Jump to content

"La pupa e il secchione"

EmaZ

Recommended Posts

Premessa

C'è una quantità abnorme di patata

Considerazione

Anche se è pieno di belle ragazze....non riesco proprio a vederlo....

Giuro se recitano recitano male se non recitano.....mamma mia che ignoranza....(ma è mai possibile che la donna..dopo tutte le lotte per l'equiparazione dei sessi, per l'emancipazione sociale, per un ruolo dirigenziale in una socetà prettamente maschilista, mi chiedo io, ma è mai possibile che si abbassi a mostrarsi così vulnerabile, così in linea con tutti i clichè che voglio la donna stupida , bella e inadatta ad usar il cervello? ma si rendon conto che così facendo non fanno altro che spianare la strada a future veline, letterine, pupe da copertina con poco cervello e bel tanga in evidenza? mostran solo che l'importante è apparire,mettersi in mostra, far vezzo del proprio corpo e nulla più...che l'istruzione non serve...tanto si posson far sempre i soldi mostrando il proprio corpo vuoto...sì vuoto da tutto, da tutte quelle cose che rendon belle una donna [ e non sto parlando del corpo.....avete capito bene a cosa mi riferisco] che ti fanno innamorare di loro,che ti fanno sussultare per loro......detto questo....io rimango basito).

Se questa è la tv dei realiti, la tv del futuro....

..scusate ma io spengo la televisione e vado ad allenarmi!

E buona visione a tutti!

Edited by EmaZ

(scusate il tempo e se uso un secondo post ma ero in pausa guinness)

Dimenticavo

i secchioni.....anche loro hanno testa han studiato..come cavolo fanno a prestarsi così...a mettersi alla berlina di tutti a rendersi ridicoli snaturandosi in cose che non hanno mai fatto e che sino a prima non gli passava neanche per l'anticamera del cervello di fare.......

Certo che il dio tv può tutto....

ma è mai possibile che la donna..dopo tutte le lotte per l'equiparazione dei sessi, per l'emancipazione sociale, per un ruolo dirigenziale in una socetà prettamente maschilista, mi chiedo io, ma è mai possibile che si abbassi a mostrarsi così vulnerabile, così in linea con tutti i clichè che voglio la donna stupida , bella e inadatta ad usar il cervello? ma si rendon conto che così facendo non fanno altro che spianare la strada a future veline, letterine, pupe da copertina con poco cervello e bel tanga in evidenza? mostran solo che l'importante è apparire,mettersi in mostra, far vezzo del proprio corpo e nulla più...che l'istruzione non serve...tanto si posson far sempre i soldi mostrando il proprio corpo vuoto...sì vuoto da tutto, da tutte quelle cose che rendon belle una donna [ e non sto parlando del corpo.....avete capito bene a cosa mi riferisco] che ti fanno innamorare di loro,che ti fanno sussultare per loro......detto questo....io rimango basito

Dillo anche alla "nipote", quella che da anni finge di fare politica sbandierando l'importanza della presenza femminile nelle sedi istituzionali.....e poi si presta a questi spettacolini ignobili. :huh:

Voglio proprio vedere che argomenti sfodererà nella prossima campagna elettorale.

P.S.

Senza dimenticare che, in fondo in fondo, la sua "carriera" è iniziata con Playboy. :o

Se tu fossi un secchione con un cervello cosí ma ancora vergine a 35 anni pagheresti tu per farti sventolare sotto il naso tutta quella gnocca.

Sventolare! hai detto....beh allora seguendo il tuo ragionamento..pagare per pagare me ne vado ad Amsterdam!

emaz, è solo un altro esempio di TV spazzatura (l'ennesimo). cambia canale o fai qualcosa di + interessante, non c'è altro modo... :rolleyes::angry:

Verissimo, però ti girano lo stesso!

Aggiungo io: ma possibile che tanti italiani siano così stupidi da sciropparsi obbrobri simili??

capolavoro del trash.

così incredibilmente pacchiano che risulta addirittura godibile (a patto di essere reclusi in un albergo nella periferia di Roma e non saper che altro fare).

e chi scrive è uno che preferisce un'appendicite ad un reality.

Edited by Leasir

Verissimo, però ti girano lo stesso!

Aggiungo io: ma possibile che tanti italiani siano così stupidi da sciropparsi obbrobri simili??

Ho provato ieri sera a guardarne un pezzetto, ma quei poveri ragazzi mi hanno fatto una tristezza e una pena tali che non sono riuscita a vederlo per più di 3 minuti!

