul cellulare, boh, non capisco.... Và che era 1-1-3 !! Edited September 21, 2006 by ROOSTERS99
Luna Argentata Posted September 21, 2006 Posted September 21, 2006 Abbonamento + seggiovia. Sì e anche un bel miracolo.......modello pani e pesci, così in un unico fine settimana si può vedere il basket, andare in montagna, condurre gruppi, andare a uomini fare la spesa, dedicarsi alla famiglia, vedere gli amici..... ho dimenticato qualcosa?????????????? Luna
Ale Div. Posted September 21, 2006 Posted September 21, 2006 Basta che non fosse "1-1-9" .............. Ps: Alto, magro, con gli occhiali, con l'aria da abate svizzero, che cantava ancora a squarciagola "I'mA live dei Pearl Jam"?
Freddy Posted September 21, 2006 Posted September 21, 2006 Sì e anche un bel miracolo.......modello pani e pesci, così in un unico fine settimana si può vedere il basket, andare in montagna, condurre gruppi, andare a uomini fare la spesa, dedicarsi alla famiglia, vedere gli amici..... ho dimenticato qualcosa?????????????? Luna Dai rifai l'abbonamento, una domenica al palazzetto e una domenica in montagna...
spiff Posted September 21, 2006 Posted September 21, 2006 (edited) Ps: Alto, magro, con gli occhiali, con l'aria da abate svizzero, che cantava ancora a squarciagola "I'mA live dei Pearl Jam"? Va che Stewe lo riconosco!! Edited September 21, 2006 by spiff
Silver Surfer Posted September 21, 2006 Posted September 21, 2006 Va che Stewe lo conosco!! Anche in senso biblico! Ma... ...Spiff...!
spiff Posted September 21, 2006 Posted September 21, 2006 Ma... ...Spiff...! Oh Signùr di puaritt!! Tu quoque, Silver, moderatori mi....anzi, miiiiiiiiiiiiii!!!!! Piuttosto, nessuno mi ha ancora detto chi è il tipo che guida il pullmino rosso (Giancarlo...?)
EmaZ Posted September 21, 2006 Posted September 21, 2006 Va che Stewe lo riconosco!! Anche in senso biblico! non c'è limite al peggio ma quel che peggio è che spiff continua a fare outing selvaggio
piero Posted September 21, 2006 Author Posted September 21, 2006 Oh Signùr di puaritt!! Tu quoque, Silver, moderatori mi....anzi, miiiiiiiiiiiiii!!!!! Piuttosto, nessuno mi ha ancora detto chi è il tipo che guida il pullmino rosso (Giancarlo...?) Penso di si....Almeno da quello che conosco...
Elvis #11 Posted September 22, 2006 Posted September 22, 2006 Oh Signùr di puaritt!! Tu quoque, Silver, moderatori mi....anzi, miiiiiiiiiiiiii!!!!! Piuttosto, nessuno mi ha ancora detto chi è il tipo che guida il pullmino rosso (Giancarlo...?) Eh, sarà il sciùr Bottelli...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now