ROOSTERS99 Posted September 22, 2006 Posted September 22, 2006 (edited) Grandissimo Sgarbi ; ha fatto l' unica cosa da fare, andarsene, mandando a cagare la Panicucci !! Edited September 22, 2006 by ROOSTERS99
EmaZ Posted September 22, 2006 Author Posted September 22, 2006 Grandissimo Sgarbi ; ha fatto l' unica cosa da fare, andarsene, mandando a cagare la Panicucci !! Quando ha spaccato per terra il mac è diventato il mio idolo incontrastato
spiff Posted September 22, 2006 Posted September 22, 2006 Raga, ho la 56k e non riesco a vederlo. Qualcuno si potrebbe gentilmente impietosire un attimo e raccontarmi in sintesi cosa si vede??
ROOSTERS99 Posted September 23, 2006 Posted September 23, 2006 Raga, ho la 56k e non riesco a vederlo. Qualcuno si potrebbe gentilmente impietosire un attimo e raccontarmi in sintesi cosa si vede?? Adeguati alla tecnologia moderna spiff..... Vieni a trovarmi nel WW il 29 che te lo racconto !!
Maxel Posted September 23, 2006 Posted September 23, 2006 (edited) Siete così sicuri che il comportamento di sgarbi fosse spontaneo? io no... Secondo me è un bravo attore che è stato pagato per recitare... e il risultato è che anche la gente che non segue il programma ne sta parlando... pur trattandosi di un'ignobile puttanata Edited September 23, 2006 by Maxel
EmaZ Posted September 23, 2006 Author Posted September 23, 2006 Siete così sicuri che il comportamento di sgarbi fosse spontaneo? io no... Secondo me è un bravo attore che è stato pagato per recitare... e il risultato è che anche la gente che non segue il programma ne sta parlando... pur trattandosi di un'ignobile puttanata Probabilissimo....però il video mi ammazza dalle risate
spiff Posted September 25, 2006 Posted September 25, 2006 Adeguati alla tecnologia moderna spiff..... Vieni a trovarmi nel WW il 29 che te lo racconto !! Ma io mi adeguerei più che volentieri (a casa infatti ho Fastweb); purtroppo qui in ufficio abbiamo la centralina vecchissima e in questo momento di scucire soldi per cambiarla non se ne parla
corny Posted September 25, 2006 Posted September 25, 2006 Grandissimo Sgarbi ; ha fatto l' unica cosa da fare, andarsene, mandando a cagare la Panicucci !! E cosa ne pensi dello Sgarbi che paragona il Leoncavallo alla cappella Sistina......
ROOSTERS99 Posted September 25, 2006 Posted September 25, 2006 E cosa ne pensi dello Sgarbi che paragona il Leoncavallo alla cappella Sistina...... Corny..... ....tu quoque ??? Ho sentito qualcosa al Gazzettino Padano stamattina; non ne so molto, devo informarmi meglio !
ROOSTERS99 Posted September 25, 2006 Posted September 25, 2006 http://ilgiorno.quotidiano.net/chan/milano...03:/2006/09/25: Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i Leonkavallini...... .....Sgarbi credo li abbia spiazzati alla grande !
Long Leg Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 Siete così sicuri che il comportamento di sgarbi fosse spontaneo? io no... Secondo me è un bravo attore che è stato pagato per recitare... e il risultato è che anche la gente che non segue il programma ne sta parlando... pur trattandosi di un'ignobile puttanata pensata la stessa cosa....guardate la faccia della Panicucci quando lo caccia.....ride!!!!
fonzie78 Posted September 28, 2006 Posted September 28, 2006 Pupa, lite tra Mussolini e Sgarbi La Panicucci prova a riportare la calma Rissa in televisione tra Vittorio Sgarbi e Alessandra Mussolini, nella quarta puntata di La pupa e il secchione, in onda questa sera su Italia 1. Il diverbio tra i due è scoppiato a causa delle diverse opinioni sui voti della giuria alla coppia composta da Rosy e Sala. Insulti di vario genere sono volati in studio dopo che i due si sono presi a spintoni. Tutti i tentativi di Federica Panicucci poi di calmare gli animi sono stati vani. Che Vittorio Sgarbi fosse incontenbile era già chiaro dalle scorse puntatate, durante le quali il critico d'arte ha spaccato un computer per terra ed è stato "espulso" dalla giuria. La lite tra Alessandra Mussolini e Vittorio Sgarbi è stata causata da diverbi sui voti della giuria da dare alla coppia Rosy- Sala. Quindi insulti, spintoni e volgarità di vario genere sono volate in studio. La conduttrice, Federica Panicucci, si è messa subito in mezzo, ma non c'è stato nulla da fare: i due hanno continuato a ruota libera. A quel punto sono intervenuti i produttori che hanno diviso i due. Sgarbi ha continuato a dare della "fascista" alla Mussolini, mentre questa replicava: "E' pazzo". L'animata discussione è stata anticipata da Striscia la notizie, ma andrà in onda in versione integrale durante al puntata di questa sera.
sertar Posted September 28, 2006 Posted September 28, 2006 Visto un breve passaggio della trasmissione, tranne un paio di ragazze le altre nn meritano di essere definite "patacche"...
Ale Div. Posted September 28, 2006 Posted September 28, 2006 Pupa, lite tra Mussolini e Sgarbi La Panicucci prova a riportare la calma Rissa in televisione tra Vittorio Sgarbi e Alessandra Mussolini, nella quarta puntata di La pupa e il secchione, in onda questa sera su Italia 1. ........ Quindi insulti, spintoni e volgarità di vario genere sono volate in studio. La conduttrice, Federica Panicucci, si è messa subito in mezzo, ma non c'è stato nulla da fare: i due hanno continuato a ruota libera. A quel punto sono intervenuti i produttori che hanno diviso i due. Sgarbi ha continuato a dare della "fascista" alla Mussolini, mentre questa replicava: "E' pazzo". L'animata discussione è stata anticipata da Striscia la notizie, ma andrà in onda in versione integrale durante al puntata di questa sera. Visto a Striscia, ennesimo episodio di TV spazzatura che non guarderò come non guardo tutta la merda che la tele passa. Volevo solo evidenziare che la Mussolini è stata insultata con i peggiori epiteti di sto mondo (capra, troia, cretina...) ma andava in giro per lo studio dicendo: "Mi ha insultata, mi ha detto fascista!" Chi recita e chi no? Boh, frega un tubo, l'opinione che ho dei due non muta di una virgola, mi fanno schifo entrambi, per ragioni diverse, ma schifo uguale.
Dragonheart Posted September 28, 2006 Posted September 28, 2006 Mi ha insultata, mi ha detto fascista! A parziale scusante della Nipote per antonomasia, possiamo e dobbiamo dire che dare a lei della fascista denota una mancanza di originalità che da un esteta della lite (anche violenta) come Sgarbi non mi sarei mai aspettato. Peggio, quanto a carenza d'inventiva, c'è solo che avesse dato del parruccato a Emaz, o avesse ringraziato Tatanka per tutti i guai dell'Italia.
AirOne Posted September 28, 2006 Posted September 28, 2006 (edited) Quando ha spaccato per terra il mac è diventato il mio idolo incontrastato ahashusadsduhsdauhsdahuads un mito! anche se è tutto già programmato però mi ha fatto morire dalle risate questo video! Edited September 28, 2006 by AirOne
Recommended Posts