Jump to content

Recommended Posts

Posted

E che dire di Cecco Vescovi, allenatore del Campus, che ha infilato 6 vittorie consecutive in Coppa Italia?

Qualcuno lo ha visto in partita?

Com'è?

Sbraitante "da sesto difensore" o calmo e rilfessivo come lo era Larry Bird in panca ai Pacers?

Little John

P.S.: condoglianze al Cecco per la recente scomparsa del padre, vecchio edicolante di Piazza Beccaria.

Posted

E che dire di Cecco Vescovi, allenatore del Campus, che ha infilato 6 vittorie consecutive in Coppa Italia?

Qualcuno lo ha visto in partita?

Com'è?

Sbraitante "da sesto difensore" o calmo e rilfessivo come lo era Larry Bird in panca ai Pacers?

Little John

P.S.: condoglianze al Cecco per la recente scomparsa del padre, vecchio edicolante di Piazza Beccaria.

Direi decisamente alla Larry Bird!

La squadra è giovane con parecchie individualità (su tutti ieri sera mi sono piaciuti Rovera Filippo, Cecco e il redivivo Luoni). Il gruppo ha tanta voglia di far bene e penso che il Cecco (con i preziosi assistenti Pagani e Salvi) sia l'allenatore giusto nel momento giusto!

Posted

(su tutti ieri sera mi sono piaciuti Rovera Filippo, Cecco e il redivivo Luoni)

qualcuno sa dirmi cortesemente il sito del campus varese? perchè ho provato a cercarlo su google, ma mi dice impossibile trovare il server

e il cecco giocatore è per caso Paolo Cecco, anno '84??

grazie mille

Posted

qualcuno sa dirmi cortesemente il sito del campus varese? perchè ho provato a cercarlo su google, ma mi dice impossibile trovare il server

e il cecco giocatore è per caso Paolo Cecco, anno '84??

grazie mille

http://roburetfides.blogspot.com

Non conosco il nome, ma cecco giocatore dovrebbe essere decisamente dell'84, facente parte del gruppo di quell'ottima annata della pall.varese->campus

Posted

http://roburetfides.blogspot.com

Non conosco il nome, ma cecco giocatore dovrebbe essere decisamente dell'84, facente parte del gruppo di quell'ottima annata della pall.varese->campus

E' effettivamente Paolo Cecco, classe 84, bi-campione d'Italia con le giovanili Pall.Varese (Cadetti 2001 a Loano) e Campus (Juniores 2002 a Latina).

Posted

E' effettivamente Paolo Cecco, classe 84, bi-campione d'Italia con le giovanili Pall.Varese (Cadetti 2001 a Loano) e Campus (Juniores 2002 a Latina).

grazie mille... io l'ho affrontato con la robur saronno l'anno prima che passasse alla pallacanestro varese, a daverio credo.. gran giocatore, ma un pò troppo gradasso, spero per lui che col tempo sia migliorato...

Posted

grazie mille... io l'ho affrontato con la robur saronno l'anno prima che passasse alla pallacanestro varese, a daverio credo.. gran giocatore, ma un pò troppo gradasso, spero per lui che col tempo sia migliorato...

Non a Daverio, di certo.

Più probabilmente a Verbano.

Posted

...e intanto il Cecco ottiene la settima vittoria consecutiva vincendo ad Arona dopo un tempo supplementare 83-76. Vittoria di prestigio in quanto Arona viene considerata tra le candidate alla promozione in B2.

Posted

...e intanto il Cecco ottiene la settima vittoria consecutiva vincendo ad Arona dopo un tempo supplementare 83-76. Vittoria di prestigio in quanto Arona viene considerata tra le candidate alla promozione in B2.

...è un segreto...ma anche il Campus....

• 7 months later...
Posted

E il campus batte Torino in gara3 del primo turno dei playoff....partita vinta nettamente!!! di 26 mi pare..74-48..grande gioco di squadra e grande difesa...col cecco che ha preparato una 1-3-1 perfetta, che ha messo in chiara difficoltà Torino...E ora contro Valenza...si annuncia durissima, anche perchè ci saranno 2 gare fuori casa...

Posted

Pare che oltre all'offerta roburina possa esserci per lui la possibilità, da me sconsigliata, Castelletto...