A me fan tristezza tutti...sia i ragazzi che le ragazze.....senza capire poi, come ha sottolineato spiff, come tantissimi italiani sian così stupidi da guardarsi il programma

Io credo oltretutto che sia un autentico FALSO!!!

D'accordo i ragazzi un po' "sottotono" con l'atletismo, ma non reputo possibile che nel 2000 ci siano persone così ignoranti come quelle ragazze... Credo che le loro risposte sbagliate siano scritte nel copione!

D'accordo i ragazzi un po' "sottotono" con l'atletismo, ma non reputo possibile che nel 2000 ci siano persone così ignoranti come quelle ragazze... Credo che le loro risposte sbagliate siano scritte nel copione!

è tutto clamorosamente falso.

tra l'altro, le ragazze sono truccatissime per sembrare più belle, i ragazzi sono sfatti per essere più brutti possibile.

sia chiaro però che qualcosa di buono c'è:

Loredana2-LaPupaeilSecchione-21-09-06.jpg

l'altra sera al bar lo guardavano tutti, c'era un silenzio irreale...15 persone con lo sguardo fisso sulla tv...e io fuori con la mia birra a guardare le macchine che passavano...io odio la tv...

Ancora peggio....questa è peggio della tv spazzatura perchè pensan di preder per i fondelli i telespettatori proprinandoci fregnacce spacciate per vere

l'altra sera al bar lo guardavano tutti, c'era un silenzio irreale...15 persone con lo sguardo fisso sulla tv...e io fuori con la mia birra a guardare le macchine che passavano...io odio la tv...

Dai ..odiar la tv mi sembra esagerato qualche cosa di buono c'è....il problema è che di buono in televisione ne è rimasto ben poco

Dai ..odiar la tv mi sembra esagerato qualche cosa di buono c'è....il problema è che di buono in televisione ne è rimasto ben poco

sarà, ma io tranne che per vedere i simpson, will & grace e le partite di basket non riesco ad accenderla...

due serie TV che mi hanno "scimmiato" ultimamente: Battlestar Galactica (riedizione 2002) su FOX (o sul mulo...) e Doctor House Medical Division, su Italia 1 (sceneggiata bene e interpretata ancora meglio).

:approvate:

due serie TV che mi hanno "scimmiato" ultimamente: Battlestar Galactica (riedizione 2002) su FOX (o sul mulo...) e Doctor House Medical Division, su Italia 1 (sceneggiata bene e interpretata ancora meglio).

:approvate:

Doctor House mi piace molto mentre Battlestar non lo conosco ( cerchero' sul mulo) ,tra' i miei preferiti ci sono CSI ( LAS VEGAS , MIAMI E NEW YORK IN ORDINE DI PREFERENZA ) e NCIS .

Sventolare! hai detto....beh allora seguendo il tuo ragionamento..pagare per pagare me ne vado ad Amsterdam!

è sufficiente la più vicina Svizzera!

Il programma è tristissimo nel senso che si basa su di un luogo comune orripilante che mette in televisione delle cose che ci dovrebbero fare solamente vergognare visto che non credo nemmeno che i "secchioni" possano definirsi tali visto che realmente una persona con un filo di cervello non avrebbe mai pensato di partecipare ad un programma del genere!

In ogni caso devo ammettere che si tratta di un programma che stuzzica...tra tutti i rality quello che certamente si pone meno l'obbiettivo di dover influenzare le masse e magari più quello di lasciare del tempo spensierato dove fare due risate sullo schifo di società che ci siamo creati!

In ogni caso si tratta di un modo per attrarre con la sessualità le masse verso un programma!

E poi ci si lamenta perché in Italia non c'è partecipazione politica e cose del genere...finchè anche la TV mira a lobotomizzare la popolazione si può fare ben poco!

intanto mi sento in dovere di ricordare che contemporaneamente sono presenti altri due realty tragicamente vergognosi...l'isola e uno sul circo....UNA VERGOGNA!

tra tutti i rality quello che certamente si pone meno l'obbiettivo di dover influenzare le masse e magari più quello di lasciare del tempo spensierato dove fare due risate sullo schifo di società che ci siamo creati!

Beh insomma, alla fine serve a farti dire:

-"sarà intelligente ma io sono più bello" se sei un uomo;

-"sarà bella ma io sono più intelligente" se sei una donna.

Mi pare sia veramente una porcata, soprattutto nei confronti delle donne, non è un bell'esempio l'ostentazione dell'ignoranza a fronte di un bel fisico.....il solito vecchio "basta che sia figa" nel terzo millennio sarebbe anche ora di abbandonarlo.

Che poi ci sia una che in campagna elettorale dice l'esatto contrario, mi fa incazzare ancora di più.